Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Falso ciclo?chi lo ha avuto?

Lucy, il 2 Ottobre 2018 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ragazze buon pomeriggio...
Il mese scorso non aspettavo il ciclo per il 30 settembre,ma questo si è presentato stranamente in anticipo,il 29 luglio,ma è durato solo un giorno e mezzo con flusso normale...l unica cosa che ho notato è che sembrava avere una consistenza più acquosa diciamo.Prima che arrivasse e da quando è passato avverto dolore e pesantezza al basso ventre,rifiuto ogni cibo,se non pasta in bianco e pane...ieri sera ho avuto nausea e vomitato,e la temperatura è costante a 37,2 da una settimana e più..la mia dottoressa mi ha suggerito di fare un ecografia e le beta,pensando tra le varie cose ad un falso ciclo....a qualcuna è capitata la stessa cosa?io con l arrivo del ciclo mi ero rassegnata per questo mese,e pronta per il prossimo....ma ora si è riacceso un barlume di speranza...boh

45 Risposte

Ultime attività da Sheralee, il 19 Maggio 2020 alle 21:25
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono incinta di 4 settimane e 5 giorni. Dopo il test positivo nel pm noto sangue mentre mi pulisco. Corro dal ginecologo che con una transvaginale mi dice che c'è il sacco e che tutto va bene. Domani dovrò fare il beta e poi ripeterlo venerdì...ho tanta paura d 1 aborto. Abbiamo desiderato tanto questo bambino. Ovviamente seno gonfio, acidità e qualche fastidio al basso ventre davvero lieve...Però ho sentito di molto ragazze che hanno avuto perdite cm me per diverse settimane quindi spero davvero tanto che anche per me sia così....qualcuno h avuto la stessa cosa
    • Rispondi
  • V
    Avellino
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è andata a finire questa storia ?
    Chi ha avuto finto ciclo in gravidanza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che dopo una PMA avevo quel valore di beta e i valori di riferimento in parte lo consideravano negativo e così è stato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ma se sono minori di 100 è comes e fossero negative, tanto che se guardi di solito sulla destra ci sono i riferimenti numerici per i quali a seconda del valore delle beta ti dicono in che settimana sei.. Tu lo hai quello o no? Se non c'è quel riferimento allora è proprio strano il referto

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché non puoi fare un test???
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul referto non dice né positivo né negativo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà se avessi 100 sarebbe venuto fuori positivo., Però concordo con Daniela, chiama e chiedi!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure chiama il laboratorio dv hai fatto gli esami e chiedi chiarimenti...fammi sapere
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taglia la testa al toro e fa un test!!!!oh Dio sarebbe fantastico!!!!corriiii🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si riapre un dibattito....il risultato delle beta è <0.100 con unita di misura mIU/ml io dico che sono negative,la dottoressa pensa che quel valore vada noltoplicato per 1000 e darebbe perciò 100 ...mi sento male!!!!ditemi anche voi che è negativo o da questa storia ne vengo fuori con un esaurimento nervoso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente quasi ci avevo creduto ankio e immagino la tua delusione e soprattutto preoccupazione...mi raccomando si forte...noi ci siamo se hai bisogno!!😘🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau che bella testimonianza....sono contenta per te!!!purtroppo a me non è andata bene....beta negative...sarà per la prossimaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao daniela....ho,fatto le beta e nulla <0.100 perciò non si tratta di gravidanza...ora farò l ecografia per capire questi dolori a cosa sono dovuti....inutile dire come ci si sente....ho preso una batosta due volte in pochi giorni,per quanto cerco di prenderla con filosofia,l amarezza prende sempre il sopravvento
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità??????🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io ho avuto un falso ciclo, iniziato il giorno in cui sarebbero dovute arrivare durato 10 giorni! Mi convinsi a fare il test perché passate le perdite il seno continuava a farmi male! Le mie perdite sono state abbondanti ma senza dolori! Ps erano gemelli forse per questo erano belle abbondanti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yeaaaah!!! si magari non fare troppa pipì da qui a quando fai il test! ;-D

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi avete convinta,prendo il test tornando a casa e lo faccio stasera...tanto se fosse vero il risultato non dovrebbe essere falsato anche se il test non è fatto con la prima urina....sta diventando un film tutto questo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho avuto perdite quando sono rimasta incinta ma avevo questo fastidio alle ovaie, e infatti pensavo che stessero arrivando... dopo una settimana di ritardo e dolorino mi sono decisa a fare il test, non fare il mio errore... fallo subito senza aspettare troppo! io ne ho fatti 3 in 2 giorni, uno al mattino... uno pome e uno mattino dopo.. tutti e 3 positivi.. essendo già in ritardo gli ormoni erano già belli alti!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta che bella notiziaaa....sono contenta per te!!!
    Si ho deciso di comprarlo,e lo faccio prorpio stasera appena rientro a casa....tanto credo che se mai fosse vero ormai dovrebbe essere efficace anche se non fatto con la prima urina....sono parecchio oltre dovrebbe vedersi,nel caso fosse negativo ho l ecografia per vedere cosa c è che non va pronta li che mi aspetta😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono fastidi più che altro....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su Lucy che aspetti?? Copra questo test che teniamo tutte le dite incrociate per te!! Io ho scoperto di essere incinta il 30, se è positivo siamo vicine!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari erano perdite da impianto... hai molto dolore?

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia,sei gentilissima e carinissima
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela.....eh si prorpio così mi sa che hai ragione!!!devo prendere coraggio ....
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dubbio è prorpio quello....oh mamma che ansia!domani farò le beta dai o il test
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia dottoressa mi ha detto che senza degli esami potrebbe essere tutto e niente,ma visto la ricerca di un figlio occorre partire da capire se è appunto una gravidanza o meno e di che tipo....poi si faranno altri controlli....
    Il test sarebbe meglio farlo in mattinata...ormai aspetto a domani
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi dovrai far qualcosa...raccogli tutto il tuo coraggio e compra un test!!!e soprattutto fallo!!!Se negativo ti metti l anima in pace , se è positivo verifichi che sia tutto apposto visto che hai avuto sangue...Non attendere inutilmente !!!
    Forza💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto prendi acido folico, se già non lo fai, che quello ti può solo che far bene!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara scusami, io penso k tu dovresti assolutamente fare le beta. Non avere paura. Tu pensa che sai di nn essere incinta (lo so è una parola) perché quello lo consideravi ciclo...ma se non lo fosse stato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se dovesse essere positivo è meglio saperlo subito in modo da prendere tutte le precauzioni possibili... io sto incrociando ancora le dita per te e aspetto tue notizie, positive spero!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me dovresti prendere coraggio... almeno sai se devi ricominciare o no la ricerca! Forza!!! Prendi la borsa, esci e vai in farmacia a prendere un test... vedrai che in un modo o nell'altro ti sentirai meglio.. è stranissimo un ciclo di un giorno solo rosa... però potrebbe anche essere un cambio dovuto alla stagione, purtroppo non si può sapere..

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy...si la situazione è molto strana...ma da quando ho appreso meno rara di quabto si pensi...mi hanno detto che sono tanti questi casi,però ecco già è difficile vivere l attesa del ciclo,e quando si presenta è sempre una mazzata,ora sperare di essere incinta avendo avuto quelle perdite ecco,mi sembra surreale e una tortura....cerco di non pensarci,non ho voluto neanche fare né test né beta....ma allo stesso tempo dico se fisse vero sarebbe meglio saperlo subito per iniziare a prendere le giuste precauzioni...ma subito mi smonto e dico ma va....non è possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione