Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jacqueline
Sposa Abituale Maggio 2022 Trento

Decorazioni fai da te

Jacqueline, il 18 Settembre 2020 alle 17:37 Pubblicato in Fai da te 0 20
Ciao a tutte ragazze!! Noi ci sposiamo a maggio dell'anno prossimo. Mi è appena venuto un dubbio atroce.. 🙈
Guardando le foto di un locale, c'erano belle e particolari decorazioni sui tavoli della sala da pranzo. Mi è caduto l'occhio sopratutto sul menu e sul segnatavolo. Erano stati fatti diciamo abbinati, con decorazioni che riprendevano l'uno dell'altro.
Ora vorrei farvi una domanda, e ditemi pure la vostra sincera opinione di cosa fareste o cosa avete fatto al vostro matrimonio. Secondo voi, è così necessario o comunque visto di buon gusto, abbinare il menu al segnatavolo? O si possono fare due cose diverse?Grazie a chi mi dice la sua 👍😇

20 Risposte

Ultime attività da Jacqueline, il 8 Ottobre 2020 alle 17:55
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia!! Allora con i preparativi siamo abbastanza fermi ora come ora, nel senso che mancano 8 mesi, però al momento mi sto dedicando alla scelta di alcune cosucce che richiedono tempo diciamo di scelta e confronto prezzi. Piano piano si va avanti dai 😊.
    Sto selezionando ancora qualcos'altro da mettere nella borsetta per gli ospiti (o detta wedding bag). Speriamo si possa festeggiare senza troppe restrizioni anno prossimo🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Jacqueline sono bellissimi! Smiley heart

    Come procedono per il resto i preparativi?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusa avevo capito che era una prova.... Beh sono comunque venuti bene e sono certa che i vostri invitati apprezzeranno sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho già scritti tutti a mano. Quelli come ti dicevo sono tutti pronti. Comunque sono due i colori che abbiamo scelto, lilla e verde acqua. Vedrò di far stampare il tutto per quanto riguarda menù, libretti messa e tableau. Sinceramente per alcune cose ho voluto arrangiarmi, perché abbiamo visto che in generale far preparare tutto da professionisti costa davvero troppo. Ovvio che dopo certe cose devono (e ci fa piacere sia così) essere svolte da persone esperte. Speriamo di cavarcela..
    I segnaposto ho scelto di farli a mano perché avevo piacere così. Spero apprezzeranno. Se no pace 😆👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero molto molto carini... Se posso permettermi di darti qualche consiglio metterei il fiocco dello stesso colore del fiocchetto, inoltre per rendere tutto più uniforme al posto che scrivere tutto a mano o li farei stampare (se porti tutto e chiedi solo la stampa della frase dovrebbero chiederti una stupidata, altrimenti potresti farti fare un timbrino personalizzato con il tuo nome e uno con la frase...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤗 Auguroni anche a te 🥂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho capito, non credo che stonerebbe.
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava✔😇 fai bene. Auguri!!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non intendevo a tema. Quello che volevo dire era di riproporre colori, tipi di materiali e decorazioni sui vari dettagli del matrimonio.
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto, immagino che per rendere tutto più scorrevole e unico è meglio rimanere sullo stesso stile e colore. Sto provando ad arrangiarmi per fare il tableau e i segnatavoli. I segnaposti li ho già fatti io da mè, prendendo anche alcune cose su amazon. Ti mando la foto. Dimmi che ne pensi.Decorazioni fai da te 1 La scatolina la metterò in cima al tovagliolo e sotto il cartoncino con il nome. Il tovagliolo color burro, sarà abbracciato da un nastro lilla.

    Decorazioni fai da te 2


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò tutto uguale, cioè partecipazioni, segnaposto, menu e tableau 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente i menù a tema non li ho mai sentiti, l'abbinamento più ricorrente è fra tableau, segnaposto, centrotavola...
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ✅🤗 e grazie!!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si del menu se ne occuperebbe il locale.
    I colori del matrimonio sto cercando di riproporli su ogni dettaglio. Spero di riuscire a fare una cosa armoniosa.
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è più bellino😇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per avere un effetto più bello e armonioso tutto dovrebbe essere abbinato e con lo stesso stile, partecipazioni, Tableau, menù, segnaposto... Poi per carità puoi scegliere qualcosa che pur diverso stia comunque bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente necessario 😊 io farò tutto coordinato, partecipazioni, menu, libretto messa, tableau e segna tavolo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario, però sicuramente sarà più carino vedere un tema unico o lo stesso colore scelto riportato su ogni dettaglio del matrimonio. Solitamente del menu se ne occupa il ristorante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più carino coordinato😊 infatti a noi ci penserà la location a coordinare menù, segna tavolo e tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione