Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Curiosità

Anna, il 4 Dicembre 2019 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Ciao a tutte, qual è la cosa più difficile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Per me è tenere segreto il mio vestito, soprattutto con le mie amiche e il mio ragazzo con cui condivido tutto. E voi?

64 Risposte

Ultime attività da Nuvolarosa, il 5 Dicembre 2019 alle 12:33
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato complicato prenotare il viaggio di nozze...essendoci sposati a ottobre non sapevamo dove andare,per il mare era un po'tardi,per la montagna troppo presto,i viaggi oltreoceano non fanno per me,per le città d'arte c'è sempre tempo,insomma,alla fine abbiamo scelto una semplice crociera last minuti nel mediterraneo,nulla di particolare,ma alla fine siamo stati felicissimi perché abbiamo conosciuto altre 2 coppie di sposini con i quali a distanza di 10 anni ci sentiamo e almeno 1 volta l'anno ci vediamo


    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai capito tutto perfettamente 😍😍 senza che io ti spiegassi niente! È proprio questo il punto.. gli abiti che ci sono in Russia , qua purtroppo non si trovano ... ora vado a sbirciare il tuo abito ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, all'inizio, ossia circa 4 mesi fa, mi sembrava tutto facile, ora sto diventando più precisa ed esigente ed esattamente non ti so dire cosa sia più difficile, perchè poi ogni scelta assume una certa importanza, per quanto riguarda l'abito io l'ho fatto scegliere al mio moroso, io non penso che quel giorno si emozionerà per come sarò vestita, ma spero che lo faccia per altro Smiley xd

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzare tutti i momenti della serata, vogliamo tenere gli ospiti sempre attivi😅😫
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e auguri anche a te😘😘
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è avere tutto sotto controllo! Xk sto organizzando ogni minimo dettaglio dalla musica, al photobooth etc
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me lo stesso con il mio fidanzato
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me La parte burocratica 😂
    Per il resto trovo tutto molto facile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Devo dire che ha molto successo qua dalle mie zone tutte le spose le vestono loro
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, ma sua figlia è stata la mia eroina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo primo atelier per me
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi ha servita Margherita é così dolce 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero... Siamo andati nel posto giusto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 25 maggio sono davvero fantastiche e super preparate su tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 10 ottobre, sono fantastiche, ma chi ha capito subito che abito mi serviva è stata Vanessa 😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu le spose di Margot? Uniche 😍 quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rossella, abbiamo scelto l abito nello stesso atelier
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stessa cosa tua anche per me é un incubo a volte sembra sfuggirmi che loro non devono sapere nulla però fino ad adesso ci sono riuscita e considera che ho scelto il mio abito a settembre
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooooooohhhhh!!!! Io amo gli abiti russi! La moda in Russia è favolosa e seguo diversi atelier russi sui social. Ho esattamente capito cosa intendi e si hai ragione, la moda italiana è un’eccellenza però ha il suo stile, quello che cerchi se ho ben inteso sarà qualcosa di meraviglioso già me lo sento!
    Il mio abito in particolare ha spopolato in Russia e nell’est Europa ma ora è fuori collezione. Qualcuno al matrimonio è riuscito a dirmi che ero a metà tra una principessa fantasy e una madonnina russa. 🤨😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti.. io ho mostrato il vestito a qualcuno ma non è ancora finito. Quindi non vale giusto!?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo di segreti che non so chi mi sta trattenendo a non dire a fm il mio vestito com'è 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto la location e l animazione che hai scelto, ottima scelta e auguri per tutto 😘
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica!! Che memoria ❤️ Si sì ho già delle idee però penso di andare a prenderlo a casa mia in Russia perchè qua faccio fatica a trovarlo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo che gli imprevisti, poiché imprevedibili da definizione, siano lo spauracchio per ogni sposa.
    Pensa sempre all’evenienza che all’ultimo 4-5 persone non possano venire per una qualsiasi ragione. Ovviamente si spera sempre di no! però nel mio caso ho dovuto cancellare un tavolo e il tableau era già scritto... ecco, dico queste cose solo perché sono assolutamente da tenere in considerazione e bisogna farsi trovare coi nervi saldi e preparate. Io non mi sono scomposta, a chi non è venuto ho mostrato le foto 😆 e direi che il matrimonio è super riuscito! ❤️🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susanna! Ricordo la tua wow location... immagino sarà un abito wow! Hai già qualche idea? ☺️❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anche per me è stato mantenere segreto l’abito 😅 poi pian piano ho scoperto che fare i tavoli è ancora peggio🙈 siamo a - 16 giorni, settimana prossima dobbiamo consegnare la disposizione alla location e ancora siamo in alto mare 😫
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile per ora non abbiamo trovato alcuna difficoltà nell’organizzazione.. e speriamo di continuare così 😅😅🙈 l’unica cosa che non ho ancora deciso è il mio abito .. perchè sono molto esigente su questo è deve essere come lo dico io 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    wow... Complimenti ai tuoi invitati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rassegnata a non poter incontrare tutti ho spedito molte partecipazioni, alcune sono tornate indietro e le ho dovute rispedire, altre persone non sono riuscite ad averle e le hanno ritirare il giorno del matrimonio (avevo mandato loro una digitalizzazione) e di altri addirittura le ho ancora 😳 e siccome sono una precisa mi sono quasi esaurita dietro questa cosa anche perché le ho preparate con tanta passione e gioia!


    Poi le risposte... nessuno rispondeva o magari dicevano “noi e gli altri cugini dovremmo esserci tutti, conta tutti” 😆 quindi dovevo rincorrerli per sapere chi veniva precisamente (e non erano mai tutti tutti!) e che menu preferivano (cioè allergie/intolleranze, menu vegano o vegetariano). E le disdette improvvise sono arrivate fino al giorno prima.Il giorno del matrimonio due persone non sono potute venire per cause di salute (e ok) e altre due hanno “confuso” l’orario della torta e si sono presentate a cena arrivando prima e sedendosi al banchetto. Peccato abbiano preso le due sedie libere non occupando il posto libero ma portandole a capotavola e dando le spalle a noi sposi. Ah, io non li conoscevo erano amici di mia suocera...però penso si capisse chi fosse la sposa! 😅
    Morale: da 184 invitati eravamo 148 e al taglio da circa 40 persone sono venute in 15, forse meno ma senza avvisare prima.Il resto è stato tutto favoloso!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei invitati sono tutti del mio paesino. Poi io non ho molta pazienza quindi li chiamerò per la conferma, o dentro o fuori senza possibilità di ripensamenti 😬😬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non fare i conti senza l’oste.. ho visto che ti sposi a ottobre 2020.. spero che veramente tu non abbia problemi, noi avevamo gente che a 3 giorni dal matrimonio ancora non sapeva se veniva..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me le sono fatta inviare, le ho guardate per tutta la notte e poi le ho cancellate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione