Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Consigli pannolini!!!

Michela, il 27 Maggio 2018 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 53
Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i migliori!,anche se devo dire costano di piu...in realtà vorrei sapere se vi trovate bene cn altre marche magari più economica..ad esempio ho visto sul mercato c'è una muova marca pee&poo era in.offerta e ho preso tre pacchi! Poi ho preso anche huggies...la prox volta prenderò anche i progressi...Insomma vorrei provare un pó di tutto! Chi già mamma cosa usate??

53 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Luglio 2018 alle 17:00
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, assolutamente si'. C'e' da dire che Sophie non ha mai avuto una pelle particolarmente sensibile per cui andava bene qualsiasi marca, ma i Pillo sono assolutamente molto buoni sia in termini di assorbenza sia in termini di qualita' di materiali.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho presi. Ti trovi bene?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al Bimbo store non li hanno, io almeno a Milano non li ho mai visti. Pero' nel caso puoi acquistarli online.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da bimbo store ci sono? X ora anzi x fortuna vedo che varie marche li regge tutte certo ho trovato questi pee&poo che con la cacca puzzano molto !!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i Pillo, perche' trattengono bene, sono sottili, ecologici e non puzzano quando il bambino fa la cacca. Inoltre non essendo pubblicizzati, hanno costi piu' contenuti.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i pampers new baby, li compro su amazon. Sono i progressi tedeschi o inglesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno lupilu e progressi durante il giorno e ho notato questo...io però ho un maschio e quindi la pipì è più in alto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho comprati ma inizierò tra qualche mese perchè ora samuele fa taaaanta cacca a spruzzo e non me la sento di lavare anche i pannolini, siamo soli e per ora ci basta questo bel da fare, appena prendiamo il ritmo e samy fa la cacca un po piu consistente (quindi con lo svezzamento)inizieremo con i lavabili e l'ambiente ringrazierà! Mi piange il cuore ora ogni volta che butto l'immondizia però davvero non ce la posso fare anche con i pannolini ora!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura che diventino duri? Perché noi li usiamo da quando è nata Giulia e veramente questo effetto che dici tu non lho mai visto, quando hanno tanta pipi diventano morbidissimie mia figlia non ha mai avuto nessuna irritazione.....
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò a lui con progressi usciva sia cacca che pipi..Con questi no
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2019 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i miei bambini ho sempre preso pampers baby dry o progressi. Con il primo ne ho provati diversi ma gli huggies, chicco e pampers sole e luna tengono poco la pipì e puzzano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio identici non direi...diventano durissimi quando sono pieni di pipì mentre i progressi rimangono un po' più morbidi...ma per il resto devo dire che tengono abbastanza bene e sto pensando di ricomprarli...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia il disegno, sono leggermente meno morbidi e forse si sente leggermente di più l'odore di pipì ma per il resto sono molto buoni. Cmq non sempre sono più convenienti, la taglia 3 l'ho trovata a minor prezzo in offerta alla prenatal rispetto a questi...su Amazon devi cercarli come pamper new born o pampers premium protection. Attenta perché le taglie sono leggermente diverse dalle nostre (fascia di kg diversa)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare scorta di pannolini perché devi.trovare quelli che saranno meglio per la piccola o piccolo la mia ad esempio si trova benissimo cn gli huggis gli altri gli davano irritazione e la trovavo sempre bagnata invece con gli huggis sempre asciutta....ne devi provare un po e poi vedi perché magari si con i pampers progressi non si trova bene pur essendo un ottimo prodotto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sono fantastici!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i pampers new born sono veramente uguali ai progressi?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i baby dru
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato con i progressi che erano quelli usati in ospedale e a livello contenitivo sono ottimi. La cacca rimane lì e non va sulla schiena. Ho provato anche i tojours e i pillo.. La cacca va un po in giro per cui si sporca di più sul sedere ma comunque non è mai uscita .. Al di là del costo dei pampers ho però letto che usano roba non ecologica per sbiancarli etc mentre i pillo premium sono decisamente più ecologici per cui ora sto usando quelli.
    nessuna ha provato i pannolini lavabili?? Più che altro mi preoccupa l'impatto ambientale di quelli usa e getta visto che ne stiamo consumando tantissimi (almeno una decina al giorno!)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pee&poo sono terribili!fanno puzzare un sacco e non assorbono nulla!puoi orientarti sugli huggies extracare, huggies bebè (ha solo le prime due misure) oppure i progressi (se vai su Amazon cerca pampers newborn che sono i progressi tedeschi ma costano moooolto meno)....altri non te ne consiglio perhè sono orrendi all’inizio,finchè nn fa la cacca solida con altri pannolini rischi che tu esca ovunque!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi non abbiamo avuto problemi con arrossamenti o eritemi, ma gli hugghies li ho scartati perche non assorbono niente. Adesso uso quelli della Chicco e mi trovo benissimo

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente li trovo tutti diversi tra loro. Meglio che ne provi un po' di tipi. I miei bimbi vanno avanti con qualsiasi tipo x fortuna nessun arrossamento nessun fastidio, quindi se posso cerco di risparmiare prendendo i lupilu che in offerta li trovi a prezzi imbattibili
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato tutte tutte le.marche...È m sto.trovanfo benissimo.con i lupilu..della lidl...Sono identici ai progressi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i progressi il primo mese, poi baby dray; una volta svezzato ho iniziato a comprare in base alle offerte, quindi ho preso anche sottomarche, ma la notte sempre baby dry..gli unici che gli reggono la pipì di tutta la notte.
    Comunque fai bene a provarne diverse..ma non comprarne troppi pacchi..giusto uno alla volta; certi bimbi si adeguano a tutto, altri sono più delicati e sopportano solo un modello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io per la mia bimba appena nata ho preso i progressi (erano quelli che usavano in ospedale e non sapendo dove orientarmi ho tenuto quelli per il primo periodo). Poi dopo un paio di mesi sono passata ai Pampers baby dry, ottimi e usati fino ad ora che ha 2 anni. Adesso abbiamo cominciato ad usare i Pee&Poo trovati a Bimbostore, abbiamo voluto provarli per via del prezzo super conveniente e ne sono abbastanza soddisfatta a parte qualche irritazione ogni tanto. Hanno comunque un buon rapporto qualità prezzo e li usiamo alternati agli huggies mutandina visto che stiamo cominciando la difficile operazione di spannolinamento Smiley winking

    Altrimenti mi hanno parlato benissimo dei Pallino, la marca dell'iN's mercato, ma non li ho mai provati. Di ottimi c'erano anche quelli della Lidl, i Toujours, che mi piacevano molto ma che ora hanno cambiato con i più scadenti Lupilu. Questi ultimi non te li consiglio perchè non tengono.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con gli huggies anzi benissimo si puzzano un po ma visto che mia figlia fa quasi tutta una tirata di notte la mattina cmq è sempre asciutta e in giro trovo tante promozioni....ad esempio quelli della lidl o eurospin provati ma già dal primo pannolino culetto rosso e qnd mai più usati gli huggies mai successo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Huggies bebè li pago 4.50€ al pacco un prezzo normale
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcun ha provato i pee or poo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i primi 2 mesi di vita ho usato i progressi, poi sono passata ai baby dry mi piacx di piu, sono più morbidi anche da mettere, mentre i progressi sembravano poi rigidi, e ogni tanto mi ritroverò il body bagnato di pipì anche subito dopo averlo cambiato, con i baby dry nessuna perdita, l'unica pecca si sente un po' di più l'odore di pipì
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io x la nascita ho comprato gli huggies bebè e mi sono trovata bene...poi quando dovevo iniziare la taglia 2 ho provato gli huggies unistar e pampers sole luna e mi sono trovata malissimo! Mi sono trovata con huggies bimbo...solo che adesso che è iniziato il caldo sembra che lo irritano nell’inguine...allora sono passata ai pampers progressi! Adesso ho comprato un pacco di huggies extra care..sono nuovi e sono come gli huggies bebè xó con taglie piu grandi e mi sto trovando bene! Comunque non fare tante scorte...io mi sto ritrovando con piu di 100 pannolini huggies bimbo vhe non posso piu mettergli perchè lo irritano! 😐
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato I chicco e i libero se non ricordo male, ma non ci siamo trovati bene, ogni volta era un cambio completo e un bagno. Siamo passati poi agli Huggies e ci siamo trovati molto bene. Ora utilizziamo i pampers perché siamo riusciti a trovarli in offerta. Devo dire che sono il top ma costano quello si.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con i progressi ci siamo trovati male, dei pampers preferisco i baby dry, che spesso trovo in offerta su amazon in pacchi scorta. Anche con gli Huggies e Chicco non ci siamo trovati male!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un po’ di tutto, pampers, huggies, luppilu, coop, conad...i migliori sono i pampers però onestamente mi sono trovata bene un po’ con tutti e fortunatamente Sofia non ha problemi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione