Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo

Come avete passato o passerete il giorno del vostro non matrimonio?

Emanuela, il 28 Agosto 2020 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Buongiorno future spose,

ho deciso di aprire questo topic perché il giorno del mio "non matrimonio" si avvicina, doveva essere il 10 ottobre, ma abbiamo rimandato, siccome la tristezza è tanta, voi come avete deciso di passare quel giorno? cosa avete fatto di bello voi e il vostro futuro marito? vorrei qualche idee per non passare la gionata sul letto a piangere e a deprimermi di più...grazie!!!!!!!!!!!

21 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 30 Agosto 2020 alle 09:20
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela il giorno del non matrimonio (27 giugno) lo abbiamo passato al mare con la nostra bimba.... Non ci andava di deprimerci!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ il nostro "non matrimonio" è stato il 22 giugno, giorno del nostro anniversario. Essendo un lunedì lo abbiamo passato entrambi lavorando, ma abbiamo deciso di anticipare i festeggiamenti facendoci un weekend romantico sul lago di Como. Adesso aspettiamo il 22 giugno 2021 per il "vero" matrimonio 😅❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 4 luglio e abbiamo rimandato al 12 Settembre sempre di quest anno! Il 4 luglio l'abbiamo passato in montagna ad assaporare la felicità di stare insieme, nonostante tutto è stato bello e comunque andrà ce la faremo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina l idea della cena intima... È stato come un piccolo festeggiamento...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente si supererà anche questo 💪
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia,
    Come ti capisco... Cavolo tu ci sei quasi all arrivo del tuo giorno... Sulla base di quello che stiamo vivendo penso sia fondamentale impegnare quel giorno altrimenti la depressione ci assale.. Forza che sopravviamo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ragazzo mi ha detto la stessa cosa.
    Ex sposa 12 settembre
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 12 settembre non so cosa farò ma spero passi subito 😭😭 aspettando maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il nostro "non Matrimonio" sarà questo sabato, e abbiamo deciso di fare una cena a casa con i nostri genitori, fratelli e i testimoni, in modo da trascorrere un momento felice con le persone a noi più care Smiley heart

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 23 maggio, diciamo che è stata una giornata come tante. Ho lavorato tutta la giornata e la sera siamo usciti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati fuori per il fine settimana...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il nostro primo tatuaggio insieme.. premetto che entrambi ne abbiamo già altri ma nessuno fatto insieme e volevo che quella data fosse significativa per qualcosa di nostro
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è stat un meravigliosa giornata !
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il nostro "non matrimonio" sarà il 5 settembre e giusto un paio di giorni fa abbiamo deciso di fare un pranzo a casa nostra con i nostri rispettivi genitori e fratelli... diciamo le persone in assoluto a cui teniamo di più e che per noi hanno fatto tantissimo! Smiley heart

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le ferie mentre il mio compagno non ha potuto prenderle quel weekend, penso che andremo a cena fuori in qualche posto carino, o faremo qualcosa di speciale, anche se lui dice che non c’è da festeggiare e di considerarlo quasi un giorno come un altro, perché non vuole che ci sto male... vuole che non ci penso più e che penso solo alla data del prossimo anno, insomma vuole vedermi contenta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ex sposa 10/10/2020😕 diciamo che ci sto pensando sempre di più s avvicina il giorno e sempre più pettegolezzi s aggiungono per il rinvio, io cerco di non pensarci tanto, ma la gente mi irrita con i se e i ma... Credo trascorrerò il giorno impegnandomi a stare calma e pensare al 2021 non farò grandi cose
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!! Penso che in tantissime comprendiamo questo tuo stato d’animo.😊 Vedrai che se riuscirete a fare qualcosa insieme vi aiuterà sicuramente. Sinceramente una volta superata la data iniziale del matrimonio, io poi mi sono sentita meglio. Non ho ripreso subito i preparativi, mi sono data tempo comunque....ma passato quel giorno, mi sono comunque sentita più leggera. Ti auguro la stessa cosa e vedrai che la prossima volta andrà tutto bene!! Siate felici della vostra scelta perché se l’avete presa avete avuto di sicuro i vostri buoni motivi!!! Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che li fare qualcosa insieme sia un ottima soluzione, quando abbiamo rimandato a fine giugno l ho vissuta male, ma la data era ancora lontana e non mi rendevo conto, ora che si avvicina più ci penso e più ho un nodo allo stomaco... Spero solo di trascorrere un bel momento..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ma che bello una giornata solo per voi, a Roma che di sera é stupenda, penso sia stato un momento molto romantico, e poi lo stare insieme credo che vi ha fatto vivere meglio la giornata... Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela!!! Il mio “non matrimonio” è stato il 23 maggio. È stat una giornata davvero strana e la mattina soprattutto mi sentivo su un altro pianeta. Per cui, l’idea di fare qualcosa è ottima!!! Vi aiuterà a superare la giornata. Noi non abbiamo fatto grandi cose (anche perché il lockdown non era finito da molto e non ci sentiva di andare chissà dove). Perciò abbiamo fatto una cena da soli nella nostra futura casa e poi io ho fatto un regalo a entrambi. Ho regalato due anelli in argento con incisa la nostra data iniziale (23/05/2020). Siamo stati bene ed è stato proprio un modo per prenderci un po’ di tempo. Potete pensare di fare qualcosa insieme, una cena o un’uscita fuori porta magari.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dedicati la giornata , viviamo a Roma , abbiamo fatto una passeggiata in centro , poi siamo stati al gianicolo , alla chiesa dove ci sposeremo , al giardino degli aranci e poi a cena ! Lui mi ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse e girasoli !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione