Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Colore e Tema del Matrimonio

Vale, il 22 Novembre 2017 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze.. sono in confusione totale .. non riesco a scegliere colore e tema per il mio matrimonio.. vi prego aiutatemi con i vostri consigli..

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Novembre 2017 alle 22:02
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è necessario...per il colore ti suggerisco qualcosa che piaccia sia a te che al tuo futuro marito
    • Rispondi
  • Mati
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Mati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo nessun tema particolare, Non mi piace essere vincolata nelle scelte da un qualcosa di troppo specifico. Smiley laugh Avremo un fil rouge dato da diversi elementi, maniacalmente coordinati, con un tessuto particolare che sarà presente in ogni cosa, ma niente tema. Tutto declinato in armonia con colori e materiali.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono altri esempi, per farti capire che, mixati nella maniera giusta, i colori possono tranquillamente amalgamarsi! 😘

    Colore e Tema del Matrimonio 1

    Colore e Tema del Matrimonio 2

    Colore e Tema del Matrimonio 3
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è vero.. Hai perfettamente ragione.. sei davvero brava per abbinare colori..grazie davvero.. Ma il rossetto rosso poi però così non va giusto?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi già Lucia mi ha dato qualche ottimo suggerimento..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è molto brava Lucia ☺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sì! Poi ho visto alcuni suggerimenti di Lucia, come vedi i colori sono tutti abbinabili fra loro!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto tema viaggi, mentre il colore avorio-argento!

    Puoi scegliere il colore o i colori che + ti piacciono... Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora con il tuo abito io ci vedo benissimo questi colori..(la prima colonna)

    Colore e Tema del Matrimonio 4


    Colore e Tema del Matrimonio 5



    Colore e Tema del Matrimonio 6



    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie Lucia 😍.. cmq io mi sposo il 16/07/18 piena estate.. ☺ sarà un matrimonio moderno .. avevo pensato a colori come avorio e rosso..beige ma anche arancio-giallo.. anche perché il mio vestito non credo sarà il classico bianco..sara' come si sta usando ora tipo color nudo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda questi abbinamenti, io li trovo splendidi

    https://www.google.it/search?client=tablet-android-samsung&biw=601&bih=375&tbm=isch&sa=1&ei=BmsVWsDAGMaRkwW8g7jYCQ&q=rosso+e+arancio+per+matrimonio&oq=rosso+e+arancio+per+matrimonio&gs_l=mobile-gws-img.3...19296.25116.0.26408.12.7.0.0.0.0.991.3006.0j3j5-1j2.6.0....0...1c.1j4.64.mobile-gws-img..8.1.185...35i39k1.1189.ns-pG_eWOmY#imgrc=IT_rkkOY7cll_M:

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Matera
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di scegliere insieme al tuo lui.

    Pensa alle cose che vi uniscono e tutto diventa più semplice.

    Io ad esempio sceglierò il tema mare, dato che piace moltissimo ad entrambi e poi la location che abbiamo scelto e ha 20 metri dal mare.

    Come colore sono molto indecisa tra il corallo e il tiffany, ma credo che finiremo per scegliere il secondo perché anche se è un po' scontato, il blu è il colore preferito di entrambi. =) Buona fortuna!!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale,

    non scoraggiarti,qui c'è un esercito di sposine pronte a darti ogni sorta di consiglio.

    Allora,in che stagione ti sposi?puoi ispirarti partendo da quella...es:

    palette matrimonio estivo


    Colore e Tema del Matrimonio 7


    Colore e Tema del Matrimonio 8


    palette matrimonio primavera


    Colore e Tema del Matrimonio 9


    colori-matrimonio-2017-Greenery-Wedding.


    palette matrimonio autunnale


    Colore e Tema del Matrimonio 10


    Colore e Tema del Matrimonio 11


    palette matrimonio inverno




    poi,hai pensato allo stile che ti piacerebbe dare alle nozze?elegante,romantico,vintage,country,rustico,moderno,ecc...

    per quanto riguarda il tema,una volta scelto lo stile ti verrà ancora più semplice,ma ricorda che non è obbligatorio.Pensa magari a qualcosa che accomuna te ed il tuo fidanzato...deve rappresentarvi.Altrimenti è come se fosse tutto forzato.



    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn avremo un tema ben preciso, ma abbiamo scelto il colore verde oliva ma qualche piccolo tocco, tutto il resto sarà bianco
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi eliminando il pesca tu dici..che stia bene cosi? Avorio beige arancione e qualche piccola cosa di rosso ?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi onestamente non abbiamo avuto un colore preciso, adoro i colori quindi abbiamo optato per l'arcobaleno 😊 il filo conduttore è stato la frase: l'amore è un viaggio infinito. Comunque il tutto è venuto naturale dopo che avevamo scelto partecipazioni e bomboniere che ci piacevano. Non il contrario...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora: giallo e rosso sono splendidi insieme, e anche l'arancione sta bene! Si sposano bene anche l'avorio ed il beige! Il pesca invece non lo vedo benissimo assieme a tutti gli altri colori! Mi piace il matrimonio così colorato! Sono colori caldi e vivaci! 👍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi alle 12:53Beh a me piacevano i girasoli come fiori ma posso scegliere il tema rosso con i fiori arancioni.. non so abbinare molto i colori tra loro.. mi piace l' avorio..il rosso.. il pesca..il beige ma come li intreccio tra loro 🤔 aiutooo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore sarà proprio il bianco con qualche tocco di celeste. E come tema abbiamo scelto l'amore perché noi siamo entrambi molto romantici 😊. Chiameremo ogni tavolo con il titolo dei libri di Nicolas Sparks😍 e al centro tavola inserirò la frase più romantica legata a quel libro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi alle 12:53Beh a me piacevano i girasoli come fiori ma posso scegliere il tema rosso con i fiori arancioni.. ?non so abbinare molto i colori tra loro.. mi piace l' avorio..il rosso.. il pesca..il beige ma come li intreccio tra loro 🤔 aiutooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il rosso con il bianco e il tema è viaggio/viaggi perché è la nostra passione.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovete scegliere insieme cosa vi piace di più..noi ci abbiamo messo un pò e alla fine abbiamo scelto bordeaux come colore e gelato come tema..se vai sul mio profilo puoi vedere cosa abbiamo fatto a tema!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me piacevano i girasoli come fiori ma posso scegliere il tema rosso con i fiori arancioni.. non so abbinare molto i colori tra loro.. mi piace l' avorio..il rosso.. il pesca..il beige ma come li intreccio tra loro 🤔 aiutooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio total white! Per quanto riguarda il tema, non è necessario! Il nostro tema, comunque, sarà "L'amore non ha età" 😘
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al vostro colore preferito colore preferito , un colore che piace ad entrambi😊E in base al colore scegli il tema che puoi avere😊Noi abbiamo fatto cosi😊Poi non per forza ci vuole un tema... basta anche solo il colore 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro, qui troverai tante ispirazioni! Pensa al vostro colore preferito, allo stile che volete dare alle nozze e se avete passioni comuni 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da te, non c'è un colore o più colori che ti piacciono particolarmente? Il tema del matrimonio non è obbligatorio, puoi scegliere di seguire anche solo il colore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione