Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Clinica o ospedale??voi dove? Io sono Provincia Caserta)

Lorila, il 9 Novembre 2019 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve a tutte, sono al 7 mese e ora cominciano i dubbi, la mia ginecologa lavora in clinica, il primo parto l ho fatto in ospedale, ma ora con chiunque parlo in clinica fanno solo cesareo e non sono attrezzati per un eventuale emergenza neonatale.... Io non vorrei farlo, salvo complicazioni ovviamente, e poi se è qlcs mi trasferiscono il bimbo in ospedale..... Ora il dilemma, clinica o ospedale??? Tanto in entrambi i i casi è a chi c'è di turno...

5 Risposte

Ultime attività da Hila, il 9 Novembre 2019 alle 17:57
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò (spero) in una clinica privata. Prima di fare questa scelta tuttavia mi sono informata su come avrebbero affrontato un'eventuale emergenza. La mia clinica è attrezzata per la prima emergenza e la primaria, fino lo scorso anno, era primaria di un importante centro di neonatologia infantile qui al nord. Quindi se dovesse succedere qualcosa saprebbero intervenire in emergenza ma poi il bimbo verrebbe trasferito. Sempre che dell'emergenza non ci si accorga prima del parto. In quel caso se il parto non fosse proprio imminente e consentisse il teasferimento, mi trasferirebbero prima del parto. Ovviamente questa nostra scelta è valida fino a che ci diranno che la gravidanza procede bene. Se avessimo complicazioni allora ci recheremmo direttamente in un ospedale con neonatologia di livello 1.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la prima in ospedale, ripeto, non so cm funziona in clinica...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😫 Ecco, qst è un problema
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito in ospedale e lo consiglio tutta la vita! P.s. sono di Napoli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In clinica non hanno la rianimazione, quindi non si sa mai e ti dico ospedale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione