COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Chiedo a voi un consiglio 馃榿

Chiara, il 13 Agosto 2020 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti io sono Chiara e mi sposo il 5 giugno 2021, abbiamo gi脿 prenotato la chiesa, ora stiamo cercando la location... partiamo dal presupposto che sar脿 un matrimonio easy e low cost per quanto possibile 馃槄 Il problema per貌 ora 猫 il tema 馃檲 perch茅 io amante della Disney (ed avevamo pensato di fare per lo pi霉 questo tema vista la passione condivisa) e anche delle sirene mentre lui amante del calcio e sopratutto della Playstation... ora il mio dilemma 猫 come riuscire a fare conciliare le nostre passioni in un tema unico??!! 馃槴 Aiutaremi voi che avrete sicuramente consigli utili 馃槈 Grazie mille in anticipo a tutti voi che mi darete un aiuto con le vostre risposte! 馃

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 14 Agosto 2020 alle 11:59
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ma infatti cmq non voglio fare chiss脿 che giusto delle cose che ci accomunano ma anche legate alle nostre passioni senza esagerare e poi cmq gi脿 tutti sanno che ci piacciono quindi integrale ma rimanere sempre sul sobrio 馃榿

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Infatti cmq volevo fare qualcosa che ci accomuna ma senza strafare 馃ぃ benissimo ogni idea 猫 ben accetta quindi scrivi pure sono contenta che mi date molti spunti 馃槈馃槉馃槉 intanto quello che hai detto 猫 ottima come soluzione alternativa 馃榿馃榿馃榿 anche perch茅 appunto stavo pensando a tipo una sirenetta e un pallone o joystick mini anche a mo di portachiavi 馃槃 quindi combacia molto su quello a cui pensavo 馃憤馃徎

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Secondo me il tema deve essere unico, cio猫 una cosa che appassiona entrambi, non due cose diverse una per te e una per lui senno si perde il senso, rischia di diventare una cosa confusionaria, alla fine il tema devono essere dei piccoli accenni non un matrimonio in maschera quindi pochi elementi ma facilmente comprensibili da tutti.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    Sarebbe anche Bello avere i palloncini della Disney e come bomboniera fare un portachiavi Per le femmine Disney e per i maschi qualcosa legato al calcio 馃槀馃槀 mi stanno venendo un sacco di idee, secondo me sono due bei temi che avete scelto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2021 Milano
    Miriam
    • Segnala
    In verit脿 secondo me puoi conciliare bene tutto senza creare un effetto trash, l鈥檌mportante 茅 non esagerare e lasciare ad ogni tema il suo piccolo spazio, ad esempio puoi dare ai tavoli nomi che richiamino gli hobby di tuo marito: nomi di giochi della play poi puoi inserire elementi Disney nel decorare i tavoli ad esempio nei segnaposto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Infatti non voglio stressarmi troppo per quello c 猫 gi脿 il lavoro 馃ぃ per貌 mi avrebbe fatto piacere condividere le nostre passioni... per貌 appunto se risulta complicato opter貌 per altro! 馃槃 Molto bello anche il vostro tema 馃槉

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Carina come idea anche questa da tenere a mente 馃槒

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Sto valutando infatti un p貌 tutto e vedo se il tema 猫 troppo impegnativo opto per qualcosa di pi霉 semplice 馃槃

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Bellissimo il vostro tema, eh magari una volta scelta la location mi verr脿 anche a me l'ispirazione decisiva 馃榿馃槈馃槈

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Diciamo che appunto la disney ci accomuna come altre cose e quindi sto cercando appunto di fare un qualcosa di semplice per貌 che appartiene ad entrambi! Spero davvero che tutto vada nel modo migliore 馃槉馃槉馃槉

• Rispondi
  • Sharon
    Esperta Giugno 2021 Udine
    Sharon
    • Segnala
    Ciao anche noi ci sposeremo il 5giugno...
    Per il tema deve essere una cosa che viene da sola...senza tanto pensare e stress! Se non trovate qualcosa in comune che vi piace...punta su un colore,e nei nomi tavoli puoi dare semplicemente dei numeri...noi abbiamo scelto subito...amiamo la musica,quindi il tema che poi useremo,solo per partecipazioni e nomi tavoli saranno canzoni,ci piace molto Vasco quindi pensavo ad ogni tavolo una canzone di Vasco! E come partecipazioni una specie di biglietto concerto....oppure sempre canzoni x i tavoli,ma di vari artisti vedr貌 pi霉 avanti! E come colore che accompagner脿 un po tutto ho scelto il lilla e bianco...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Federica
    • Segnala
    Ma invece che cercare di conciliare questi due mondi.. Trovate qualcosa che vi accomuna, un colore, un cibo o cose del genere e sviluppare tutto su quello... Per esempio amante entrambi la pizza, le fragole... Il gelato?!?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Potreste lasciare perdere il tema e avere stile e colori che piacciono ad entrambi 馃槉
    • Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Ciao cara 鉂
    Allora io avevo una situazione analoga. Scegliere un tema avendo entrambi gusti completamente diversi era roba da panico, e forse ancora adesso saremmo stati l矛 ad arrovellarci il cervello per trovarne uno. Mi dovevo sposare il 21 Giugno e ho rimandato all'anno prossimo e a Febbraio dell'anno scorso, quasi subito dopo aver ricevuto la proposta, sono partita alla ricerca della location. Ho optato per una bellissima location sul mare della Versilia e da l矛 ho avuto l'ideona!! Il nostro matrimonio sar脿 a tema "Pirati dei Caraibi"馃槏 脡 l'unica saga che piace ad entrambi: a me perch茅 c'猫 Johnny Depp 馃槀 e ad fm perch茅 猫 appassionato di pirati, teschi ecc...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica
    • Segnala
    Immagino non sia facile scegliere un tema. Ma se posso darti un consiglio non costringerti a scegliere a tutti i costi un tema preciso.... secondo me scegliete insieme le cose che pi霉 vi piacciono senza troppo stress. Vedrai che sar脿 un matrimonio bellissimo anche pi霉 di quello che avevi immaginato.
    • Rispondi
  • Sposa鉂わ笍
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa鉂わ笍
    • Segnala
    L'idea del tableau fifa 猫 Top馃敐....infetti coniugare le due cose 猫 un po' complicatuccio馃槙
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online
    • Segnala
    馃憤馃憤馃憤馃憤馃憤馃尯馃尯馃尯馃尯馃尯馃尯
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana Online
    • Segnala
    Eh s矛 nn 猫 facile 馃槀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Molto carina anche questa come idea 馃槉馃槉馃槉

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

B猫 guarda suo cugino l ha fatto a tema disney ma non troppo in grande anzi ed 猫 stato molto bello! Cmq penser貌 anche alla parte dei luoghi film e vari momenti insieme 馃槒

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2022 Como
    Fabiola
    • Segnala
    Per il tableau potresti farlo a tema fifa, sistemando i tavoli come se fossero a mo鈥 di 鈥渇ormazione鈥 ma magari invece che utilizzare il nome dei calciatori potresti utilizzare personaggi disney (magari con qualche lavoretto di grafica potresti fare una cosa carina 鈥渧estendoli鈥漜on le maglie da calcio della squadra preferita del tuo fm)
    Spero di essermi spiegata bene ahah
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online
    • Segnala
    Unica risposta che mi viene in mente 猫 scegliere il tema che non ha niente a che fare con nessuna delle due, sar貌 schietta tema disney 茅 difficile da repleccare per un matrimonio per renderlo da favola quindi il risultato pu貌 venire tipo la festa di compleanno di una bambina visto che hai scritto che vorresti qualcosa di easy(Disney e easy non gli vedo fattibile), il calcio invece dirrei che pu貌 fare con i propri amici a qualche festa, quindi io nel tuo caso opterei per qualcosa al di fuori di questi due temi. Pensaci un po' dove vi siete conosciuti in che occasione? Dove siete stati con magari dei ricordi indelebili? Qual'猫 cibo frutta bevande piace ad entrambi? Un qualche film che guardate e riguardate insieme? Come avete trascorso dei momenti speciali c'era qualcosa in particolare intorno a voi in quei momenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Non male anche questa come idea 馃槈
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Alexia
    • Segnala

Hello *3* a me sinceramente sentendo parlare di "disney" per te e "playstation" per lui ( purtroppo con il calcio non mi 猫 venuto in mente nulla ) mi 猫 subito venuto in mente "Kingdom Hearts" 鉂

tenor.gif

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Beh, potresti fare tema FIFA ma con te come giocatore in campo (con tutti i numeri) 馃槈馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura
    • Segnala
    馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉馃憢
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Carina l idea per貌 lui gioca molto a FIFA quindi il calcio 猫 incentrato! e io passione disney nel cuore quindi non pu貌 mancare quel tocco! Pero cmq particolare come idea da tenere a mente! 馃憤馃徎
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Bella idea 馃ぉ non ci avevo proprio pensato!!! Ci potrebbe stare e sarebbe originale!! 馃憤馃徎
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura
    • Segnala
    L鈥檜nica cosa che mi viene in mente 猫 鈥淧rince of Persia鈥. Potrebbe andare??
    Chiedo a voi un consiglio 馃榿 1
    No calcio no sirene.
    Per貌 猫 un gioco ps4 e c鈥櫭 la principessa Disney 馃槈馃榿
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    E se facessi il tema Disney con la grafica di un videogioco?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Si infatti suo cugino ha fatto tema Disney perch茅 molto amante anche della Pixar e mondo Marvel... per貌 appunto Vale 猫 pi霉 per la play e il calcio... eh anche nn sarebbe male cm idea quella del tablet calcio 馃榿
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Eh ho gi脿 visto infatti su Pinterest, per貌 appunto volevo anche integrare in qualche modo le Sue 2 passioni pi霉 grandi quindi questo 猫 il mio dilemma insomma 猫 difficile sul tema Disney mettere anche le console e il calcio 馃檲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti