Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Chi sposa da fine Ottobre 2020 in poi?

Federica, il 27 Aprile 2020 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Io sposo il 25 Ottobre.
Quante di voi sposeranno in autunno e inizio inverno 2020?
La mia location era stata scelta per un ricevimento primaverile, ma si potrà adattare anche per un clima più fresco.La vostra location presenta anche uno spazio esterno da sfruttare?A me manca solo la prima prova dell'abito,le partecipazioni e l'ultima fase della pratica matrimoniale (avevo già quasi tutto pronto per Maggio).Voi come state messe con i preparativi?Il viaggio di nozze non credo di farlo o farò un mini viaggio in Italia.Voi che meta avete scelto?



10 Risposte

Ultime attività da Lora, il 27 Aprile 2020 alle 13:41
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi manteniamo la data originale 5 luglio solo per il rito civile! Ma i festeggiamenti sono stati spostati al 15 novembre, sperando davvero che si potranno fare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Ci riuscirai dai.. Ci riusciremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai appena ricordato che mi mancano anche le fedi 🤣
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tutto pronto dovevamo fare le ultime prove abiti perché dovevamo sposarci il 4 aprile ed abbiamo rinviato al 9 ottobre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposerò il giorno prima, 24 Ottobre!!😃 Ho spostato la data da Maggio. Al momento tutto procede, non siamo intenzionati a spostare nuovamente. Abbiamo in programma di andare fino in fondo, con o senza restrizioni. Se riusciremo a fare la festa subito, saremo più contenti, ovviamente, altrimenti il piano B è rimandare solo la festa al prossimo anno. Ma non ci stiamo muovendo ancora per questo. Con i preparativi eravamo a buon punto, avevamo quasi tutto pronto praticamente. Giusto le pratiche e la prova abito era rimasta in sospeso. Ma si fanno presto...Per il viaggio dovevamo andare a NY e Cuba.....ma rimanderemo temo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 17 ottobre, era tutto pronto per il 16 aprile giorno che avremmo dovuto sposarci, avevo da ritirare fedi bomboniere e vestito, per molte cose sto tranquilla perché le avevo fatte.. Dovrò cambiare solo l incisione sulle fedi, per quello posso aspettare anche settembre. Per il ristorante sto tranquilla, è molto grande..ha molti giardini e molte sale... Speriamo passi in fretta tutto.. Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi quasi tutto pronto mancano le ultime cose!!! Ci sposiamo 11 ottobre! Per il viaggio stiamo valutando non abbiamo prenotato! Abbiamo preso in considerazione l’Indonesia! Bali per la precisione dove vive un nostro amico !!! Vediamo che succede ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo diventati sposi 2021... 6 settembre!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 31 dicembre (o se fan storie in comune, il 30)

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a noi mancano i fiori, le bomboniere e le fedi, matrimonio previsto per il 29/08/2020. come viaggio di nozze abbiamo scelto USA e Polinesia!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione