Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila

cerimonie linee guide

Rita, il 12 Giugno 2020 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
cerimonie linee guide 1
Finalmente sono uscite le linee guide per le cerimonie! A mio avviso contenta di aver rimandato! Come si può festeggiare quello che deve essere il giorno più importante della tua vita a queste condizioni?

34 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Giugno 2020 alle 12:27
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io non ho rinviato a settembre per paura della seconda ondata poi non hanno ancora capito che le mascherine le avremo anche nel 2021 perché il vaccino arriverà l estate prossima
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... Noi dovevamo sposarci il 20/06 e abbiamo rimandato al 26/09..... Mi mangio le mani!!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è scritto fino a quando è in vigore?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò io mi sposo tra esattamente 14 giorni e poco cambierà noi non avremo mascherina in chiesa e neanche i testimoni e il prete penso che gli invitati potranno resistere per mezz’ora,avremo 90 persone in chiesa e poi al ristorante non cambia niente stanno più comodi nel mangiare invece di mangiare stretti come sardine .i balli sono consentiti poi comunque ci sono un sacco di cose che non dicono.tipo sono congiunti dello stesso tetto anche chi fa un autocertificazione dove dichiara che negli ultimi 15 giorni Sono stati sotto lo stesso tetto ad esempio i miei zii verranno da fuori sono domiciliati a casa mia perciò nn c’è il metro di distanza ,alcuni cugini del mio fm sn mesi che ormai stanno sotto lo stesso tetto e quindi non dovranno avere il metro .
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo le foto di matrimoni covid e mi emoziono ma non riuscirei mai ... anch'io sempre più convinta della mia scelta: se a luglio ancora c'è tutto questo dubito che si riesca tutti a voltare pagina dopo qualche mese. Incrocio le dita affinché tutto passi al più presto così da avere un 2021 ancora più goduto e libero!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato.
    Per quanto mi riguarda abbiamo fatto una Scelta giusta e saggia💪 Aspetteremo ancora un anno 🤷
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sante parole, ogni giorno vengono fuori verità che ci fanno capire di come ci stanno prendendo in giro, perché quello che volevano era controllarci e ora ci stanno riuscendo, non si fa più nulla senza il “permesso” del governo, compreso vedere le persone a noi care

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... A me hanno detto ieri che con le restrizioni attuali poco ci cambia... Sta nel buon senso delle persone comportarsi a modo... Ad ogni modo noi c sposiamo comunque.. Proprio oggi abbiamo dato conferma a tutti i fornitori
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena di aver rimandato! 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante 👏
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pagassero bonus e casse integrazioni

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Io trovo che sia un controsenso che al di fuori posso vedere amici e parenti, stare con loro, mangiare insieme ma x un matrimonio ci sono un sacco di problemi
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno penalizzando sia coloro che devono sposarsi, che tutte le persone che lavorano nel settore wedding! Rabbia infinita
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capiamoci, non sto dicendo che per le coppie che convivono sposarsi sia pari a zero, dico solo che alcune potrebbero trovare più facile rimandare a tempi migliori. Detto questo, io sono d'accordo con voi: il matrimonio anche dopo 100 anni di convivenza non è assolutamente uguale a zero, cioè la situazione non è uguale a prima, c'è qualcosa in più, innegabilmente, e dunque sono d'accordo sul fatto che il vostro sì venga prima di tutto. Capisco anche che al giorno d'oggi si vada più all'essenziale: proprio per questo noi non rimanderemo ancora. L'essenziale siamo noi, il resto si vedrà. Dico questo perché ogni coppia ha una visione della situazione, ognuna rispettabilissima, non è una gara...la nostra è quella che ho scritto.

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutta questa situazione è assurda.. casualmente nessun politico ne si è ammalato ne tantomeno è morto, in strada c’è caos , il calcio riparte ma i matrimoni e le varie feste ( che vengono celebrate con parenti e amici che si frequentano) non si possono fare o ci vuole il distanziamento ma dai! Capisco i camerieri ma chi festeggia si frequenta comunque non è che durante la festa si contagia e giornalmente no 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho rimandato qualche mese fa e sono felice della scelta presa. A prescindere, quel giorno deve essere MAGICO e come l ho sempre desiderato, alla fine ci si sposa una volta sola e che sia fatta per bene 👍 baci ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirti in tutta onestà, Aurora? Noi conviviamo da qualche anno e il matrimonio non cambierà molto (se non per la legge ovviamente) ma decidere di sposarci nonostante tutto ci è sembrata e sembra tutt'ora la decisione più semplice...dettata dall'Amore, puro semplice e senza secondi fini. Ai giorni d'oggi dove tutto deve avere un senso, questa scelta mi fa brillare gli occhi. Anche noi saremmo pronti a rinunciare alla festa se non fosse possibile farla ma al nostro sì, MAI.
    Buone cose 🌻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...mi sposo a prescindere da tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te... Per chi non è un gran problema rimandare faccia pure, chi come noi non convive e sposarsi o no fa la differenza prenderà altre decisioni. Liberi tutti! Io della festa posso fare anche a meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crediamo sempre nei nostri sogni e traiamo il meglio da quello che la vita ci offre 💪❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    **** applausi a voi.... Avanti tutta 💪💪🌈🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SEMPRE 😍❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 💞🎉😍 avanti tutta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, la penso come te, tra l'altro va composto il puzzle assurdo per il settore wedding... vanno combinate le linee guida di: RISTORAZIONE e CERIMONIE (per il cibo )+ riti religiosi e civili (con i propri protocolli) + SPETTACOLI DAL VIVO e DISCOTECHE (se si ha un qualche tipo di intrattenimento)....

    Quindi ora la siae riaprirà il portale feste private e per questo (ballare a due metri o solo per ascoltarla) toccherà pagarla Smiley sad

    Una cosa però è sicura ora gli eventi privati non sono più vietati, quindi chi si sente di comporre il puzzle, può farlo senza forzare le linee guida ristorative e senza rischiare multoni della siae, per quella pratica di alcuni ristoranti di usare per le cerimonie la loro filodiffusione commerciale, dato che il portale siae era chiuso.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sappiamo fino a quando saranno valide queste restrizioni ma siamo contenti di non aver mai pensato di rimandare la nostra data in Agosto...e sapere che i nostri ospiti aspettano quel giorno con la nostra stessa gioia, ci riempie il cuore.


    - 50 💪
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete anche letto che queste linee sono valide fino al 14 luglio?!?!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male ho rimandato davvero!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! La penso come te!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cerimonie linee guide 2
    Niente ragazze il sito sgrana la foro! Vi posto il link ufficiale pagina 76 ❤️ ttps://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2020/06/11/147/sg/pdf
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    cerimonie linee guide 3
    Prova a riposarvi la foto 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso come te... Sicuro uno è libera di scegliere come volerlo festeggiare ma io che amo festeggiare il mio giorno più bello come lo desidero non è come qualcuno ha sostenuto di mettermi sopra... Ma io voglio il mio giorno più bello come l'ho organizzato e credo come tutte e mai nessuno mi dovrà mettere i paletti perché nessuno dei politici mi regala il matrimonio... Baciiii....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione