Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lusy❤
Super Sposa Giugno 2021 Taranto

Capelli

Lusy❤, il 17 Aprile 2020 alle 19:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ragazze!🥰

Distraiamoci un pò, parliamo di capelli.
Di che colore li avete , lunghi o corti? E il giorno del matrimonio avrete lo stesso colore o farete qualche cambiamento? Io li ho castano scuro, mai tinti, e il giorno del matrimonio vorrò averli più lunghi possibili per farmi un bel semi raccolto. Ditemi la vostra🥰🥰🥰🌹

36 Risposte

Ultime attività da Lusy❤, il 18 Aprile 2020 alle 13:29
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei capelli sono castani scuri con qualche colpo di sole. Media lunghezza ma sono tantissimi e crescono velocissimi. Mio cugino è parrucchiere e abbiamo deciso di fare un raccolto sporco con treccia come questo. 🤗 Capelli 1



    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli! Mi piacciono molto🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una extention per dare più volume ai miei capelli sottili. Questo il risultato Capelli 2

    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno😊🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lunghi castano scuro con meches bionde.. sono ricci naturali e ho deciso di portarli così perché mi sento me stessa... ovviamente quel giorno riccio definito con il ferro.. e leggermente alzati per slanciare la figura... pur essendo parrucchiera non ho voluto stravolgermi... sono sempre rimasta male a vedere le spose ricce naturali farsi stravolgere... però ognuno deve sentirsi a proprio agio
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!!🤣🤭🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che odio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa tanto piacere❤🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ❤️


    Ma sai che nemmeno io le ho mai usate?O meglio, dopo la malattia che ho perso molti capelli (non tutti) ho iniziato ad usare delle code e ad un paio di matrimoni le ho messe molto soddisfatta (altrimenti sarei stata davvero disperata!)
    Per il matrimonio mi sono lasciata convincere da una mia amica e da una ragazza proprio qui su matrimonio.com che ha spiegato e mostrato i vari tipi di extension. Ho visto i risultati e ne sono rimasta ammalata! Così ho iniziato a capire cosa facesse per me e cosa assolutamente no ed il parrucchiere ha completato l’opera con la sua bravura 😊❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lunghi e viola.... molto probabilmente li terrò tutti sciolti.... sono incerta avendoli fini e non molto voluminosi di aggiungere delle extension...
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah... lo stesso anche io! Li sto facendo crescere giusto per quel giorno, dopo li taglierò immediatamente.🤣🤭
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel colore Sara! Mi piace molto😊
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica,i tuoi capelli erano ben fatti e ti donavano molto.🥰
    Quelle cose sinceramente non sono per me,mai usate😕
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piaceee🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho castano chiaro con meches sul biondo freddo, adesso li ho molto lunghi perché credendo di dovermi sposare quest'anno li ho lasciati crescere, ma ora non li sopporto, vorrei tagliarli di un bel po' ma l anno prossimo se tutto va bene dovrei sposarmi quindi penso di accontentarmi di un taglio non netto, cosa che odio...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lusy , io ho i capelli lunghi , castano in radice con Flamboyage oramai coperti da qualche mesetto,ma con il passare del tempo, avendoci fatto su un bagno di colore , cominciano a risaltare fuori , con una sfumatura di nocciola !Per il matrimonio ancora non so cosa fare , ma penso un semi raccolto molto semplice , anche se ancora non ne abbiamo mai parlato ne di come fare il colore e ne di una ipotetica acconciatura, essendo del settore si dice che il calzolaio ha sempre le scarpe rotte 😅 penso che decideremo all ultimo minuto come farli 😉 🙃
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunghissimi (li faccio crescere da 6 anni ormai senza tagliarli 😂 ho i capelli neri (tinti, anche se di base molto scura) e neri li voglio quel giorno..
    Ma proprio neri neri neri 😍😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora,causa chiusura parrucchiera, sono a metà schiena,castani,mossi di natura.
    al matrimonio erano un po' più corti,stesso colore
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce li ho (adesso) lunghi fino a metà schiena, colore mio naturale (castano) con balayage. Il colore sarà lo stesso al matrimonio, il parrucchiere mi aveva già fatto la base, cosicché si dovesse solo ritoccare. Non vedo l'ora di sposarmi per tagliare di nuovo i capelli, così lunghi non li sopporto proprio 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli biondo scuro, diciamo che i riflessi cambiano molto in base alla luce e ad esempio in estate dopo il mare diventano molto più chiari😊
    Al matrimonio li avevo lunghi e ramati perché stavo facendo henné, mentre ora li ho alle spalle e del mio colore naturale. Sul mio profilo ci sono le foto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto giusto oggi la tinta.. sono castana, ma ho sempre amato il biondo.. di solito faccio il biondo chiarissimo, per il mio matrimonio (l'anno prossimo, luglio) vorrei essere biondo platino, farò una prova tra un paio di mesi e vedrò come viene. Per l'acconciatura sono ancora indecisa se fare un raccolto o un semiraccolto laterale, dato che ho i capelli quasi fino al seno.. sicuramente non li taglierò fino all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lusy!
    Io li ho castano con riflessi ramati, cioccolato direi, ma i riflessi si vedono solo al sole!!


    Non sono cresciuti in tempo quanto avrei voluto per il matrimonio così mi sono fatta aiutare con delle ciocche a clip del mio colore ❤️Hai pensato nel caso qualche alternativa da aggiungere per il semiraccolto? Tipo hairdo oppure le ciocche che ho preso io che ho già anche usato in altre occasioni perché facilissime da mettere!

    In verità ho potuto sfoggiare due acconciature: un semiraccolto il giorno del matrimonio (c’è stato poco sole, i riflessi non si sono visti) e sciolti in un servizio fotografico con cavallo dopo il matrimonio (avrei tanto voluto farle il giorno del matrimonio ma ha piovuto troppo nei giorni prima e c’era troppo fango nel prato destinato al cavallo)

    Ecco le foto!Questa è l’acconciatura scelta, un semiraccolto (foto del momento trucco)Capelli 3
    E qui il servizio post wedding dove li ho tenuti sciolti! Ma sempre con aggiunta di ciocche!Capelli 4

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lusy.
    Io ho i capelli castano scuro, molto lunghi, mai tinti. Per il matrimonio ho pensato ad un semiraccolto, li vorrei lasciare liberi il più possibile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho castani, in estate si schiariscono e sembra quasi abbia delle ciocche sul biondo. Li ho sempre avuto molto lunghi, negli ultimi due anni li ho molto accorciati, ma per il matrimonio li vorrei belli lunghi. Vorrei fare dei boccoli o farli mossi, ma non so se sarà possibile visto che sono dritti come spaghetti e faticano a tenere la piega!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono castana chiara, o biondo scura dipende dai punti di vista 🤣
    Li ho lunghi metà schiena e ho dei riflessi chiari solo sulle lunghezze
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io sono castana scura , capelli medio lungo e li lascerò lisci li farò coronare un pochino per metterci bene la coroncina 🥰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una capanna di capelli ricci! 😂
    Sono castana ma con lo shatush decolorante naturale dalla mia radice, quindi ho i riflessi biondi!
    Mi affido alla mia parrucchiera che sopporta me e i miei capelli da 24 anni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono castana scura. Adesso ho un po’ di riflessi chiari perché sono tornata al mio colore naturale dopo anni di biondo, lo avevo fatto di proposito per il matrimonio perché si erano rovinati troppo e volevo crescessero di più. Vedrò se per l’anno prossimo farli un po’ più chiari o più scuri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce li ho sotto le spalle.. li sto facendo crescere.. Io e il mio futuro marito siamo parrucchieri e per il matrimonio me li farò un leggero rosa 😆 ci siamo conosciuti in un corso di lavoro 3 anni fa e avevo i capelli rosa
    Però non li vorrei tanto raccolti perché non mi piaccio... Preferisco un raccolto semi morbido con delle onde
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione