Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Aspiranti mamme del 2020

Bride, il 8 Dicembre 2019 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 1 21
Ciao ragazze! Chi come me è alla ricerca della cicogna? Noi ci proviamo da 6 mesi, il ciclo è previsto martedì/mercoledì prossimo ma ho già fatto dei test precoci, negstivissimi! Quindi penso che ormai dovrò riprovarci per gennaio...ho fatto anche una visita da cui risulta che è tutto ok, la ginecologa mi ha prescritto un integratore a base di inositolo che dovrebbe facilitare il concepimento. Speriamo bene! Ma voi non vi sentite un po'sotto pressione? Genitori, parenti e amici sono tutti lì che non aspettano altro...e questa cosa mi mette ansia. So che è stupido, perché sono cose personali ma il fatto poi che tizia, caia e sempronia continuino a sfornare pargoli con una facilità inaudita non aiuta! Quando poi al supermercato incontro una conoscente (praticamente un'estranea) che mi chiede come va e subito dopo"bambini?" E mi guarda la pancia...beh lì mi viene un nervoso!! Ma capita anche a voi?

21 Risposte

Ultime attività da Marika, il 15 Dicembre 2019 alle 12:20
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io oggi sono in ritardo e visto che le ho sempre puntuali incrocio le dita non ho ancora fatto il test vorrei aspettare ancora un po’!!! Sintomi seno un po’ doloraante, pipì in continuazione ma solo la sera, incubi notturni m, basso ventre strano ho una sensazione molto strana tipo che sono in ovulazione!!! Mi fate qualche speranza ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, eccomi sono nella tua stessa situazione. noi ci proviamo da pochi mesi (questo è il quarto) ma ricordo qualche Natale fa: è stato un incubo. A cena dai suoceri le zie ,quelle più vecchie , hanno iniziato a chiedere quando vi sposate? eh ora tocca a voi fare un figlio ecc ecc.. io ad un certo punto sono uscita e sono andata a fare 2 passi. All'epoca ancora non era nei nostri piani immediati fare un figlio anche se lo volevamo tanto.. ci ha fatto molto male questa insistenza anche perché non siamo più dei ventenni e quindi insistevano facendo leva sul fatto dell'età. All'epoca avevamo 27 anni eh, non 60 ma comunque
    ... Non riesco ad accettare certe frasi nemmeno se dette "a fin di bene.." . Non si può sapere come si sente una persona... per quel che ne sapevano loro potevamo anche avere delle difficoltà... Se ci riprovano quarant'anno mio marito ha detto che risponde "e tu che sei sola a 70 anni perché non ti sei mai sposata???" . Scherzi a parte, Spero non lo faccia ma che rabbia queste persone....
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetta ancora un paio di giorni e poi secondo me vai a fare le beta! Quelle sono le più attendibili!!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ad oggi ancora nulla, sono al secondo giorno di ritardo. Ho fatto un canadese di gravidanza il giorno presunto del ciclo ma era negativo. Secondo voi mi posso fidare? Sarà solo stress.,.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari è un segno....🤞🤞

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensate che stanotte ho addirittura sognato il test positivo! Sono patologica!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora magari poi aggiornami!! Perchè io sto valutando di cambiare il mio e sul mercato che ne sono un sacco!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ci devi pensare 😂 ma è impossibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo dei consigli, io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi ho 28anni questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena iniziato.....
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai visto qualche miglioramento???

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ddm chiro compresse! Costa un sacco!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, posso chiederti cosa ti ha prescritto la gine? Io prendo inofert...


    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo alla ricerca e le battutone ci sono. Credo ci saranno sempre. La gente deve parlare... e prima il fidanzatino, e poi il matrimonio, e ora tocca al figlio... poi diranno altro...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, esatto! Io non mi permetto mai di fare domande o battute su questo argomento, perché non so mai cosa sta vivendo o ha vissuto quella persona...Ma purtroppo non tutte le persone sono intelligenti...Le uniche persone da cui “accetto” alcune battutine, ma perché sono dolci, sono i miei suoceri...perché non lo fanno in modo invadente o cattivo, ma perché mi conoscono e mi vogliono bene e sanno che è un nostro grande desiderio...Io ho solo il papà e le mie zie, che invece non mi chiedono mai niente (una ha una figlia che ci ha impiegato anni e anni, e l’altra ha una figlia sposata che ancora non ha avuto figli e ha quasi 38 anni...)..... Tutte le altre persone le ignoro e via...Sicuramente non mi faccio venire ansie o paranoie per gente cattiva
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li parcheggio tutti subito (parenti compresi) rispondendogli.. “al terzo mese di vita del bambino devo rientrare a lavoro e il nido mi costa quasi 800€ al mese, me lo paghi tu?” 😂 spariscono tutti 🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare, stai serena! Te lo dico perché ci sto passando ankio, L ansia non aiuta per niente
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda più ci pensi più non spunta. È verissimo. Noi abbiamo aspettato sei mesi ed è arrivato quando è stato l ultimo pensiero per una serie di problemi avuti. Quindi stai tranquilla, arriverà quando deciderà lui/ lei ❤❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi queste magari a loro volta hanno fatto fatica per averli e dovrebbero sapere che fare certe domande è indelicato! Per me alcuni lo fanno proprio con cattiveria! Tipo un'amica che è sposata da 6 anni ormai, ora è incinta. In tutti questi anni io non mi sono mai azzardata a chiedere "quando avrete dei figli?" Perché dopo così tanto potrebbe anche essere che abbiano problemi, no? Cosa poi confermata. Appena lei è rimasta incinta indovina cosa mi ha chiesto? "E voi invece? Quando????" Ma allora sei s ....a!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo alla ricerca da solo un mese, per cui la viviamo molto serenamente...Ci siamo dati un anno di tempo, e poi al massimo vedremo cosa fare, anche perché ci siamo sposati due mesi fa...☘️🤞 Per quanto riguarda la gente...Battutine o frasi stupide sono capitate anche a me (o persone che mi scrivono per sapere come sto, solo per sapere se ho novità etc., e che sto piano piano ignorando proprio...)... Lascia correre... Purtroppo le persone spesso sono ignoranti 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione