Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Animatrice per bambini

Bride, il 23 Aprile 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao sposine, per il mio grande giorno ho pensato di prendere un'animatrice per bambini per il ricevimento..in modo tale da far rilassare i genitori...

Abbiamo contato una decina di bambini che avranno un menù a parte in quanto molti bambini non mangiano solitamente cose più complicate..
Quindi avranno un primo e un secondo adatto a loro..Pensavo quindi di fare un tavolo per soli bimbi con l assistenza degli animatori pensate sia una buona idea ?!...

28 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Aprile 2020 alle 00:52
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo esattamente così
    La location prevede proprio uno spazio per i bambini ( noi ne abbiamo più di 30!).
    Abbiamo preso 3 animatrici
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo esattamente così
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo vada bene😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! Vedrai che ci riuscirai! Smiley heart

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà meno pesante per loro perché i bambini giocheranno e si divertiranno
    Il mio obiettivo è far divertire tutti dal più piccolo al più grande ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giustissimo hai fatto benissimo Smiley heart sicuramente apprezzeranno tantissimo! D'altronde è bello che possano stare tutti insieme Smiley star

    A me invece era capitato un matrimonio dove i genitori sì..si divertivano..ma erano comunque sempre a correre dietro ai bambini.. Quindi al nostro matrimonio voremmo poterli aiutare in qualche modo e che siano più tranquilli Smiley heart ovvio saranno comunque un po' in pensiero ma una mano in più fa sempre comodo Smiley heart

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'idea mi è sorta lo scorso anno quando sono sata al matrimonio un amica e un mia amica al matrimonio non ha portato i duei suoi figli di 3 e 1 anno li ha lasciati a casa con i nonni proprio per paura di correre a destra e a sinistra...
    E quindi preferisco che le famiglie vengano con i figli e avere uno spazio tutto per loro
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente la mia idea..
    L'unica cosa che vorrei evitare è appunto che i genitori facessero avanti e indietro magari per assicurarsi che mangino...
    Ma sicuramente se deciderò per il tavolo a parte sarà esattamente nella sala insieme a tutti 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una buona idea specialmente per permettere ai loro genitori di stare un po' più tranquilli e godersi anche loro la serata Smiley heart anche noi faremo così al nostro matrimonioSmiley star

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, per me fate assolutamente benissimo. Noi avevamo 20 bambini tra i 3 e i 6 anni e abbiamo pagato due animatrici. Abbiamo previsto un tavolo per loro e un menù più "adatto" (non sano perchè hanno mangiato lasagna, cotoletta o prosciutto e patatine ma erano felici 🤣). Il tavolo l'abbiamo fatto a parte sì ma ovviamente nella stessa sala..più che altro perchè non tutti hanno accettato subito il distacco dai genitori. Avendo il tavolo vicino i genitori sono più tranquilli perchè possono controllare e aiutare il proprio figlio se vogliono. In più ovviamente i bimbi erano liberi di sedersi al tavolo dei genitori. I tavoli erano belli grandi ed è bastato spostare la sedia per quelli che proprio volevano mamma e papà. Tra le altre cose avendo un menù per loro hanno giustamente mangiato subito. Dopo l'aperitivo a loro è stato subito servito il primo. Noi ci siamo sposati a pranzo e per loro abbiamo chiesto la disponibilità di fare anche la cena qual'ora il genitore la chiedesse..perchè noi abbiamo iniziato alle 15 e finito alle 21 con la frutta ma ovviamente per un bimbo è diverso
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa la chiederò alla location mi sembra un ottima idea il fatto di farli mangiare prima cosa avranno il tempo per giocare
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 😍


    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speriamo noi tutte ...davvero❤cmq sn d'accordo con te questa app ci fa confrontare prendere spunto e a volte ci fa emozionare vedendo le foto di chi si sposa di chi aspetta un bimbo e davvero un app meravigliosa..con persone sensibili e forti ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pensavamo di fare così ma la location ci ha consigliato di farli mangiare al tavolo con i genitori, ma saranno gestiti diversamente dagli altri invitati ovvero serviti subito così poi l'animatrice li porterà a giocare

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto! Nelle settimane precedenti tanti genitori mi dicevano che i loro bambini erano timidi, che certamente non avrebbero mai mangiato a un altro tavolo, e che nemmeno sarebbero stati insieme agli altri...invece, appena arrivati si sono fiondati tutti, senza eccezioni, a giocare con l’animatrice, si sono divertiti da matti, quando è stata ora di tornare a casa non volevano andarsene, e non si sono mai e dico mai visti nè sentiti in tutta la giornata...i genitori a volte sono stressanti e iperprotettivi, ma i bambini sono intelligenti, fidati 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si trovo questa app favolosa ho trovato qui molti spunti ed è veramente bello condividere queste gioie con altre spose che stanno provando le stesse emozioni...spero di ritornare il prima possibile alla normalità ❤
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che cara e bello condividere qualche idea tra noi 😊❤
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ❤
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😀😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io magari prima mi confronterò con i genitori e capire cosa preferiscono...
    Non vorrei neanche io che facessero avanti e indietro dai tavoli..
    Eventualmente dopo la cena o nelle pause avranno tutto il tempo per giocare
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci tengo tanto che anche i bambini quel giorno si divertano e di sicuro sarà meno pesante per i genitori 😍
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e un ottima idea ..a me la sala mi da già due animateici per intrattenere i bambini k ad ogni portata gli fará avvicinare ai loro tavoli e nn dovranno preoccuparsi i genitori..secondo me e un pttima idea davvero almeno qual giorno si divertono i bimbi e i genitori anke 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è un dilemma 😅


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh credo che ogni genitore lo farebbe... però con gli animatori diciamo che secondo me starebbero più tranquilli
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia sola paura è che magari i genitori per vedere se mangiano facciano avanti e indietro dai tavoli e magari sarebbe più stressante..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, animatori più tutti i bimbi! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione