Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Addobbo casa mamma sposa

Gloria, il 31 Ottobre 2013 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutti!

n.1

confettataforse la maggior parte di noi sposine, penso anche chi convive, "uscirà" da casa dei propri genitori per convolare a nozze.....beh, avete pensato a come abboddare casuccia della mamma?!?!

n.2

esempio 1

n.3

esempio

n.4esempio

VOI che idee avete in mente?!?!?!

13 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 23 Febbraio 2014 alle 08:34
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anche perché sposandomi di pom avrò il tempo di mangiucchiare qualche dolcino prima del trucco Smiley winking
    Cm qualcosa n°1+4
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowww proprio come una primcipessa Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l idea di allestire pasticcini x chi gravitera li in casa quella mattina..noi certo avremo la testa da un'altra parte!! io pensavo di fare una composizione per il tavolo e un arco intorno al portoncino, oltre ad una guida bianca magari con dei petali su per il passaggio portone-macchina
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa di carino ...tipo tulle ...pon pon o sfere fatte con fiori di carta ..da vedere Smiley winking Saranno dei colori scelti come tema...mi arrangeróSmiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , io faro' una cosa molto semplice, tavolo soggiorno con la tovaglia bella, 1 bel mazzo di rose al centro , qualche sacchettino dei confetti qua e la' e infine dei pasticcini - salatini e qualche aperitivo da stappare al momento.... nulla di + anche perchè io saro dal parrucchiere e estetista dalle 7 di mattina e dovro' partire da casa alle 10 , tra trucco e parrucco ci sarà poco tempo.....Dimenticavo all'esterno mettero tra pochi giorno delle piante ch e a fine maggio fa dei fiori profumati e il giorno prima mettero' del tulle che scende a cascata e del velo da sposa all'ingresso

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho la più pallida idea in verità ... anzi al momento la questione è dove prepararmi visto che casa dei miei è molto piccina .. infatti loro stanno pensando di " elimiare " temporaneamente parte dei mobili " ostacolo " ... mi stressa solo il pensiero Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la composizione giù al palazzo qui si usa molto e poi l' interno della casa con i fiori che arriveranno la mattina assisteremo un po
    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io niente fiori costano troppo...userò il tulle ...i palloncini...i fiocchi...e magari penso a qualche cosa fatta con la carta....spesa massima 20 euro...ma tanta inventiva..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la penso cm te.. il fioraio a casa porterà qualke vaso decorativo ma l'addobbo floreale avverrà nelle scale, nel cortile e nel portone

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure i miei vivono in un palazzo e sono preoccupata perché nn è che sia proprio il massimo. Non so come renderlo bello... uff. Comunque condivido il tuo pensirro Smiley winking

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa d semplice...io abito in un palazzo...preferisco abbellire le scale e il portone che la sala d mamma...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente d'accordo!

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non ne ho idea, ma credo che mi piacerebbe mettere dei fiori e del tulle.. magari riprendendo i colori del matrimonio Smiley smile

    anche se per questo non chiederò al fiorista.. ma se facessi qualcosa mi arrangerei Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione