Eleonora
Super Sposa Luglio 2020 Bari

Acconciatura con treccia laterale

Eleonora, il 13 Dicembre 2019 alle 08:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze qualcuna ha pensato di un acconciatura laterale con treccia?? Io amo le trecce e dato che 猫 a luglio il matrimonio voglio stare fresca 馃槉

10 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Io amo le trecce, su Pinterest trovi un sacco di idee 馃槏
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene
    • Segnala

Io avevo la treccia laterale e poi tutti raccolti

Acconciatura Acconciatura con treccia laterale 1

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Agosto 2021 Crotone
    Lucia
    • Segnala
    Ioooo adoro le trecce e sto pensando di fare l'acconciatura laterale con treccia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta Online
    • Segnala

Ciao Eleonora, anche a me sarebbe piaciuta, ma la mia parrucchiera me l'ha sconsigliata perch茅 ho i capelli troppo fini per questo tipo di acconciatura.

Ti consiglio di informarti se 猫 fattibile col tuo tipo di capello o se devi aggiungere delle extensions per renderli pi霉 voluminoso (in questo caso il costo aumenterebbe, temo).

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Io non ho ancora deciso, vorrei un semiraccolto
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Io far貌 un raccolto totale assolutamente sto valutando per貌 se inserire delle trecce nel raccolto o se farlo pi霉 semplice possibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siena
    Sabrina
    • Segnala
    Anch鈥檌o amo le trecce!! Per貌 una acconciatura del genere non si adatter脿 al mio abito e al mio tema..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara
    • Segnala
    Io ho provato trecce importanti laterali ma devi avere molti capelli e sopratutto lunghi altrimenti esce una schifezza.... Alla fine ho optato x un raccolto fatto di trecce....
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    Io AMO le trecce!!! Per貌 vorrei fare un raccolto e non una treccia laterale... dico cos矛 perch茅 se dovesse fare caldo, io in viso sudo molto e quindi vorrei avere tutti i capelli raccolti
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Maggio 2020 Ravenna
    Laura Online
    • Segnala
    Anche Io stavo pensando o a una treccia o comunque ai capelli con una piega laterale 馃槵
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti