Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cloe
Sposa Master Giugno 2017 Cosenza

Accessori platino

Cloe, il 10 Gennaio 2017 alle 12:41 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao ragazze,il mio vestito è color seta (ancora non riesco a capire che tonalità è) perché sotto le luci sembra avorio,alla luce naturale invece bianco..bo..cmq in atelier mi hanno detto di prendere gli accessori in platino..ovviamente i gioielli non saranno in vero platino Smiley xd basta il colore..ma qui viene il bello..su internet ci sono decine di sfumature..alcuni tendono al dorato,altri all argento..quindi mi chiedo di che colore è il platino?l oro bianco potrebbe andar bene?devo assolutamente ritornare in atelier perché non ho neanche una foto dell abito quindi non posso comprare nulla!

4 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 10 Gennaio 2017 alle 13:34
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Per le foto..si,credo anch io sia un mix di tonalità..bisogna trovare quella giusta!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo le scarpe del colore che credo intendano suggerirti all'atelier: è un oro non troppo giallo o un argento non troppo grigio, un mix equilibrato tra i due colori! Io avevo l'abito avorio in pizzo e si sposava alla perfezione!!! Ti allego qualche foto così magari ti fai un'idea!

    Accessori platino - 1

    Accessori platino - 2
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco oro bianco li trovo più raffinati e adatti ad ogni look o tessuto
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non m piacciono gli accessori platino, preferisco "oro bianco" oppure perle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione