Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Abbronzatura naturale o artificiale ?

Angela, il 14 Novembre 2019 alle 21:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Chi di voi per il giorno delle nozze prevede un abbronzatura naturale o artificiale (lampade, creme..)

18 Risposte

• Dani
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Dani
    • Segnala
    Io sono per l'abbronzatura naturale e non molto esagerata....
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 25 agosto e avevo l'abbronzatura naturale, niente di eccesivo, solo un po' di colore visto che io ho la carnagione molto chiara
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pordenone
    Jessica
    • Segnala
    Io far貌 sicuramente delle lampade, neanche se sto 2 settimane dalla mattina alla sera sotto il sole mi abbronzo 馃槀馃槀 e purtroppo non ho tempo di andare al mare 馃槶
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2020 Brescia
    Susanna
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 6 settembre e spero che saremo ben abbronzati dopo l鈥檈state 馃槄 al massimo faremo qualche ritocchino con la lampada 馃槢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Padova
    Silvia
    • Segnala
    Io mi sposo a fine agosto quindi penso abbronzatura naturale!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Salerno
    Assunta
    • Segnala
    Io sono molto chiara e non far貌 lampade e nessun tipo di abbronzatura artificiale o naturale, primo perch茅 mi piace la mia carnagione trasparente 馃槃 secondo perch茅 c'猫 l'alto rischio di diventare un peperone 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada
    • Segnala
    Io sono multata quindi.... Anche se il matrimonio sar脿 in ottobre dovrei essere a posto... Al massimo qualche lampada per togliere il segno del costume!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Io e mio marito abbiamo fatto le lampade 3 a testa giusto per un colorito pi霉 dorato
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Giugno 2020 Roma
    Irene Online
    • Segnala
    Io avr貌 abbronzatura naturale. O meglio sar貌 pallida come tutti i 365 giorni l'anno! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna
    • Segnala
    Naturale perch茅 sar貌 reduce da un'estate pugliese
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Caserta
    Bruna
    • Segnala
    Abbronzatura naturale 猫 meglio, ma se occorrer脿 fare una lampada la far貌 senz鈥檃ltro.
    • Rispondi
  • Chanty 馃А
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Io avevo fatto 3 lampade prima del matrimonio non tanto per prendere colore (troppo poche) ma per preparare la pelle al viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2020 Salerno
    Barbara
    • Segnala
    Io penso di fare giusto qualche lampada poich茅 mi sposo a maggio e nn posso andare a mare. Devo togliere i segni dell'abbronzatura degli anni passati. Non spariscono mai 馃槄
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Io sicuramente naturale ma non mi abbronzo tanto quindi sar貌 solo un po鈥 meno bianca 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Ida
    • Segnala
    Ciao a me piace molto l l'abbronzatura,sposandomi a luglio 2021 credo che far貌 anche qualche lampada.
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Settembre 2020 Ravenna
    Piera
    • Segnala
    Io mi sposo a inizio settembre quindi penso proprio abbronzata naturalmente 馃槏
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti