Curiosa di scoprire le ultime novità dalle passerelle prêt-à-porter della moda nuziale? Oggi ti presenteremo la nuova collezione Vera Wang Bride per la sposa del 2021!
Un anno ricco di creazioni con uno stile eccentrico e affascinante, ed anche di tantissime novità, come la preziosa partnership di Vera Wang con Pronovias, uno dei marchi più emblematici del settore bridal mondiale con cui condivide valori come l'amore per la moda, la maestria artigianale e l’alta qualità dei tessuti. Non perderti le magnifiche creazioni per la sposa e per l’invitata del 2021 firmate Vera Wang!

Lavorazioni per la sposa che strizzano l’occhio alle tendenze!

Per la sposa di quest’anno il famigerato brand newyorkese ha dato vita ad una collezione all’avanguardia composta da ben 60 affascinanti mise nuziali e 60 outfit da cerimonia per il giorno delle nozze e per le occasioni speciali. Proposte che bilanciano elementi eccentrici a dettagli tradizionali in un look glamour e ricercato che risponde a ogni necessità della donna che ama esprimere la sua personalità unconventional.

Le creazioni Vera Wang Bride irrompono i canoni convenzionali con uno stile innovativo ma al tempo stesso romantico, come i suntuosi abiti da sposa con taglio ad A, i modelli a sirena e in stile impero contraddistinti da nuvole di tulle impalpabile e gli abiti corti nude con eleganti ricami in pizzo nero per un look vivace e giovanile. La palette si presenta in modo piuttosto variegato e si muove dai colori dal bianco classico, alle nuance nude e agli intriganti mix cromatici del rosso e del nero.

Uno dei must have di questa collezione sono sicuramente gli accessori, declinabili in sensuali corpetti floreali e meravigliosi, giacche sagomate con straordinarie linee geometriche e copricapi che conferiscono un tocco di originalità al total look delle nozze.

Abiti glamour per l’invitata ad un evento speciale

La collezione del 2021 include una linea di affascinanti proposte pensate non soltanto per la sposa, ma anche per l’invitata al suo grande evento.
Entrano in scena completi stravaganti con pantaloni a vita alta e corpetti seducenti, abiti a sirena con schiena scoperta che sagomano e donano sensualità alla silhouette e modelli corti con strascichi in seta o in vaporoso tulle.

Le fibre e materiali di prestigio e le finiture realizzate rigorosamente a mano conclamano la passione per la moda e lo stile assolutamente innovativo che da sempre distinguono le creazioni della stilista statunitense.

Anche nella linea di abiti da cerimonia firmati Vera Wang gli accessori ricoprono un ruolo fondamentale, notiamo infatti giacche con motivi floreali cromatici nei toni del bianco, azzurro e nero; tight color avorio con superbe spalline nere, vaporosissimi crop-top e sensuali corpetti. Un mix di eleganza per l’invitata che ama distinguersi con originalità!

Pronovias Group dà il benvenuto a Vera Wang

Il 2021 è un anno ricco di novità, ed è infatti l’anno in cui il brand newyorkese icona della moda globale ha fatto ingresso nel portafoglio marchi di Pronovias Group con una partnership di 10 anni, un’alleanza storica per il settore che riunisce per la prima volta le due "superpotenze".
La collezione Vera Wang Bride sarà disponibile nei negozi Pronovias e negli store dei rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire da ottobre 2021 e includerà anche opzioni sostenibili.

Le lavorazioni per la bride-to-be e per l’invitata firmate Vera Wang Bride rivelano una grande attenzione per il processo creativo, la qualità, l'individualità e l'immaginazione, ma soprattutto esprimono il rispetto per le donne. Non perderti tutte le novità del brand e scopri l’intera collezione nel catalogo di Matrimonio.com!