Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Regali per matrimonio dai 300 ai 500€

Ecco alcune idee regalo di nozze che farete bene a segnarvi. Se siete ancora molto confusi a riguardo ma la data del matrimonio di un amico si avvicina, non potete perdervi questi consigli.

Fashion Studio

Sappiamo che il pensiero dei regali per matrimonio ci scombussola un po’. Tendiamo sempre a rimandare, perché a corto di idee, ma arriva un certo punto in cui dobbiamo fermarci a ragionare e cercare di fare mente locale su ogni piccolo aspetto e indizio che ci potrà far arrivare al dono più azzeccato. Se avete già un budget prestabilito, grazie all’ausilio della Calcolatrice di Matrimonio.com che vi ha suggerito una cifra ideale tra i 300 e i 500 euro, allora siete già a metà strada. Ora non vi resta che dare uno sguardo alle nostre idee regalo e capire quale, tra le 10, potrebbe essere quella perfetta per i futuri sposi.

1. Giradischi

La musica è da sempre un elemento irrinunciabile in molte circostanze, crea atmosfera e riesce a creare condivisione. Se i futuri coniugi sono appassionati di vinili e più in generale di musica, allora è il momento di fargli un bellissimo regalo di matrimonio, sorprendendoli con un giradischi dallo stile minimal in legno.


ACQUISTA QUI

2. Stampante fotografica

Siete alla ricerca di un regalo matrimonio per chi ha già tutto e vi siete ricordati che i vostri amici, nonché futuri sposi, hanno la mania di fotografare qualsiasi cosa con il loro smartphone? Un’idea innovativa è una stampante fotografica wireless. Così ogni foto non rimarrà solo sul display di un cellulare ma potrà diventare una fantastica istantanea per arredare casa con bellissimi ricordi.

ACQUISTA QUI

3. Treppiede per fotografie

E se i futuri sposini fossero degli appassionati di fotografia di viaggio? Se dispongono già della macchina fotografica, un treppiede professionale andrebbe a completare l’attrezzatura necessaria. Siamo certi che non vedranno l’ora di partire per la loro luna di miele in Italia per metterlo alla prova.

ACQUISTA QUI

4. Set di sedie

Vintage ma anche un po’ industrial. Questo set di sedie è l’ideale per un regalo di matrimonio ad una coppia particolarmente giovanile ed eclettica, che ama questo stile. In più se la casa dei futuri coniugi non è di grandi dimensioni, queste sedie le regaleranno un tocco imperiale.

ACQUISTA QUI

5. Altoparlante portatile

Sempre in ambito di musica, ma anche di viaggio e di scampagnate, questo è un altro accessorio molto utile e particolarmente apprezzato. Un altoparlante portatile che però è anche un bellissimo e iconico complemento d’arredo.

ACQUISTA QUI

6. Poltrona design

Per arredare la nuova casa, i futuri sposi avranno bisogno del vostro aiuto, ma anche del vostro buon gusto. E allora ecco una bellissima poltrona design, comoda e di grande effetto. Perfetta per sorseggiare un drink o creare un angolo lettura.

ACQUISTA QUI

7. Panca 

Rimanendo in tema arredamento, un’altra bella idea regalo di matrimonio è una panca. Bellissima per decorare e arricchire alcuni ambienti, come l’ingresso, la camera da letto ma anche il salotto, oltre che comoda e incredibilmente glamour.

ACQUISTA QUI

8. Barbecue

Il barbecue è gioia, condivisione e buon cibo. Come non pensare allora di regalarlo ai futuri coniugi che hanno a disposizione un bello spazio esterno a casa. Insomma, anche un messaggio non tanto subliminale per comunicargli che non vedete l’ora di una bella grigliata in loro compagnia.

ACQUISTA QUI

9. Set posate di design

Un regalo per matrimonio dal sapore classico. Se volete stupire gli sposi regalando qualcosa di tradizionale ma che abbia un tocco di avanguardia, vi consigliamo di puntare su un bellissimo set di posate. Questo è in acciaio inossidabile dalle eleganti tonalità oro e dalle forme delicatamente minamal. Perfetto per una mise en place raffinata sì, ma anche audace a seconda dell’accostamento per cui si opta.

posate acciaio laccato in oro

ACQUISTA QUI

10. Mobile TV

Mobile TV estensibile davvero unico realizzato in legno color noce con piano di appoggio girevole. Se siete alla ricerca di un regalo di matrimonio che sia bello esteticamente ma anche funzionale, siate certi che questo potrebbe fare al vostro caso. Un mobile TV moderno  – molto in voga al momento – è costituito da due ripiani e un cassetto, così da essere sfruttato per ogni sua caratteristica.

mobile tv

ACQUISTA QUI

Siamo giunti alla conclusione di questa nostra proposta di regali per matrimonio tra i 300 e i 500 euro. Abbiamo cercato di includere sia elementi d’arredo, sia accessori tecnologici, sia regali dal sapore più tradizionale, cercando di creare una “lista” che potesse riuscire ad accontentare tutti. Non vi demoralizzate, il regalo perfetto c’è, e noi siamo sicuri che con un po’ di impegno e un pizzico di fortuna lo troverete tra le nostre proposte.