Lia Rinaldi Photographer
Lia Rinaldi Photographer

Possiamo cambiare la data che avevamo fissato con il fotografo? Cosa succede se l’idea iniziale era quella di celebrare le nozze all’aperto e la prossima data disponibile è in inverno?
Avere disponibilità in una data che ci soddisfi è un nostro diritto? Ricevere una risposta immediata a ogni nostra domanda è priorità di tutti, ma per rendere ciò possibile è fondamentale mantenere la calma e parlarne con i fornitori. Ricordate che la fretta è una cattiva consigliera…

Quello che stiamo vivendo è un momento molto delicato per tutti. Oggi più che mai l’empatia, la solidarietà, il rispetto e le buone maniere costituiscono la base per giungere ad accordi, sia da parte degli sposi che dei fornitori.
Tutti sogniamo un matrimonio perfetto. Cooperare e stabilire un rapporto di fiducia reciproca è il modo migliore per affrontare e risolvere insieme ogni problema, anche nel caso in cui si presentasse l’eventualità di una data diversa da quanto ci aspettavamo.

Avenir Studio
Avenir Studio

Per facilitare la gestione dei preparativi nuziali, Matrimonio.com ha preparato per voi il Manuale di Buone Pratiche. Una guida realizzata per aiutarvi a trovare una soluzione a qualsiasi tipologia di imprevisto possa verificarsi durante la pandemia globale del COVID19, e che vi fornisce tips e idee da proporre ai vostri fornitori per una sana collaborazione. Insieme lotteremo contro il virus, insieme lo vinceremo.
Per qualsiasi dubbio scriveteci all'indirizzo di posta elettronica help@matrimonio.com. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda e richiesta di aiuto.