Il matrimonio della vostra amica del cuore o di vostra sorella si avvicina e siete ancora alla ricerca dell’abito giusto? Vi proponiamo una carrellata di abiti creativi, osé e classici della stilista Mori Lee.

Il colori acidi, il nero sexy e il viola: Mori Lee mescola nella sua nuova collezione di abiti da cerimonia ingredienti di sicuro effetto.

Tra questi, risaltano i vestiti freschi e primaverili con gonna corta e una paletta di colori acidi: dal verde menta, all’arancione passando per l’azzurro.





Siete invitate a un matrimonio più formale o volete un abito più serio e coprente? Niente paura, tra le varie proposte figura l’abito classico e lungo, così come quello più sexy e scollato, rigorosamente in colori scuri, avvolgenti e carichi di fascino.





Poco avvezza a seguire le convenzioni, la maison Mori Lee, si lancia in colori che, di solito, sono poco visti tra le panche della chiesa dove siedono le invitate. Ma se osare è un poco nel vostro DNA, puntate sugli abiti neri e sexy tra i numerosi modelli della collezione.


Oppure modelli più classici vengono proposti per silhoutte più pacate ma non meno intriganti e senza dimenticare di strizzare l’occhio all’eleganza e alla femminilità.


Un buon compromesso? Questo modello leggero e soave con richiami al velo della sposa, che coniuga l’ingenuità del bianco con la grinta del nero.




E voi, quale modello scegliereste? Per ulteriori “ispirazioni”, date un’occhiata alla collezione completa di abiti da cerimonia Mori Lee 2014.