Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Abiti da sposa Aire Barcelona 2023: eleganza e sensualità all'ennesima potenza

Non solo vestiti moderni dal design innovativo ma anche classici di sartoria rivisitati in chiave contemporanea: la nuova collezione del brand spagnolo presenta un'ampia varietà di stili per un bridal look unico e impeccabile.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

AIRE BARCELONA

"L'amore è nell'Aire": è questo il motto con cui Aire Barcelona lancia la sua nuova collezione di abiti destinata a conquistare tutte le spose. Vestiti curati fin nei minimi particolari, dal design all'avanguardia e in tessuti esclusivi; eterni evergreen della sartoria rivisitati in chiave moderna; linee essenziali e dettagli elaborati: le nuove proposte del brand spagnolo non lasciano nulla al caso e ci regalano un'imperdibile collezione all'insegna dell'eleganza, della freschezza e della modernità. Un'ampia varietà di silhouette e stili in grado di coniugare magistralmente sensualità e purezza che farà innamorare le spose più diverse, dalla più romantica alla più sofisticata, dalla più trendy alla più attuale. Curiosa di conoscere tutte le novità della nuova collezione Aire Barcelona? Scopriamole insieme!

AIRE BARCELONA

Il connubio perfetto tra raffinatezza e modernità

Romantici, raffinati e con quel tocco di modernità a cui la donna contemporanea non vuole rinunciare: così sono i nuovi abiti da sposa Aire Barcelona che, con la linea Aire Atelier, ci regala modelli in organza di seta con fantasie floreali, vaporose gonne a strati in organza e corpetti dai delicati intarsi in pizzo che lasciano scoperte le spalle. Ideali per la bride-to-be dolce e attuale, tra i look Aire Atelier potrai trovare abiti dalle linee essenziali, realizzati in crêpe elasticizzato o georgette, che giocano con le impunture nei corpetti e nelle gonne per definire la silhouette e stilizzare le curve. Per un bridal look versatile e al passo con i tempi, non dimenticare di completare gli abiti con un meraviglioso strascico, un gioiello che renderà il tuo abito un'autentica opera d'arte.

I classici non passano mai di moda e Aire Barcelona lo sa bene! Proprio per questo, il brand spagnolo non dimentica i grandi evergreen rivisitandoli in chiave contemporanea: silhouette di grande impatto che valorizzano l'ampio volume della gonna giocando con pieghe e drappeggi irregolari ma anche abiti high-low dalle scollature asimmetriche che lasciano scoperte le spalle. Unisciti alla tendenza del multilook e opta per le meravigliose sopragonne che ti permetteranno di sfoggiare due outfit differenti, uno per la cerimonia e l'altro per la festa di nozze.

AIRE BARCELONA

Linee pure e sensuali

Sensualità e raffinatezza si incontrano nella collezione Aire Barcelona 2023 per dare vita a modelli all'avanguardia che lasceranno tutti a bocca aperta. Il minimalismo dei vestiti lisci in crêpe elasticizzato o georgette si combina con il romanticismo dei corpetti elaborati e delle gonne vaporose per esaltare la femminilità e valorizzare le curve; gli eterei intarsi in pizzo delineano il punto vita e, insieme alle maniche leggermente a sbuffo, conferiscono agli abiti un'atmosfera fiabesca e sognante. Un'eleganza senza tempo che emerge in tutto il suo splendore negli abiti dal taglio dritto o principessa con rifiniti corpetti in pizzo e pietre preziose, ma anche nei nuovi disegni con gonne a strati in organza e corpetti in pizzo. La comodità non è mai stata tanto sofisticata!

AIRE BARCELONA

La sposa Aire Barcelona più sexy non potrà fare a meno di innamorarsi dei nuovi vestiti a sirena in crêpe elasticizzato con fodera modellante e applicazioni in pizzo sull'orlo. I corpetti sensuali, in pizzo o con scollo quadrato o senza spalline e le scollature sulla schiena renderanno questa linea attuale e versatile. La bride-to-be più vanitosa e desiderosa di sorprendere si lascerà sedurre dagli abiti midi con gonna di tulle o tulle morbido abbinate a corpetti di tendenza con scolli quadrati, schiene scollate e delicate maniche ad aletta sulle spalle. La quintessenza della femminilità!

AIRE BARCELONA

Stile attuale e dettagli lussuosi

Per la sposa destinata a brillare, ecco invece la linea Aire Diamond: vestiti dotati di corpetti molto elaborati con pizzi ricamati, applicazioni e pietre preziose che donano un tocco lussuoso e raffinato. In questo caso, Aire Barcelona suggerisce di abbinarli a gonne leggere georgette con spacchi sottili o con gonne a principessa in tulle per un connubio assolutamente impeccabile e favoloso. Non manca la versione più urban che propone modelli dalla silhouette più dritta con gonna in crêpe e corpetto con applicazioni. Tripudio di stile e modernità!

AIRE BARCELONA

Modelli glamour che trasudano romanticismo

Se sei alla ricerca di un abito romantico, la linea Aire Royale fa al caso tuo! Straordinari vestiti di tulle con applicazioni in pizzo a motivi floreali che dal corpetto fluiscono verso la gonna creando un effetto rilievo davvero wow. Un sapiente gioco di forme e volumi che trova la sua più alta espressione negli abiti a sirena o principessa, interamente realizzati in tessuti di sartoria, con plissé, impunture e applicazioni di centrini. Aire Barcelona non si accontenta solo del bianco e punta su delicate pennellate di colore nei toni del nude, champagne e pesca. Look inconfondibili che ti faranno battere il cuore!

AIRE BARCELONA

Atmosfere ispirate alla natura

Ti piacerebbe indossare un abito dalle linee pure e dai dettagli elaborati senza rinunciare alla sensualità? Allora lasciati ammaliare dai modelli della linea Aire Boho, una proposta ispirata alla natura che è già diventato un must della firma. Abiti dritti in crêpe elasticizzato o georgette con inserti in pizzo e passamanerie, scolli quadrati o senza spalline oppure con bellissimi e originali manicotti ma anche outfit con vaporose gonne redingote o a strati con orli eterei realizzati in georgette, voile, tulle morbido e organza. Gonne dallo stile glamour ed elegante che possono abbinarsi a corpetti con struttura a corsetto, decorati con pizzo biologico e rifiniti da scollature a goccia sulla schiena, scolli all'americana e maniche rimovibili a sbuffo. Aire Barcelona sperimenta e propone anche vestiti a sirena in pizzo broccato con motivi geometrici per la bride-to-be meno classica e più audace.

AIRE BARCELONA

Tutti pazzi per il muss

Se c'è un tessuto che sta conquistando sempre più spose, quello è senza dubbio il muss, grande protagonista dei disegni fluidi ed eterei di ispirazione mediterranea della linea Aire Beach Wedding. Una proposta fresca e originale destinata a lasciare il segno: abiti vaporosi con spacchi laterali che lasciano intravedere un meraviglioso chantilly e che vengono valorizzati se abbinati a corpetti in pizzo, abiti da sposa a sirena in pizzo e guipure con motivi floreali o geometrici per un look che non lascerà indifferente nessuno. 

AIRE BARCELONA

Qual è la linea più affine al tuo stile? Che tu sia alla ricerca di modelli sensuali e audaci, look principeschi e romantici oppure outfit dai dettagli lussuosi e contemporanei, la collezione Aire Barcelona 2023 non ti deluderà, grazie alla sua ampia varietà di silhouette e stili. Cerca i punti vendita Aire Barcelona più vicini alla tua zona per scoprire il modello che più ti si addice e prenota un appuntamento per conoscere di persona le meravigliose creazioni del brand. 

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona