Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Zona rossa Corona virus

Maria, il 9 Marzo 2020 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ragazze, mi trovo nella zona rossa per il Corona virus e non si può uscire dai comuni di residenza, mi trovo in difficoltà a comprare pannolini, latte ma soprattutto vestitini. Mi ritrovo senza vestiti, sono quasi tutti stretti 😭 e qui da nnoi i prezzi sono assurdi su tutto... Mi consigliate qualche sito internet di Marche che vi fidate? Con pannoloni come fate? Io ho guardato su amazon ma non sono convenienti come pensavo..

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Marzo 2020 alle 21:45
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/ questo sito dice tutti i siti in cui si può comprare on line zona rossa 😉
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, per i pannolini guarda l'esselunga, non so come sono i prezzi, am la prima spedizione è gratuita, almeno così non resti senza. purtroppo in questo periodo i prezzi sono folli ovunque, so che è complicato ma se ti servono ti consiglio di utilizzare i canali che hai, come Amazon.

    per i vestiti zalando, asos, ma anche kiabi e ovs che hanno la spedizione a casa.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io abito in provincia di Pavia a pochissimi chilometri dal Piemonte quindi mi trovo anche io nella zona interessata che non è rossa come era trapelato al momento ma è arancione (per tutta la Lombardia più le altre province di Piemonte e Emilia Romagna interessate), ovvero possiamo uscire di casa ma con uno scopo, non "a zonzo". Io stamattina ad esempio avevo la prima visita del pre ricovero a Novara, quindi sempre zona arancione ma fuori Lombardia, sono andata tranquillamente portando con me la documentazione che dimostrava l'appuntamento e basta.

    Le farmacie sono tutte aperte e funzionanti, non hai il divieto di andarci, così come i supermercati che semplicemente filtreranno il numero di ingressi per evitare la ressa. Ad esempio se hai vicino casa un Lidl puoi fare tranquillamente spesa e pannolini, i loro Lupilu sono ottimi a leggere le recensioni.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco avevo il dubbio in effetti perché avevo letto la scorsa settimana che un’altra sposina non aveva ricevuto qualcosa perché in zona rossa, ma forse ricordo male io!! 😓 comunque io compro molto da h&m, ovs e kiabi che hanno anche i loro siti per gli acquisti online! Per i pannolini io uso i lupilu e con l’app supermercato 24 me li posso far recapitare direttamente a casa, dipende sempre però dalla zona dove si vive se è servita o meno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, la mia bimba non è ancora nata, arriverà a maggio, ma vista la situazione (abito in Lombardia) ho dovuto comprare e sto tuttora comprando il corredino nascita online.
    Come vestiti mi sono trovata bene con Mayoral, Petit Bateau, OVS fagottino e Jacadi (Jacadi però spedisce dalla Francia e devo ancora vedere se e quando mi consegneranno l’ordine). Se ti servissero copertine consiglio il sito Lullalove. Mentre x pannolini ecc ti direi di acquistarli nella spesa online! Io la faccio online da Esselunga
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dal decreto (e dal numero di corrieri che è arrivato oggi nel mio ufficio) confermano che le merci possono circolare quindi direi che si può dare il via libera alla compere online... non ho suggerimenti particolari ma seguo il post perchè anche io sto cercando dei siti!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria mio marito è farmacista e i pannolini ce li ha sempre portati a casa lui! Noi usiamo i profar, ci troviamo benissimo e anche il prezzo al pubblico è molto conveniente, 3,90 al pacco.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria fai attenzione però che non credo che i corrieri possano entrare nella zona rossa! Comunque per pannolini vari potresti fare la spesa online, io mi trovo molto bene con il sito del Carrefour!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione