Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno

Vita matrimoniale

Kiara, il 16 Ottobre 2019 alle 20:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze come va la vostra vita matrimoniale... cosa è cambiato? Come cercate di organizzarvi tra lavoro e casa ( per chi lavora) un bacio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Ottobre 2019 alle 01:44
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra vita Matrimoniale che sta per festeggiare i 6 mesi, va a gonfie vele❣️✨
    A noi è cambiato tutto visto che dopo il Matrimonio ci siamo trasferiti da Roma provincia, ai confini con la Svizzera (in un paesino in provincia di Como) per dare un cambiamento di vita radicale e un futuro migliore ai figli che un giorno avremo. Una casetta al momento in affitto graziosa, e il prossimo anno l'acquisto di una casa grande in mezzo a questi paesaggi mozzafiato 🥰
    Noi ci organizziamo semplicemente così: lui lavora e io no al momento. Quindi mi occupo della casa. Lui mi aiuta alla sera, senza che io glielo chieda. I suoi compiti cmq sono fare il caffè, buttare la monnezza e portare giù il cane ha fare i bisogni ☺️Ma in casa mi aiuta. Ho sposato un uomo meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si poi è normale secondo me che la donna faccia un po’ di più ma solo perché alcune cose i maschi neanche le vedono, l’importante è trovare un equilibrio!!
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo sei fortunata allora ahaha io sono di più a casa rispetto lui quindi mi toccano più cose!!! Un Po per me è cambiata xké non abitavano insieme
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse xké conviveva già 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi conviviamo da inizio 2016 e siamo sposati dal 2018.. Sinceramente non vedo cambiamenti!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io e mio marito viviamo insieme dal 2015 e ci siamo sposati nel 2017! Lavoriamo entrambi quindi i compiti si dividono! Fortunatamente lui viveva già da solo quindi mi da una mano in casa (stende butta le spazzature passa l’aspirapolvere porta giù il cane... cose così!).... io ora sono a casa da aprile perché a giugno è nata nostra figlia e tornerò a lavoro a gennaio quindi ora essendo io più a casa faccio più io però lui mi da una mano quando torna da lavoro ed è un bravissimo papà (la cambia, le fa il bagnetto, la fa giocare...). Non mi posso lamentare diciamo! 😊 rispetto a quando convivevamo la routine giornaliera non è cambiata ma ci sentiamo ancora più uniti dopo il matrimonio, non è una firma che crea la famiglia perché ci sentivamo una famiglia già prima però il matrimonio è stata la classica ciliegina sulla torta! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione