COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2020 Matera

Viaggio di nozze in Italia

Teresa, il 30 Maggio 2020 alle 12:19 Pubblicato in Luna di miele 0 37
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno brides 😊

Il giorno da me tanto sognato è sempre più vicino e sempre più reale... stento a crederci, ma i preparativi sono ricominciati così come stiamo ricominciando a sognare 🤩Ovviamente il nostro viaggio di nozze, negli Stati Uniti e Costa Rica (fortunatamente solo progettato e non prenotato) è rimandato a data da destinarsi. Però, dato che a giorni riapriranno le regioni, stavamo pensando comunque di concederci qualche giorno di vacanza in Italia, a goderci un po di mare, relax e buon cibo! Avete suggerimenti? Noi stavamo pensando alla Sardegna, dato che non ci siamo mai stati... si accettano consigli ❤️

37 Risposte

• Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la tua brutta esperienza 😪 ma posso assicurarti, da amante della Sardegna e della Sicilia, che il mare spettacolare che vedi in foto esiste e si mangia benissimo, noi ci torniamo almeno due volte l'anno. Purtroppo la parte archeologica, i nuraghi, sono poco conosciuti, poi ci sono i percorsi con i treni storici e Alghero e Cagliari sono due cittadine bellissime, con anche molta vita notturna. Io non amo particolarmente il nord dell'isola.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Ottima scelta. Da siciliana posso assicurarti che sarà bellissimo 😉👍👍👍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    Io purtroppo in Sardegna sono stata nel periodo di ferragosto 2018. Ha diluviato un giorno sì e l‘altro pure e devo dire che dopo aver visto foto su Internet l’acqua del mare di San Teodoro, di Capo Coda Cavallo, di cala Brandinchi, del golfo di Orosei ecc, mi sembrava di essere in tutt’altro posto rispetto a quello delle foto. Mare perennemente in tempesta e acqua torbida, è stata una vacanza davvero sfortunata..Speravo di consolarmi con della buona cucina di pesce ma lì ho scoperto che i sardi sono più allevatori che pescatori e a volte abbiamo speso una cifra per poi ritrovarci a mangiare un po’ di pecora bollita molle e totalmente insapore oppure un maialetto stracotto. Speravo allora di consolarmi con un po’ di storia, e lì ho ricevuto la delusione più grande: in Sardegna ci sono ben pochi luoghi d’interesse storico rispetto ad esempio alla maggior parte delle regioni d’Italia. Ho fatto vacanze in Sicilia, in Puglia, nel Lazio, in Campania in cui mi sono detta “devo tornarci” perché non avevo fatto in tempo a vedere tutto ciò che avrei voluto vedere. In Sardegna questo non è successo: ho concluso il mio programma prima del dovuto e mi sono annoiata stando in camera ad aspettare che finisse di piovere. Per la mia esperienza, non mi sento di consigliartela.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    Mi hai convinta 😍😍😍 prenotiamo subito!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    La Sardegna è MERAVIGLIOSA! Ti consiglio la zona nord est, costa Smeralda, io sono stata a San Teodoro, il mare non ha NULLA da invidiare ai Caraibi, cito due spiagge che mi hanno colpito tantissimo : al primo posto "Lu impostu" (che ha una spettacolare veduta dall alto) e poi "cala brandinchi", il paese è molto molto bello per uscire la sera, ricco di bancarelle, ristoranti, bar,negozi, mercatini di ogni tipo, anche Olbia molto bella come centro cittadino. È stato facile raggiungere la Maddalena e che dire di quest'ultima... Ogni aggettivo sarebbe riduttivo, riempie gli occhi di bellezza, fare un'escursione qui è una tappa imperdibile. L anno prossimo, quasi sicuramente, andrò a santo Domingo e spero di riuscire ad emozionarmi e stupirmi come è stato in Sardegna, che a mio avviso ha il mare che è tra i più belli del mondo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato una crociera in nord Europa, ma non so se riusciremo a partire. Al momento la flotta di Costa Crociere è ferma. Anche noi pensavamo di andare a Capri: io non ci sono mai stata ed è il mio sogno! 🤩
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    Ti suggerisco le Eolie 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Aprile 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    Se vuoi un consiglio sulla Sardegna un posto bellissimo con mare caraibico è costa rei nella parte sud orientale. Un' ottima struttura che conosco personalmente si chiama veraclub costa rei adatta alle coppie e quindi direi un ottima alternativa in attesa del tuo viaggio di nozze fuori Italia. P.s mio marito ha un agenzia di viaggi quindi conosco molto bene tante strutture. In bocca al lupo per il tuo grande giorno.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    La Sardegna è splendida...sia che tu scelga il nord oppure il sud!! Noi invece se tutto andrà bene andremo in Sicilia 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    La Sicilia 😍 io sono di parte ahahah peró a mio parere è la regione top per quanto riguarda il cibo e non solo!
    • Rispondi
  • Emy.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Emy. ·
    • Segnala

La Sicilia tutta in the Road secondo me ti regalerà emozioni INATTESE!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Cge bello😍allora dovete andare a vedere nuove zone se non siete stati mai sulla costiera amalfitana dovete andarci vale la pena davvero 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    La mia Calabria è bellissima e si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche Ponza, nel Lazio è bellissima. Se non vuoi andare in un isola invece ti suggerisco o Palinuro, in Campania o in Toscana Orbetello. Se invece vuoi città d'arte ti consiglio l'Umbria in particolare Assisi,Gubbio o Cascia. Anche Tuoro sul Trasimeno è stupenda
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Bravissima 😍 anche io non mi stancherò mai di San Teodoro, ci sono stata ben 6 volte, e ci tornerò ancora con il mio bimbo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi il nostro viaggio di nozze a Cuba ma faremo un mini-viaggio a Capri. L'abbiamo già vista ma è davvero eccezionale, te la consiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti