Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simo
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Viaggio di nozze Dubai o Giappone

Simo, il 11 Gennaio 2020 alle 19:17 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze!
Grandissimo dubbio! Stiamo cercando di farci un’idea per il viaggio di nozze e vorrei capire chi di voi ha fatto un viaggio Dubai + mare o Giappone +mare ☺️ Vorrei capire indicativamente quale prezzo potremmo aspettarci dalle agenzie e quale meta calda vi hanno consigliato☺️
Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 20 Gennaio 2020 alle 13:46
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene bel tour Smiley smile

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine credo che faremo Roma-Giappone poi due giorni a Dubai tornando con Emirates e volo diretto Dubai Maldive 😊così possiamo sia visitare il Giappone che fare un’escursione nel deserto😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati. Allora hai tanto tempo per vedere e pensare anche di organizzarvelo voi come abbiamo fatto io e il mio futuro marito. Dai un'occhiata anche a siti come blue berry travel o voyage prive. Alcuni abbinavano giappone e dubai o comunque troverai tante altre mete a cui magari adesso non pensi

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il coniglio Carmen! Di sicuro non vogliamo chiedere i tour di gruppo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le agenzie solo per il Giappone ti chiedono dalle 6.000 €. Se te lo organizzi da sola risparmi parecchio
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il mare lo faremo direttamente alle Maldive.
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai inserito anche Okinawa nel viaggio in Giappone oppure il mare lo farai solo alle Maldive?☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a settembre due settimane in Giappone organizzato da me e a gennaio prossimo una settimana alle Maldive organizzato dall'agenzia
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Simo😊,noi abbiamo alloggiato ad Atlantis The Palm se appunto questa sera inizi a curiosare online fatte un pensiero li che ne vale la pena anche se si sta per 4giorni ha tutto le piscine il mare privato i giochi acquatici, i negozi, l'acquario, 13 ristoranti ecc...Se siete fortunati incontrare i vip la maggior parte di loro alloggiano lì..Grazie a te..🤗😘
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Consuelo,
    Grazie mille per la tua risposta così esaustiva! Siamo in alto mare ma sposandoci ad aprile 2021 abbiamo tutto il tempo del mondo e stiamo ponderando qualsiasi meta o ipotesi.
    Stasera allora mi divertirò a consultare qualche guida online di Dubai e capire se sarà la nostra metropoli del cuore❤️Grazie ancora e congratulazioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo io sono già sposata e subito siamo andati in viaggio di nozze a Dubai noi abbiamo scelto solo una metta perché abbiamo un amico del posto e volevamo vivere intensamente un esperienza unica seguendo la loro cultura...In genere le agenzie fanno accoppiare Dubai e Maldive così ci era stato suggerito dalla nostra...Se l'albergo lo sceglie l 'agenzia cerca sempre uno economico anche perché 4 giorni dipende dalle destinazioni si perdono in volo credo che si arrivi sempre dalle 5000 o 6000 euro..tra assicurazioni e cose varie la spesa è quella...Noi 13 giorni a Dubai con la scelta nostra dell albergo abbiamo speso 6.500 (eravamo in 3)..Dubai te la consiglio noi ci siamo affascinati molto della città e ci siamo divertiti un mondo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione