Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Viaggio di nozze

Federica, il 14 Giugno 2020 alle 00:41 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte sposine! Noi ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo ma visto il gran numero di matrimoni rinviati stavamo iniziando a guardare per la luna di miele, purtroppo non conosciamo nessuna agenzia.. ne avete qualcuna da consigliare in base alle vostre esperienze? Noi siamo di Roma.

Grazie mille in anticipo a chi risponderà ❤️

30 Risposte

Ultime attività da Carina, il 19 Giugno 2020 alle 11:48
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero sono bravissimi 😀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei interessata alla Polinesia, ti stra consiglio la mia! si chiama KiaOra, è di Spinea e ti seguono anche da distante! sono davvero fantastici!

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che troverai bel tempo!!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti seguono in tutto,via mail, telefono WhatsApp.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico grazie mille!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo 😄 si chiama: la mia Africa.
    Stefania ci ha organizzato il viaggio in Sudafrica, mentre Simone quello in Namibia 😍 tutto in autonomia, con self drive, ma organizzano la tipologia che preferisci e conoscono molto bene le mete, vivendo lì.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie, posso chiederti il nome?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si noi sposiamo il 10 Luglio 2021 ma partiremo la prima settimana di Agosto perchè ho un negozio e non posso chiuderlo a Luglio purtroppo... Speriamo bene per il tempo💪💪
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il Sudafrica noi ci siamo affidati ad un'agenzia locale di italiani con sede in Sudafrica. Sono preparatissimi☺️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sapevo volessi andare in sudafrica, ti dirò che anche io avevo paura, ma è tranquillo come cosa, però ecco anche noi abbiamo detto facciamolo in tour, ora invece andrei da sola!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Africa mi spaventa un po' il self and drive anche se stavamo vedendo l'opzione (l'ho già detto che volevano andare in Sudafrica?) Comunque finora solo un'agenzia ci ha detto che potrebbe fare un preventivo già da ora ed è la Paradise77
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa abbiamo fatto noi, ci siamo informati ma poi tutti ci dicevano di aspettare. Comunque noi siamo andati con Amoilmondo, questo il tour che abbiamo fatto: www.amoilmondo.it/africa_india_e_oceano_indiano_2019_2020/sudafrica/tour/contrasti_d_africa

    l'alternativa era un viaggio con viaggiidea.

    Adesso che ci sono stata ti direi che farei il viaggio anche in self and drive, infatti sicuramente torneremo e faremo così.

    A Mauritius invece abbiamo alloggiato a le cannonier

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ma essendo un viaggio impegnativo vorrei farmi un'idea prima così poi quando arriva il momento so già a chi rivolgermi! Ho sempre viaggiato in autonomia e sarebbe la prima volta che mi rivolgo ad un'agenzia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, per quanto riguarda la luna di miele è ancora molto presto per prenotare. considera che noi due anni fa (novembre 2018) abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze per settembre 2019, erano appena usciti i voli!!

    Noi abbiamo fatto Sudafrica e Mauritius. Il sudafrica te lo consiglio vivamente, clima pazzo (passavamo dai 10 gradi ai 30 in una giornata) ma ci siamo innamorati e divertiti un sacco.

    Le Mauritius siamo stati sfigati, brutto tempo, ma comunque ci siamo rilassati dopo 8 giorni in giro!!!

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, a me è piaciuta tantissimo la loro professionalità e competenza! Andrai l’anno prossimo?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, io non sono mai andata fisicamente da loro, anche perché sarebbe stata un po’ dura vista l lontananza 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche a me ha detto la stessa cosa di Aruba... Però mi preoccupa molto il vento... mentre Antigua mi da proprio l'idea di Caraibi incontaminati, con molto più verde e meno costruzioni di albeghi a ridosso delle spiagge... Mio cugino ci è stato anche lui in pieno agosto, come purtroppo saremo costretti anche noi, e il tempo è stato perfetto... Diciamo che vado molto a fortuna con la questione tempo... Anni fa ho voluto rischiare andando a Cuba sempre in pieno Agosto e ho avuto la fortuna di 15 guorni pieni di sole senza nemmeno una goccia di pioggia😅
    Comunque si si loro mi sono sempre sembrati super professionali e soprattutto sempre preparatissimi su ogni meta...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii, speriamo di poter riprenotare 👍🏻😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno tutto anche online? Fantastico il tempo sembra mancare sempre per gli spostamenti
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Tre destinazioni bellissime😄
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Abbiamo fatto tutto via mail e telefono...anche io seguivo Fabiana da qualche anno e quando è stato il momento di parlare del viaggio di nozze ho voluto farlo solo con loro...non ho proprio preso in considerazione di affidarmi ad un’agenzia di viaggio vicino a me...a noi ha consigliato Aruba per il tempo, che è praticamente sempre bello 😄 adesso ci dovremmo sentire per capire dove si potrà andare a settembre...comunque sono eccezionali , Fabiana e i suoi collaboratori
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, solo telefono e mail...dovevamo andare a New York, Miami ed Aruba...adesso vediamo cosa si potrà fare a settembre...comunque sono eccezionali, davvero non ci è servita la “vicinanza” fisica per poter prenotare un viaggio di nozze perfetto per noi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Davvero?? Io seguo Avventure Esotiche da un paio di anni!!! Fabiana mi sembra davvero super preparata!! Ti hanno seguito online o sei dovuta andare in sede?😅 posso chiederti che tour avete scelto per il viaggio di nozze?😊 io l'ho contattata tramite fb durante la quarantena per chiederle consigli su aruba e antigua... E lei mi ha consigliato Aruba, ma purtroppo non mi attira proprio come isola... Quindi opterò comunque per Antigua, che a detta di Fabiana è comunque molto più romantica come isola rispetto ad Aruba...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho sentito parlare molto, vi siete coordinati via mail/telefono? Dove andrete?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Pensa che noi abbiamo scelto proprio Avventure Esotiche...e siamo di Trento! Ci stanno ancora seguendo perché il nostro viaggio è stato cancellato ma risceglierei loro altre 3000 volte!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con evaneos che è un tour operator e fai tutto online e via mail/telefono, conosco molte persone che hanno viaggiato con loro anche per il viaggio di nozze e si sono trovati benissimo.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi farò fare più preventivi da diverse agenzie per valutare😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al di là dei sogni l'ho sentita anche io... In fiera l'anno scorso ho visto paradise 77 e l'isola felice ma ho letto opinioni contrastanti a riguardo e sono confusa 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato al di la dei sogni viaggi😊 altrimenti io sarei molto tentata di contattare Avventure Esotiche... È poco fuori Roma ma sponsorizza sempre bellissimi viaggi e la seguo da tanti anni... Poi proverò comunque anche un'agenzia sotto casa... Tanto per vedere i vari preventivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione