Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina👰
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Viaggio di nozze

Sposina👰, il 7 Agosto 2019 alle 23:12 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze❤️ crociera mediterraneo, Palermo, Ibiza, palma di maiorca, Barcellona, Savona, napoli, Palermo 😍😍 non vedevamo l'ora ♥️ non abbiamo mai fatto un viaggio ❤️ ma ne abbiamo passate talmente tante nell'ultimo periodo che ce lo meritiamo tutto questo viaggio. Per noi vale molto, è una rivincita. Però c'è un pensiero che mi passa per la testa.. Mi sento un po' in colpa per il fatto del lavoro di mio marito, perché lui non avrà le ferie, ce l'avrà adesso dal 10 al 19 agosto, quindi a settembre quando partiremo dovrà chiedere un permesso speciale per 7 giorni, e siccome lavora in questa azienda di trasporti da appena un mese, ho paura che gli possano nascere degli imprevisti. Però penso anche che ci sposiamo una volta sola e il nostro momento è questo e non sarebbe giusto rimandare solo perché si lensa sempre al lavoro. Non si vive di solo pane, ci vogliono anche le soddisfazioni nella vita.. Voi come farete fra lavoro e viaggio? Mi incoraggiate un po'? 🤗

13 Risposte

Ultime attività da Sposina👰, il 10 Agosto 2019 alle 14:49
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo faremo 💪😊😊😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Godetevi ogni singolo momento del vostro meritatissimo viaggio di nozze! Smiley smile

    E soprattutto rilassatevi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andra tutto per il meglio ora goditi questa gioiaaaa
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’impiegato ha diritto a 15 giorni di ferie pagate appositamente per il matrimonio che può usufruire o prima o dopo il matrimonio. In genere spettano a tutti i dipendenti. Dovrebbe leggere nel suo contratto se gli spetta o comunque parlarne con il datore di lavoro
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come funziona il congedo matrimoniale?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è il congedo matrimoniale ed è un diritto. Stai tranquilla, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perché c’è il congedo matrimoniale... è un diritto e non possono non dartelo...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la crociera non so però di quanti giorni, la mia azienda mi ha detto che 2 settimane di congedo dove deve essere presente il giorno del matrimonio, però mi hanno anche detto che se il coordinatore vuole le posso staccare e poi aggiungerci le ferie
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha chiesto 2 settimane di congedo ( che spettano di diritto) e altre 2 di ferie ( questo va a discrezione del proprio datore ovviamente )
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, perché non prova a chiedere il congedo matrimoniale? Alla fine se è un dipendente può richiederlo.
    Il mio fm nel periodo del viaggio nn lavorerà io invece ho la fortuna di essere una libera professionista quindi posso gestire il lavoro come meglio credo😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo entrambi il congedo matrimoniale di due settimane! Poi in realtà lavoriamo entrambi come muli quindi facciamo almeno due viaggi all’anno e le ferie ce le prendiamo senza remore! Ho letto che il viaggio era stato prenotato prima che iniziasse a lavorare lì dove lavora adesso. Gliel’aveva detto in sede di colloquio al titolare che in quelle date non ci sarebbe stato?
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato prima che lavorasse in questa azienda, 2 mesi fa.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse prima di prenotare avrei chiesto all' ufficio che si occupa di ferie e permessi, lavorando lì da un mese,sei sicura abbia maturato la possibilità di chiedere un permesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione