Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2020 Fermo

Velo sì o no?

Flora, il 9 Settembre 2019 alle 00:33

Pubblicato in Moda nozze 77

Ciao ragazze🌹 Domanda che riguarda un po’ tutte...Indosserete il velo il giorno del matrimonio? Io ne ho provati vari ma non mi ci vedo proprio e per questo avevo deciso di non indossarlo...Sto vedendo però, che la maggior parte delle spose lo considera un accessorio essenziale e soprattutto legato...
Ciao ragazze🌹 Domanda che riguarda un po’ tutte...Indosserete il velo il giorno del matrimonio? Io ne ho provati vari ma non mi ci vedo proprio e per questo avevo deciso di non indossarlo...Sto vedendo però, che la maggior parte delle spose lo considera un accessorio essenziale e soprattutto legato alla tradizione...Non so cosa fare,mi stanno prendendo mille dubbi😫😅

77 Risposte

  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò il velo! Non mi sentivo sposa senza sinceramente
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò ma perché mi piace l'effetto. Se a te non piace non farti prendere dai dubbi e non metterlo devi sentirti a tup agio
    • Rispondi
  • Ja De
    Sposa Abituale Luglio 2020 Enna
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, sicuramente ti devi sentire a tuo agio ed è una scelta personale però a parere mio il velo è parte integrante e fondamentale cioè a mio modo di vedere completa l’abito da sposa. Eventualmente per toglierti da ogni dubbio puoi optare di indossarlo solo per la chiesa e poi toglierlo così ti togli ogni dubbio o eventuale rimorso 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un ottima idea, non rinunciarci 🥰
    • Rispondi
  • Lilith
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Lilith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirla tua la scelta io non voglio il velo per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Fermo
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo😍Starai benissimo🌹Purtroppo una mantiglia così non si abbinerebbe al mio abito in quanto non ho nulla di pizzo e soprattutto non starebbe bene con l’acconciatura che tende a rimanere più alta..Io pensavo(nel caso scegliessi di indossarlo) di andare sul classico velo semplice e lungo sotto acconciatura.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserò. Ci sono tantissimi modelli magari provali per vedere quale più ti piace
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Fermo
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non volevo proprio nulla,avevo intenzione di lasciare solo l’acconciatura scelta e basta...però ogni tanto mi vengono i dubbi sul velo,perché vedendo le altre mi piace un sacco,lo trovo estremamente romantico😍..Probabilmente non ho trovato ancora quello giusto. Sicuramente quando tornerò in atelier ne proverò altri, cercando di essere meno prevenuta😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosseró 😍😍😍 hai visto la Mantiglia? Forse tra le mie foto la trovi, io lo vorrei così!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita che non lo volevo e volevo indossare un qualcosa di diverso.. beh, poi mi sono ricreduta.. il velo è un qualcosa di totalmente magico, che non capiterà mai più di indossare ❤ quando mi sono vista con il velo non ti dico che emozione, impossibile non sceglierlo.. e poi è vero che il velo fa sposa 😍
    Ovvio è che quel giorno devi sentirti completamente a tuo agio, e se con il velo non ti vedi non sentirti obbligata puoi tranquillamente indossare qualsiasi altra cosa 😉
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, figurati 😉😉
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Fermo
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,Rosjana☺️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserò sicuramente! Alla prova abito me ne hanno fatto provare uno e riuscivo a vedermi bene. Però il velo è un accessorio, quindi un oggetto non indispensabile. Sei libera di indossarlo così come sei libera di preferire altri accessori. Non c’è nessun obbligo, se non sentirti te stessa sempre ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione