Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Aprile 2014 Crotone

Valore beta hcg

Bianca, il 6 Febbraio 2020 alle 19:48 Pubblicato in Future mamme 0 4

Valore beta hcg 1
Ecco il primo esame del beta! Nella range di riferimento del laboratorio sono nella norma, però leggendo i vari forum mi sembra bassino rispetto ai valori delle altre mamme.
L'ultimo ciclo l ho avuto l'1 gennaio (quindi sarei a 5+1) ma l'ovulazione sono sicura che sia stata il 19 (quindi come se fossi a 4+4)
Cosa ne pensate? Spero di ripeterlo già il sabato, perché non dell umore per aspettare lumedi!!!

4 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 7 Febbraio 2020 alle 12:54
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me vanno bene io le avevo più o meno come le tue nelle tue stesse settimane , l’importante è che ci sia un raddoppio probabilmente le dovrai ripetere senti il gine
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene. Poi ogni laboratorio ha i suoi range di riferimento, non basarti su quelli delle altre. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca... io ho fatto le mie l altro ieri, a 4+1, ed erano a 4232.... ripetile domani e vedrai che saranno cresciute notevolmente... non c'è una regola matematica per il loro andamento.... buona fortuna....e mi raccomando conta dall ultimp ciclo..... il mio è stato il 6.01 ed ora sono a 4.4.....
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi contattare le settimane dalla ultimo ciclo e non dall’ovulazione. Comunque vanno benissimo le tue beta. Le mie quando rimasi incinta 3 anni x erano 597. Ed ero avanti di 4 giorni a te. Quindi non ti preoccupare. Ma ricorda che un singolo valore delle beta non vuol dire nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione