Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Vacanze in gravidanza

Gio, il 10 Luglio 2020 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 13
Sono all inizio del 5 mese e vorrei a breve partire per le vacanze giusto una decina di giorni.. per ora sto bene , nessun problema ... dovrei prendere L aereo ma resterei in Italia . Ovviamente chiederò alla ginecologa la settimana prox quando la vedrò ma voi cosa farete quest estate ? Viaggerete o super relax a casa ? 😊

13 Risposte

Ultime attività da G Flower, il 13 Luglio 2020 alle 13:08
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono nella 30esima settimana e sono tornata due giorni fa in aereo dall'Italia. Vivo all' estero ed era l' unica occasione di vedere la mia famiglia in Italia, perché poi partorirò

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 33 settimana e ho fatto una settimana al mare, e fino alla 35 andrò qualche giorno al mare..io mi sto spostando in macchina a max 2 ore di distanza..al 5 mese puoi muoverti tranquillamente soprattutto se hai una gravidanza senza problemi e se hai l'ok della ginecologa ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a 6settimane ho preso aereo.... a 12 settimane viaggio in macchina di 14ore🤦‍♀️(A/R)...e a 5mesi e mezzo idem(luglio).... forse ho rischiato ma stavo bene.... ho avuto una gravidanza bellissima
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono alla 31esima, settimana prossima prendo un aereo e poi il giorno dopo partiremo per una settimana in Alto Adige (con viaggio in auto di 4 ore e mezza circa per tratta). Riprenderò poi l’aereo alla 34esima settimana, francamente non mi sono posta il minimo problema perché non ho particolari problemi nè il medico che mi segue mi ha posto limiti... Anzi, mi ha anche compilato e firmato il certificato da mostrare al check-in nell’eventualità che la compagnia lo richieda! 😁
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto entrando al nono mese, quest' anno non farò nessuna vacanza, perché ho sempre mal di schiena e stanco subito, vado ogni tanto al mare e anche quello per me è stancante con il pancione 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io sono al 6 mese e tra qualche giorno torneremo al sud dalle nostre famiglie x 15 giorni. Faremo 1200 km in macchina (circa 11 ore) ovviamente con varie soste x sgranchire le gambe e x la pipì 😅 se la ginecologa ti dà l'ok e tu te la senti di affrontare il viaggio non c'è nessun problema 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io partorisco nella seconda metà di dicembre e ad agosto andiamo 4 giorni in emilia romagna, viaggetto in auto di circa 3 ore poi 4 giorni in montagna a bergamo dalla sorella del mio compagno, meta molto vicina a Milano, sarà 1 oretta e un quarto di viaggio poi però casetta fino al 24 che rientro a lavoro

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio, io ho partorito a dicembre 2019 e a settembre 2019 ho fatto un mini tour dell'Umbria, una cosa tranquilla e fatta con i miei ritmi ovviamente, però ho macinato dei bei km! C'è da dire che il Covid non c'era ancora e che ho avuto la fortuna di stare bene in gravidanza. Però secondo me si può fare, se ce la si sente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sono quasi al 9° mese... noi dovevamo andare in vacanza 3 settimane fa (quindi 8° mese) a circa 4 ore di auto da dove viviamo...abbiamo rinunciato per una meta più vicina... poi con il traffico ci abbiamo messo cmq 3 ore 😅ma vabbè...ti dirò che col senno di poi abbiamo fatto bene... io non sopporto più di stare seduta per troppo tempo in auto e soprattutto in gravidanza la vacanza deve essere "comoda"... devi vedere tu come ti senti di fare 😊
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena entrata nel 7mo mese, non me la sento assolutamente di andarmene in vacanza, anche se ho il via libera del ginecologo dopo la quarantena. Non mi fido, la gente poi è incosciente ed indisciplinata, credono che l'emergenza sia finita...quindi non partiremo. A prescindere dal fattore soldi (non lavoro da marzo), quest'anno ci sacririferemo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io entrambe le gravidanze ho voltato finché possibile ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a fine quinto mese.... non credo andremo in vacanza quest'anno.. ho paura a fare viaggi in auto. Mettici anche il covid... non so se me la godrei
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio io sono un mesetto più avanti 😊
    Se tutto va bene vorrei fare qualche giorno a settembre 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione