Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Un po’ spaventata

Elisa, il 21 Novembre 2020 alle 15:12 Pubblicato in Future mamme 0 57
Ciao a tutte eccomi di nuovo con le mie mille paranoie😭 allora breve riassunto ho avuto il capo parto 7 mesi fa.. e da allora non spacco più i 28 giorni di ciclo però comunque giù di lì.. adesso dovevano venirmi il 18 ma niente aspetto qualche giorno ma ancora niente.. da premettere non sto cercando un altra gravidanza per ora, però incoscientemente ho avuto un rapporto a rischio pensando di essere vicino al ciclo.. prima di pranzo con insistenza del marito faccio due test canadesi ovulazione (quelli ho in casa) e mi escono due linee diciamo quasi uguali.. come devo interpretarli? Aiuto ragazze 😱

57 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Novembre 2020 alle 11:34
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena, ripartiamo e speriamo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni tesoro ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono ancora molto sotto shock ma che dire mi sto abituando all’idea.. adesso ho contattato la ginecologa e mi vuole vedere intorno al 10 dicembre.. a sto punto spero vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Elisa! Immagino lo shock ma... era destino 😍 tranquilla per gli integratori, io ho preso solo acido folico e comunque tantissima gente non programma le gravidanze e lo prende solo a gravidanza iniziata! Le altre vitamine non sono fondamentali
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Ti faccio tantissimi auguri. Immagino lo shock iniziale ma sai che bello sarà vederli crescere insieme? Un grosso in bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri Elisa!!

    Ora sei giustamente in stato di shock, non te lo aspettavi Smiley smile prendi l'acido folico e intanto fai un bel respiro! Per il resto sai già cosa fare Smiley winking

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo! Tranquilla, ti basta l'acido folico, pensa che dove vengo seguita io ritengono gli integratori superflui quindi non prendo nulla, se hai una dieta varia e normale non rischi nessuna carenza, l'unica cosa davvero importante è l'acido folico fino al terzo mese, puoi già andare in farmacia e cominciarlo oggi stesso (anche io cominciato dopo il positivo).

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa, vai tranquilla, anche io con la prima gravidanza l'acido folico l'avevo preso da prima del positivo, mentre con questa seconda ho iniziato ad assumerlo solo una volta scoperto...mentre le altre integrazioni di vitamine di solito si prendono a partire dal secondo trimestre...tanti auguri!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!! Vedrai che passato lo shock iniziale sarà bellissimo! E poi cresceranno insieme... 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥰 tranquilla, puoi iniziare da ora con l'acido folico, succede a tante di prenderlo dopo aver scoperto la gravidanza... vedrai sarà una benedizione, come ti hanno detto le altre 🥰
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni, respira profondamente, non ti spaventare, ce la farete! Sarà un dono prezioso e presto sarete felicissimi! Dovete solo metabolizzare 🤗.
    Inizia a prendere l'acido folico. Serve solo questo all'inizio. E stai serena tante lo prendono a gravidanza inoltrata. Coraggioo😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ spaventata 1
    Test fatto stamattina.. avevate ragione voi sono incinta! Adesso però sono preoccupata perché nella prima gravidanza assumevo di tutto e di più intendo di integratori e acido folico sopratutto.. adesso invece niente.. panico totale 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa io spero che si avveri ciò che desideri.. Quei test però quando sono negativi sono bianco latte... Cmq in bocca a lupo 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna novità ho deciso di aspettare ancora un po’.. qualche altro giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione purtroppo non sembra combacia tutto con i nostri desideri.. grazie dell’in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità? Hai ritrovato un test? O hai deciso di aspettare?
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è positivo. Ti dirò capisco la paura... Ma a volte il destino fa ciò che gli pare. Prima gravidanza rimasta incinta a 18 anni con la pillola, non avevamo nulla, niente lavoro, niente casa o altro... Terrorizzati ma siamo andati avanti... Ora che abbiamo una casa, 2 lavori e 2 macchine sono 13 mesi che proviamo ad avere un altro bambino... 1 aborto e una biochimica nel frattempo. Non sempre ciò che vogliamo arriva nel momento giusto, e quando lo vogliamo non arriva proprio. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla foto sembra più scura ma dal vivo è un po’ più chiara.. comunque aspetterò un altra settimana e ripeterò il test
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa ciao a me sembra positivo.. Il mio era proprio così... 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia mi dispiace un sacco! 😖 dai passerà questo brutto periodo e tornerete ad abbracciarvi più forti di prima..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sicuramente tra qualche giorno ripeterò..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me veramente sembra positivo😅 anche il mio aveva la linea leggera leggera... e ora mio figlio ha 10 mesi😅 fanne un altro tra due giorni
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh insomma, anche tu hai il tuo passato travagliato. Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non passiamo un periodo bellissimo. Questa settimana ci siamo scoperti positivi al covid io e mio marito. E la mia bimba ha 12gg. Siamo preoccupati per lei.. e tristi perché fino a che tutto ciò non sarà superato non possiamo godercela al 100% portando le mascherine in casa h24
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me questo ritardo ti aiuterà anche a capire che forse un secondo figlio lo vuoi (mi ricordo che in alcuni topic dicevi che eri un po' indecisa)... niente accade per caso e in cose come queste (se non ci sono di mezzo problemi di salute o di altro tipo, ovviamente) io credo un po' al destino
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Giusy hai ragione se sarà ne sarò sicuramente felice, di certo non era programmata e non me l’aspettavo perché purtroppo anche il mio percorso non è stato facile ho due aborti alle spalle e poi finalmente è nata la mia piccola principessa.. intanto ti faccio un enorme in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, anche io mi sto dicendo improbabile ma non impossibile.. purtroppo non conosco più la mia ovulazione dopo il parto è cambiato tutto.. ormai aspetto un’altra settimana e vediamo cosa succede
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la tua linea era molto più marcata, la mia appena si vede.. con l’allattamento non so più sinceramente l’andamento del mio ciclo.. detto questo.. auguri e congratulazioni per la nascita.. come state?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È positivo tesoro. Non è negativo. Questo era il mio test di marzo....ed ora la mia piccolina è qui con me.Un po’ spaventata 2


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io pensavo :" impossibile che il ritardo sia imputabile ad una gravidanza" nel mio caso la mia prima bimba è nata grazie ad un'inseminazione artificiale. Io aspettai due settimane convinta di una pre menopausa, pensa un po😅 poi mio marito insisti' per fare un test e bam, in 5 secondi due lineette 😆😆😆😆😆 la prima ha 9 mesi e mezzo.. Per noi è una benedizione visto i precedenti ma la paura c'è comunque.. Sono di 9 settimane. Ti consiglio di farlo subito un test, domattina almeno nel caso inizi a prendere subito acido folico 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione