Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo

un Po' di sana Positività

Lidia, il 27 Marzo 2020 alle 14:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Buongiorno a tutte carissime future sposine...! Come tante di voi sono una futura sposa 2020🤗, purtroppo stiamo vivendo un periodo non troppo favorevole, che ci riempie la testa di preoccupazioni, ansie e domande! Passiamo le giornate guardando la tv ed i social sperando in quella notizia che ci dia quel minimo di speranza che il matrimonio non verrà rovinato, rimandato o annullato! Riceviamo in continuazione da parte di tutti la solita domanda "ma x il tuo matrimonio come farete?" siamo in continuazione pressate dalle fake news che ci gettano nello sconforto o da chi si diverte a fare inutili allarmismi! Io ho detto BASTA! E vorrei trasmettervi un pochino di serenità con la mia esperienza...
La mia data fissata un anno e mezzo fa doveva essere il 30 Maggio, felicissima xke ormai mancava poco e con tutto ormai pronto (compresa la data incisa sulle fedi!!!), dopo aver trascorso 15 gg nel panico totale ad ascoltare tutti, piangendo di continuo nello sconforto più totale, mi sono resa conto che questo stava rovinando il mio giorno più bello! Così ho preso coraggio affrontando la situazione, premetto che abito in provincia di Bg, una delle zone più colpite da questo maledetto Virus!!! Per prima cosa ho chiamato la location che con estrema gentilezza e disponibilità mi hanno dato una data alternativa, ho contattato il sacerdote che purtroppo nella stessa data aveva già un altro matrimonio, fortunatamente gli altri sposi hanno effettuato una piccola modifica sull'orario permettendomi di poter risolvere il fattore chiesa, tutti gli altri fornitori mi hanno aiutata e mi sono venuti incontro confermandomi tutti la loro presenza!!! E così la mia nuova data è il 10 Ottobre 2020, all'inizio non ero molto convinta ma poi quando finalmente la bufera era finita ed il peggio era passato, mi sono rilassata e ho iniziato a pensare al mio matrimonio in maniera positiva e la data mi piace ancora di più!!! Sono sicura che ad Ottobre potrò festeggiare il mio giorno più bello in un clima sereno e gioso...!!!
Consiglio a tutte le sposine con la data a rischio di non aspettare, abbiate il coraggio di spostare e vedrete che starete meglio e vivrete il tutto più serenamente, vi consiglio anche di non ascoltare tutto ciò che si dice, questo virus come è arrivato presto se ne andrà!!! Chiedo a tutte anche la cortesia di evitare inutili allarmismi gettando tutte in ansia ed in panico, dobbiamo sostenerci e confortarci e sono certa che ANDRÀ TUTTO BENE!!!!In bocca al lupo a tutte...!!! ❤

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Marzo 2020 alle 15:11
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per questo🌈 di positività Lidia!💪🏻

    E congratulazioni per la nuova data!❤️

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! In bocca al lupo! Andrà tutto bene, crediamoci ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io davvero tanto ❤
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci porti tanta tanta fortuna.... 🤞😍😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai io a castrezzato
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Già le brutte notizie sono tante, già cmq il pensiero del matrimonio è pesante, se poi mettono in giro anche questi falsi allarmismi allora veramente non si vive più!!! I matrimoni a rischio sono quelli di Maggio e Giugno ma io sono convinta che a Luglio sarà sicuramente tutto risolto... 🤞🌈🤗
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lo stesso post tuo qualche giorno fa 😁 addirittura c è chi dice che devono spostare le nozze anche le spose di ottobre. Che ansia che mettono le persone mamma mia!!!! Bisogna essere un minimo ottimismi se no la depressione ci viene e non se ne va più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la mia stessa data...scelta sin dal principio 😊😍
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non è una delle situazioni migliori, ma passerà soprattutto x Ottobre!!! 💪
    Allora siamo vicine, io il ristorante l'ho scelto in provincia di Bs a Rodengo Saiano... 😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto anch'io ho rinviato ad ottobre il 9 ci faremo ancora un po' compagnia. Io sono della provincia di Brescia e capisco perfettamente com'è la nostra situazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione