Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Verdiana, il 28 Settembre 2020 alle 10:10 Pubblicato in Nozze vip 0 13

Lo scorso sabato, 26 settembre 2020, abbiamo virtualmente assistito al matrimonio blindatissimo tra Elettra Miura Lamborghini e Afrojack.

Dopo due giorni dal grande evento vogliamo mostrarvi tutti i dettagli delle loro nozze.

Siete pronti a dare un voto per ogni elemento che vi menzionerò a continuazione?

Iniziamo:

1. La location: Villa Balbiano di Ossuccio ➡️ VOTO?

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 1📷 @waterfallvisuals_videography

2. Le decorazioni da capolavoro e sofisticate di Vincenzo Dascanio con la supervisione e la collaborazione di Enzo Miccio. ➡️ VOTO?

- L'arco che affaccia sul lago di Como, con 40 postazioni per gli ospiti che hanno assistito alla cerimonia in loco, un tappeto bianco e tantissime margheritine bianche, glicine e rose di color bianco e rosa antico da farne da cornice.

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 2📷 @vincenzodascanio

- il luogo dove si è svolto il ricevimento è all'interno di una serra: maestosi vasi come centrotavola, un tavolo imperiale e diversi tavoli rotondi intorno, degli imponenti lampadari in cristallo, sotto un cielo di frondose piante, decorazioni sospese come rose rosa e vasetti di vetro con candele. Il ricevimento è stato affidato al catering mantovano Antoniazzi.

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 3📷 @vincenzodascanio

Il luogo dove si è svolto l'aperitivo:

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 4📷 @vincenzodascanio

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 5📷 @vincenzodascanio

In fondo, il palco dove si sono esibiti diversi artisti nazionali e internazionali come Giusy Ferreri, Simona Ventura, David Guetta.

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 6📷 @vincenzodascanio

3. Il look degli sposi: ➡️ VOTO?

- Elettra ha sfoggiato tre abiti da sposa. Per la cerimonia ha scelto un vestito a sirena in pizzo trasparente sui lati, con scollo a cuore e morbide spalline. Abito di Galia Lahav di Celebrity Sposa. Il bouquet riprende gli stessi fiori usati per le decorazioni.
Trucco molto leggero e acconciatura davvero semplice che raccoglie un velo lunghissimo e bordato.

Afrojack, pseudomino di Nick van de Wall, ha scelto per le sue nozze uno smoking classico di tre pezzi e papillon.

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 7📷 @elettramiuralamborghini

- Il secondo abito di Elettra è sempre in pizzo con maniche lunghe svasate a pipistrello e profondo scollo a V, il tutto impreziosito da una collana di brillanti. Modello Zuhair Murad mariage di Celebrity Sposa.
Mentre il terzo abito, quello indossato per la festa e il taglio della torta, è un modello senza spalline con un vertiginoso spacco sulla gamba destra.

Tutti i dettagli del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack 8📷 @celebritysposa

E voi, che voto dareste nel complesso a questo matrimonio? Smiley laugh

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?

Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Settembre 2020 alle 04:34
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi piacciono ne i vestiti che ha indossato lei, nessuno dei tre e poi la tavola per mio gusto eratroppo carica.. Location e addobbi cerimonia meravigliosi
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto davvero bello! A parte il suo terzo abito 🤦
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello l'allestimento curato nei minimi particolari.

    Il secondo abito per la cena io lo avrei usato per la cerimonia, mentre il primo abito lo avrei usato per il taglio della torta ed il terzo abito loa vrei usato direttamente per la notte di nozze.....

    Lo sposo molto elegante e la sposa assolutamente in linea con la sua personalità.

    Voto 10

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che ha curato tutto Enzo Miccio! A me è piaciuta molto anche lei,mi aspettavo un pó di trash ma mi ha stupita in positivo!Tutto bellissimo e chic!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto bellissimo, una favola.. tutto da 10+!! Elettra è sempre il top!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo, dagli sposi ai dettagli. Il giusto connubio tra quello che di solito comunicano di loro e l'eleganza che evoca un matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me troppo pomposo, ma rispecchia molto la personalità della sposa sicuramente (almeno quella che fa percepire in TV), io preferisco i matrimoni country chic e rustici quindi per me too much. L'abito più bello è il 2, il primo è carino... Il terzo decisamente TROPPO ESAGERATO....

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era davvero tutto fantastico 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente è stato un matrimonio in grande stile. Può piacere o no, ma credo abbia rappresentato in tutto e per tutto lo stile di Elettra Lamborghini Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addobbi molto belli e raffinati

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato il mio matrimonio con tutti quegli addobbi!! Ma purtroppo non me li posso permettere !!😅😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto poche foto,ma sembra davvero tutto bellissimo...sicuramente molto eccessivo, ma sicuramente hanno la possibilità di farlo, poi lei è sempre eccessiva,quindi tutto in linea con il suo modo di essere 😊 tutto molto bello! E anche lei bellissima..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli addobbi sono veramente eccezionali!!! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione