Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno

Trauma post matrimonio

Kiara, il 20 Settembre 2019 alle 17:38 Pubblicato in Just Married 0 26
Ragazze a due mesi post matrimonio non riesco a riprendermi dal senso di ansia e tristezza... ho letto che è quasi normale avere questo tipo di sensazioni ma io proprio non riesco a riprendermi... Guardo spesso le foto per rivivere quel giorno di cui ricordo poco e niente... spesso mi si riempiono gli occhi di lacrime... ho quella sensazione di vuoto... cosa mi consigliate

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Settembre 2019 alle 16:35
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sono sposata da poco meno di due mesi, anche io ripenso ogni giorno a quel giorno magico, mi dispiace di non aver vissuto tutti gli invitati come avrei voluto, riguardo foto e video allo sfinimento. E' stato tutto meraviglioso e vorrei riviverlo ancora perchè a me è volato in maniera assurda. Mi sento vuota senza niente di cui occuparmi..... ti capisco ma credo sia normale. Io aspetto con ansia foto e video ufficiali per riviverlo ancora

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che un po’ tutte vorremmo rivivere quel giorno, perché diciamolo, è Un giorno unico nella vita.. però, il matrimonio è un punto di partenza per una vita ricca di bei momenti.. noi ci siamo sposati il 7 settembre ma conviviamo da 3 anni, quindi la quotidianità non è cambiata poi tantissimo per noi.. vedrai che appena troverai il tuo equilibrio svanirà tutta l’ansia!
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete andati a convivere solo dopo esservi sposati, ci sta un momento di "smarrimento", dovuto alla nuova situazione. Vedrai che appena avrete imparato a vivervi completamente e ad avere la vostra quotidianità, questa sensazione sparirà.
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi si... il cambiamento veloce... il combinare casa e lavoro uffi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il tuo stato d animo sarà imputabile a tutta una serie di cambiamenti.. passerà... diciamo state ancora prendendvi le misure..magari alcune aspettative sono un po deluse... ma pensa positivo e tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete andati a vivere insieme dopo il matrimonio?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Smiley smile cercate di ritagliarvi uno spazio solo per voi magari ogni settimana cosi avrete una nuova cosa da " organizzare"


    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... riflettero anche se sono sicura che non è la vita insieme che non mi appaga ma non so cos è
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca d capire se quel vuoto non sia dovuto ad altro e se l'organizzazione del matrimonio non sia servita x riempirlo...se così fosse, dovresti comprenderne la ragione e riuscire a capire come mai l'amore x tuo marito, la vostra vita insieme non t appaghi al punto da far sparire questo vuoto. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗😚
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... Forse è anche il fatto che concentrati entrambi ora sul lavoro è come se non ci godessimo il nostro insieme
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi questo sicuramente anzi... il nostro è stato un matrimonio super voluto e "sacrificato "... il matrimonio fatto sulla base di valori...
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente... non è che la scelta non è stata fatta col cuore... Ma mi sento ora vuota... questo è il punto... vorrei rivivere quel giorno forse anche per recuperare qlks di non fatto per viverlo diversamente... non che non mi sia piaciuto ma come se non lo avessi goduto a pieno
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé il tuo stato d'animo è strano...il matrimonio è il coronamento di un amore, l'inizio di una vita insieme...dovresti essere più contenta e gioiasa x il post matrimonio che x il festeggiamo in sé. Sono certa che tu abbia maturato una scelta così importante come le nozze con la massima serietà e convinzione, e che non abbia inseguito solo il sogno della festa, dei preparativi e dell'abito. Vai oltre e non rimpiangere quello che è stato, ma guarda oltre...la stupenda vita che t aspetta, tutti i progetti, le gioie e le condivisioni della vostra nuova vita insieme.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il giorno delle nozze seppur bello sia solo l’inizio di una vita ancora più bella da marito e moglie! Penso che dovresti concentrarti sulla bellezza della vita con tuo marito perché in fondo il matrimonio è questo!
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... proverò a distrarmi anche con altro🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ora hai la tua casa! Poi andare per negozi a cercare qualcosa per arricchirla, provare a cucinare cose nuove.. Anche questi sono ottimi preparativi per una lunga vita insieme ❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔 passerà forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh pensalo come un inizio anziché come un ricordo...ora che siete sposati potete fare molti progetti insieme, un viaggio... i dettagli per la vostra casetta... o una gravidanza..
    Prova a vederla da quest altro punto di vista Smiley smile
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come mai? Hai trovato il motivo dentro di te?
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per rivivere quel giorno... mi mancano i preparativi quella sensazione di dover fare qualcosa di importante 😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ❤️ come mai hai questo vuoto? Vorresti rivivere quel giorno o per altro?
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Salerno
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia pensavo fossi l'unica... il fatto è che ci provo a fare altro... mi concentro sul lavoro e su casa ma niente...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club 🤣 pagherei oro per rivivere quel giorno! Io per non pensarci mi concentro su altro...arredo casa con nuove cose, organizzo qualche viaggio con mio marito, faccio progetti ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione