Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Test di gravidanza, quando farlo?

Federa88, il 21 Marzo 2019 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 11

Buongiorno a tutte ragazze, volevo farvi una domanda... sarà capitato a tutte o quasi di aver provato almeno una volta a fare un test di gravidanza per ritardo del ciclo, x la sua assenza e quindi in gravidanza o perchè non siete riuscite ad aspettare... A me mancano 5 giorni al ciclo, dovrebbero tornarmi il 26, mi ero promessa il mese scorso di non fissarmi troppo e quindi di non fare più test di gravidanza in anticipo...il mese scorso ero sicura di non essere incinta perchè non ho avuto i rapporti giusti in quei giorni ma nonostante questo ho fatto un test in anticipo uscito ovviamente negativo... Voi fate solitamente test in anticipo oppure vi imponete e cercate di evitare?? So che sarebbe meglio non farlo ma in questo periodo non so che mi prende non riesco ad aspettare...nella mia prima gravidanza ho fatto il test 5 giorni dopo il ritardo ed è uscito super positivo.... grazie a tutte Smiley kiss

11 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 22 Marzo 2019 alle 12:09
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wowwww benissimo! ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!!!Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rifatto stamattina ed ancora positivo! Speravo in una linea marcatissima ma sono a 1 giorno di ritardo e va bene così Smiley love ripeterò ad inizio settimana prossima ed in caso di un altro positivo prenoterò la prima visita alla fine della sesta settimana.

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte per i consigli!!! Smiley kiss Aspetterò il più possibile prima di fare il test e fortunatamente c'è in mezzo un fine settimana molto movimentato per me perciò non avrò molto tempo per pensare Smiley smile

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, immagino come ti senti e non sei assolutamente pazza!!!! Hai rifatto il test??? Com'è andata??

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare il ritardo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto il primo giorno di ritardo, aspettavo il ciclo per il 30 ottobre e ho fatto il test il 31, la linea era già marcatissima.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io l'ho fatto 4 giorni prima del ritardo e la linea era flebilissima (ho fatto quello dei 6 giorni prima).

    A - 2 giorni dal ritardo ne ho fatto uno poco sensibile (da supermercato per intenderci) ed ho avuto una linea più marcata.

    Adesso sono ad 1 giorno di ritardo e domani ne farò un altro...so che a molte sembrerò pazza ma ho avuto un aborto 1 anno e mezzo fa e voglio testare a più non posso prima di dirmi che sono incinta!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto al sesto giorno di ritardo ed è uscito positivo, non li ho mai fatti in anticipo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato un paio di gg di ritado...avendo tt i dolori soliti del ciclo...tranne il fatto che, il seno faceva male piu del solito e ancora adesso, se tocco fa male, pensavo fosse solo un semplice ritardo ( essendo irregolare). Invece dal test è risultato positivo. Se puoi aspetta e fallo dopo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è nato per essere fatto con il ritardo. E a volte,per quanto sia precoce il test, esce negativo anche 1 solo gg prima dell'arrivo del ciclo. Io aspetterei almeno 1/2 giorni di ritardo..io ero irregolare,non avrei mai pensato a un gravidanza in quel periodo..ero a 15 sett dall'ultimo ciclo e la linea era appena visibile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda io cercavo di resistere almeno fino al gg del presunto arrivo del ciclo! Però se sei tano.curiosa e se solitamente sei regolare potresti azzardare uno di quelli precoci😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione