Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciapia
Sposa VIP Giugno 2021 Foggia

Tema matrimonio

Luciapia, il 23 Settembre 2019 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte 🙋🏼‍♀️ Ci vuole un po’ di tempo (ci sposiamo a giugno 2021), però abbiamo deciso il tema e siamo felicissimi 😍 Eravamo partiti con tema auto, ma siamo arrivati poi a tema alfa romeo perché il mio fm è un alfista sfegatato e io insieme a mio nonno lo sono diventata anche io, con lui ancora di più 🙈 Qualcuna di voi ha scelto questo tema? O magari tema auto? Raccontatemi un po’ cosa avete fatto con questo tema 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Luciapia, il 23 Settembre 2019 alle 22:58
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Userò come tema solo sul tableau mettendo i nomi delle alfa... invece per cake topper, partecipazioni e segna posto usiamo solo le auto.. ti allego in foto degli esempi..
    Tema matrimonio 1Tema matrimonio 2Tema matrimonio 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio compagno è un alfista sfegatato, la proposta me l'ha fatta ad un raduno alfa.
    Non credo che lo userò come tema ma per darti qualche suggerimento mi viene da pensare a colori come il rosso, il blu misano o il verde.
    Partecipazioni, segnaposti o bomboniere con quadrifoglio; tableu con tavoli a nomi di modelli alfa.

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa idea del portafoto mi piace tanto.. grazie 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tema matrimonio 4una piccola auto,cercando una forma che ricordi le alfa, su cui mettere il nome. Oppure un gessetto o una saponetta profumata a forma di auto su cui fissare un cartoncino con il nome o scriverlo direttamente sopra😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei cosa fare per i segna posto 🙄 avevo pensato dei portachiavi con la macchina, però non so, non mi convince 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo scelto l alfa romeo potete utilizzare il Rosso Alfa che è il tipico colore della casa automibilistica😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione