Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Tema della settimana n 8...walt disney

Giorgia, il 6 Maggio 2013 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte e tutti e buon inizio di settimana..anche se qui il tempo onestamente è proprio brutto e invoglia a dormire più che a lavorare...

allora siccome ho notato che tantissime, ma proprio tantissime sposine amano il tema disney, ho pensato ad una carrelata di immagini e suggerimenti che potrebbero aiutare un pochino ad impostare il tema...ovviamente si accetta ogni suggerimento, in modo da arricchire tutto il topic, visto che come tema è abbastanza vasto e si può sviluppare in vari modi.

partiamo dalle idee...

si possono scegliere varie impostazioni del tema disney, in base ai nostri gusti.

- le coppie disney

- le favole

- sviluppare la favola del cuore ( biancaneve, cenerentola, la bella addormentata ecc.)

- personaggi disney classici ( minnie, mickey mouse, paperino ecc...)

- i film della disney ( mary poppins, il maggiolino tutto matto, 4 bassotti per un danese)

in seconda battuta, in base a ciò che si sceglie si impostano il tableau e il coordinato segnaposto , segnatavolo e anche partecipazioni ( ovviamente è tutto soggettivo...)

poi per le più audaci, si possono scovare su internet guest book e bomboniere che richiamano le favole a cui siamo ispirati, ma se proprio non vogliamo diventare matte a trovare tutto il coordinato, scegliamo l'oggetto che più ci piace ( magari non il classico prendi polvere) e lo confezioniamo.

il colore? bè qui è a nostra discrezione....non c'è nessun vincolo che ci obblighi a sceglierne uno in particolare....

vi lascio qualche foto come spunto per impostare il lavoro...

tema disneytema disneytema disneytema disneytema disneytema disneytema disneytema disneytema disney

20 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Marzo 2021 alle 02:25
  • Ilaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha usato dei segnaposti per i vari tavoli o comunque un qualcosa per tavolo (ogni tavolo con una coppia Disney diversa) e ha delle foto per darmi qualche spunto? ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dell’idea di scegliere coppie Disney e in base a ciò che si sceglie si impostano il tableau e il coordinato segnaposto , segnatavolo e anche partecipazioni

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Imperia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al Disney Store... Io ce l´ho, stupendo!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove posso trovare il portafedi di minnie e topolino?Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste erano semplici idee, il mio tableau era mooooolto piu' bello! Smiley smile comunque lo ordini da Fragola Lilla

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete fatto il tableau della Disney così? ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Disney4Ever ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow ragazze..quante belle idee..... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimonio all'americana!uno dei centrotavola a temaLuxury bouquetabito damigelle bimbecartellini confettataTableau fragola lillaConfettata disneyvario Disneyun po di immagini per voi Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altre ispirazioni da Pinterest

    Tema della settimana n 8...walt disney 1Tema della settimana n 8...walt disney 2Tema della settimana n 8...walt disney 3Tema della settimana n 8...walt disney 4

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiiiii grande!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii il mio é a tema Disney...prevalentemente Cenerentola!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie gaia!!! ho anche lasciato lo spunto per diversificarsi un attimo dai cartoni...inserendo i film!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nosto è a tema Trilly e Peter pan (abbiamo anche i tatuaggio!) perchè ci rappresentano moltissimo...

    Abbiamo fatto tableau, guestbook (con anche altre frasi e personaggi della Disney), partecipazioni disegnate a mano, i cartelli "oggi sposi", i gusti dei confetti...e cake topper fatto in fimo da una conoscente dalle manine d'oro!

    Onde evitare di cadere nel ridicolo e banale... (della seria ... che c'entrano sti pupazzetti??? e' per bambini....) il tutto è stato un po' spiegato nella gazzetta degli sposi..dato che non è proprio intuibile a tutti...

    Speriamo in bene!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva scelto le storie disney e come segnatavoli aveva fatto i libri delle favole con la foto della storia e all'interno del libro aveva scritto la canzone principale della storia....es. Aladdin (il mondo è mio) , la bella e la bestia (la canzone del ballo) ecc.ecc. molto carino e romantico.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carino come tema .. io amo la disney, colleziono peluche dei suoi personaggi, ma se facessi questo mi ricoverano sul serio ihihihih

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le istruzioni sono ottime! Ottimo topic!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è molto romantico

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì...si ritorna un po' bambine!!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è troppo cuoricioso, romanticoso, cucciolosoooooooo:Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Forse un po' "banale", dato che molti lo fanno, ma romanticissssssimo!Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione