Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova

Sposine che tornano

Alessia, il 26 Novembre 2020 alle 19:04 Pubblicato in Just Married 0 11

Quante di voi si sono divertite così tanto ad organizzare il loro matrimonio che tornano su questo meraviglioso Forum?

Per un momento ho anche immaginato di poter diventare una wedding planner ma amo tanto il mio lavoro. Però se qualche amica avesse bisogno potrei divertirmi ancora nell'organizzare un evento così speciale.

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Novembre 2020 alle 15:43
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente! Sono passati 3 mesi e mezzo dalle mie nozze, qui sul forum ho trovato ispirazione, consigli, e soprattutto conforto durante l'organizzazione, in preda all'ansia per questo maledetto virus! Ma nonostante tutto ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo coronato il nostro sogno d'amore ed è stato tutto perfetto, come avevamo sempre sognato ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi divertirsi un sacco! Ho imparato tante cose
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te! Qui su matrimonio.com sono più attiva ora, rispetto ai mesi prima del nostro matrimonio!!

    Anche io ho avuto, insieme a mio marito, per qualche giorno l'idea di studiare per fare i wedding planners, ma poi siamo tornati con i piedi per terra Smiley smile

    Noi organizziamo spesso feste a tema, cene particolari tra amici e mio marito anche al lavoro è coinvolto nell'organizzazione delle convention. MA organizzare il proprio matrimonio o feste private è un conto, renderlo una professione è qualcosa che deve essere fatto con molta serietà, considerando le esigenze e le possibilità dei futuri sposi e non solo cavalcando l'onda dell'entusiasmo personale.

    Già gli anni scorsi, prima del nostro matrimonio, io e mio marito abbiamo dato una bella mano agli amici che si sono sposati e sicuramente daremo una mano agli altri amici se dovessero sposarsi.

    Per ora continuiamo a guardare le foto e i video dei ns due giorni (anche io come Serena per il covid mi son sposata 2 volte Smiley heart ) e ci diciamo: che figata di matrimonio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in generale a me piacciono i matrimoni e sono molto dispiaciuta del fatto che proprio l'organizzazione del mio, per colpa del covid e per colpa di situazioni personali, stia diventando un incubo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Probabilmente mi divertirei...sono certa che c'è qualche amica che puoi coinvolgere però.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia io la vorrei un’amica come te disponibile in questo momento che mi fa da organizzatrice😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto divertendo tanto ad organizzarlo. Peccato per il covid che in questo periodo mi ha bloccato un pò😣. Mi diverto ad organizzare anche quello delle altre! Dovrei farlo come un lavoro perchè per me è un piacere😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono tanto divertita a organizzare i miei matrimoni che mi sono iscritta a matrimonio.com Smiley xd

    Comunque la mia organizzazione è molto fantasiosa e dubito che potrebbe piacere alla maggior parte delle spose...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha si certo.. 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo con lo stesso sposo...Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i matrimoni.. e sono sincera il mio è stato bellissimo (anzi i miei perchè per il covid alla fine ne ho fatti due😅) ma è stata un’esperienza “mistica” e quasi non mi sono accorta è stato tutto così veloce ero così frastornata da essere quasi ubriaca.. quindi.. quasi quasi preferisco andarci da invitata e aiutare le altre ad organizzare😅😂 però comunque mi sposerei volentieri una volta l’anno😂🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione