Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Spose 2020 come siete messe con i preparativi??

Carmen, il 27 Gennaio 2020 alle 20:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 221

Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Ciao Bride .. come va ??
Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊

221 Risposte

  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per adesso ho prenotato ristorante, chiesa, fotografo, dj, make up artist, parrucchiera, partecipazioni, abito da sposa con accessori. Mi mancano Fedi, bomboniere (sto impazzendo), fiorista (vogliono un rene) e abito sposo.....mi sto esaurendo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tuttoooo mi manca solo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi anche tu a giugno?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Imperia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te qua in questa zona è tutto molto caro e non c'e niente 😬
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo in Liguria ma nella riviera di levante 😊
    • Rispondi
  • FLORIANA
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Ferrara
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al monnalisa ..ristorante in spiaggia ..comacchio

    • Rispondi
  • FLORIANA
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Ferrara
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho scelto frasi d amore in riva al mare ...sono in crisi xke x rientrare nei costi molte cose le farò io ...e non ce la faccio già piu

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto tutto!!!!
    Dove vi sposate di bello?
    • Rispondi
  • FLORIANA
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Ferrara
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ank io 20 giugno ...prenotato chiesa ,cena in spiaggia, dj, fotografo, make-up, acconciatura, abito ....decorazioni chiesa e risto farò da me , le partecipazioni le sto facendo io ..e sono esaurita ..il tempo stringe ...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Imperia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze c' e qualcuna che si sposa in Liguria zona Imperia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    Alla fine faremo come voi, rito ufficiale al municipio e poi festa più avanti con gli amici più intimi e simuleremo il rito tra di noi☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine luglio e ho scelto la location, l’abito e la make-up artist ..il catering e le fedi li sceglieremo in questi giorni.. gli altri fornitori prossimamente.. non vedo l’ora !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca,
    In realtà devi chiedere al tuo comune di residenza perché le regole possono cambiare. Nel nostro caso firmeremo in comune alla sola presenza dei testimoni e poi simuleremo il rito. Avrei potuto delegare un amico o un parente e celebrare il rito ufficiale scegliendo come data un giorno dellla settimana, ma visto che per ragioni organizzative preferiamo farlo di sabato ho accettato questo compromesso. Il comune rilascia senza problemi la delega a patto che la persona scelta risponda a dei requisiti, tipo essere cittadino italiano, ma come ti dicevo ogni comune ha le proprie regole e si deve verificare di caso in caso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che penso di essere nei tempi... Location, comune, fotografo, dj, viaggio di nozze e abito sposa sono apposto... Manca solo tutto il resto 🤣 ma mancano ancora 220 giorni...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    20 giugno e non ho assolutamente nulla😅🤣
    È tutto nella mia testa ma ancora nulla di fatto, però so esattamente come tutto dovrebbe essere, meglio di niente 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, leggevo che vi farà il rito un amico, ma per farlo deve fare qualche cosa lui?
    Qualche iter burocratico?
    Stavamo pensando anche noi di opzionarlo in maniera ufficiale 😊❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo messi così anche noi, più o meno. Però non ci siamo ancora decisi circa la location. Speriamo bene. A me non piace fare tutto di fretta...

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen,

    leggi i topic delle spose di Terni e scopri i dettagli dei loro preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Tu a che punto sei? Quale fornitore cerchi in questo momento?


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene il 2 maggio 2020. L'abito c'è, la location e da confemare, ho finalmente l'idea per gĺi inviti, devo solo farli. Il fotografo c'è e anche il celebrante, visto che è un rito civile abbiamo chiesto ad un amico. Il libretto con le letture l'ho preparato, va stampato e assemblato ma ci siamo. Le bomboniere sono la prima cosa che ho deciso e so già dove prendere l'occorente. Direi che risolti alcuni dubbi ci siamo..
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto quasi tutto😍mancano le bomboniere per un testimone😍la parte più bella ora è scegliere il menu e i fiori per la chiesa 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo le fedi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Luglio 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla sei molto più avanti di me che mi sposo il 20 settembre anche per me il tema sta diventando un incubo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Luglio 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzo e mezzo diciamo, ci sposiamo il 20 settembre abbiamo la location e la la fotografa, mi manca la chiesa vestito è tutto il resto. Sono un po’ in crisi per il tema tutti mi consigliano si trovarne uno ma mi ansia un po’🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno, stiamo sbrigando le pratiche burocratiche,abbiamo la location, io ho il vestito, il fotografo e un possibile dj, dobbiamo ancora stampare gli inviti e consegnarli, mancano i fiori, le fedi le bomboniere l'abito di lui e tutti quei dettagli che non ti vengono in mente subito ma sono tanti, tipo le scarpe!! Ansia...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in alto mare.... ho ricevuto la proposta il 31 dicembre e per ora ho stilato la lista degli invitati, iscritta al corso in chiesa, stabilito data in chiesa con il parroco e avvisato amici e parenti che io e il mio fidanzato ci sposiamo il 19 settembre. Siamo alla ricerca della location... domenica ne vedrò una... sabato avremmo dovuto vederne un’altra ma in questi giorni una coppia è arrivata prima di noi... 😅🙈❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 18 luglio 2020❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle prese con i documenti sto organizzando la promessa di matrimonio mi mancano gli abiti x i paggetti e qualche altra cosina
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare che abbiamo appena finito il corso prematrimoniale ed a partire da marzo dovrò iniziare tutta la trafila dei documenti da sbrigare tra comune, curia ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 ottobre e leggendo mi sale l ansiaaa!!
    Chiesa, location, fotografo e mio vestito fatto. Questo fine settimana il futuro sposo ha appuntamento x la ricerca del vestito. Manca tutto l altro. Non abbiamo ancora una tema..e non so manco se fare una tema... però mi perdo nei preparativi rimasti.
    Aiutoooo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e per ora abbiamo chiesa e location, fotografo e photobooth, grafica prenotata per partecipazioni e libretto messa, mio abito con scarpe, intimo e coroncina, mi mancano le calze, corso prematrimoniale fatto, musica abbiamo prenotato un amico, make up per me mia cognata. Ci mancano i fiori, il viaggio di nozze, le fedi, gli orecchini x me e vestito per fm. Stiamo scrivendo il libretto messa e animazione ricevimento. Centrotavola e menù e tableau mariage e Bomboniere fa tutto la location. Siamo indecisi sul noleggio auto se farlo o meno. Direi che noi siamo a buon punto. Mi spaventa un po' solo la parte burocratica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 maggio e ci mancano ancora parecchie cose da fare, siamo un po' lenti però per niente agitati e ci stiamo divertendo, nonostante il nostro ritardo nell'organizzazione 🤣😀
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 Maggio e ci mancano tutte le pratiche burocratiche, le fedi, assemblare le bomboniere e consegnare le partecipazioni..mi sta salendo 1 po l ansia ma solo per sbrigare le pratiche burocratiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione