Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Settembre 2020

Antonietta, il 20 Maggio 2020 alle 19:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazzeee per chi si deve sposare quest鈥檃nno avete saputo qualcosa di nuovo per quanto riguarda la location? 馃檹馃徑

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Cristina, il 20 Maggio 2020 alle 22:53
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ancora nnt, sapremo sicuro qlkosa di concreto fine giugno inizio luglio, anche prk adesso si e messo in moto il presidente emiliano e speriamo bene馃檹鈾ワ笍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    VERONICA
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando la chiamata dalla nostra location, doveva chiamarci oggi ma nulla.
    Comunque dei nostri conoscenti si sposano nello stesso posto a fine settembre e gli hanno detto di rimandare.
    La vedo grigia, grigissima.. Che tristezza
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cremona
    Debora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 27 settembre ma oggi dopo la telefonata con il direttore della location, che si 猫 rivelato molto onesto, stiamo pensando di posticipare... ormai il tempo stringe... e le date per l'anno prossimo sono gi脿 quasi tutte occupate...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 3/9 oggi ho iniziato a sentire i fornitori x capire loro come si comportano in caso di cambia data ; domani sento la location . Il problema 猫 che tutto 猫 incerto : oggi possono esserci pochi contagi e delle delibere nuove e domani invece chiudere nuovamente tutto... ormai 猫 una scelta da prendere di pancia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo ancora al 5 settembre, ma non abbiamo ancora avuto aggiornamenti da parte della location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo ancora aspettando che diano alla location delle disposizioni. Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto spostare perch茅 la location aveva libere solo due date per il 2021, oppure direttamente ottobre 2021. Per non dover rinviare poi di due anni, abbiamo deciso di spostare ora.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io spero, penso e vi auguro che dalla fine dell鈥檈state tante cose saranno migliorate.. 鉂わ笍馃挭馃徏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposeremo alla met脿 di ottobre..il 17,avremmo dovuto gi脿 sposarci il 16 aprile ma siamo stati costretti a rimandare,al momento ancora nessuno mi ha chiamato per sposatare,c 猫 tempo ancora....le cose cambieranno ne sono certa. Emiliano sta lavorando per quanto riguarda eventi come i matrimoni,le sagre,i concerti.....quindi credo che a giorni sapremo qualcosa..non ci resta che sperare,bisogna armarsi di tanta pazienza al momento....

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposer貌 a fine ottobre e sentir貌 la location i primi di agosto, sism rimasti cos矛 quando ci siam sentiti ad aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione