Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta

Sembra un incubo ma non lo è (scusate per il topic lunghissimo)

Stefania, il 29 Novembre 2019 alle 06:46

Pubblicato in Future mamme 63

Buongiorno a tutte ragazze, non scrivo quasi mai ma vi ho sempre seguite, oggi da questa brandina dell ospedale accanto al mio piccolo Alessandro mi sento molto sola e ho deciso di cercare un po' di conforto, ascolto e comprensione..sono una mamma di aprile, il nostro bimbo è nato sanissimo ed è...
Buongiorno a tutte ragazze, non scrivo quasi mai ma vi ho sempre seguite, oggi da questa brandina dell ospedale accanto al mio piccolo Alessandro mi sento molto sola e ho deciso di cercare un po' di conforto, ascolto e comprensione..sono una mamma di aprile, il nostro bimbo è nato sanissimo ed è stato benissimo fino a 5 mesi e una settimana..era un bambino allegro e gioioso ed era uno spasso vederlo ridere con il suo papà..dal 30 di settembre incomincia il calvario..io e mio marito ci accorgiamo di una strana espressione che fa con il viso e preoccupati lo portiamo al pronto soccorso..ci dicono che è un bimbo sanissimo, ci prendono per genitori apprensivi e ci rimandano a casa..queste espressioni continuano nei giorni successivi e si associano poi a pianti..la pediatra dice che ha mal di pancia legato allo svezzamento..arriva il 31 di ottobre i pianti si fanno disperati e torniamo in pronto soccorso dove i suoi pianti disperati vengono di nuovo scambiati per coliche..e di nuovo a casa..a questo punto Alessandro sta bene per una settimana così speriamo che il tutto sia passato..invece poi ricominciano e più forti di prima..il nostro bimbo dal 30 di settembre incomincia a ridere pochissimo e noi ci spaventiamo soprattutto per questa cosa perché capiamo che soffre..ci viene fatta poi una diagnosi di reflusso due settimane fa e facciamo la cura per una settimana ma la situazione peggiora..disperati torniamo per la terza volta in pronto soccorso e questa volta troviamo una dottoressa che capisce il problema..sospettano subito crisi epilettiche e veniamo trasferiti in un ospedale di terzo livello..qui chiamano queste crisi spasmi e sono già a un livello avanzato, hanno iniziato la cura immediatamente, cioè ieri, e la neuropsichiatra dice che può recuperare questi due mesi e che tornerà a ridere..la cura è aggressiva e vederlo che soffre così mi distrugge..ho 29 anni, ho perso già bambino quasi 4 anni fa da un'altra relazione che mi aveva devastata..ho trovato poi mio marito che è la mia vita e abbiamo desiderato così tanto il nostro bimbo..sembrava tutto così perfetto e adesso ci sembra di essere entrati in un incubo..ho pianto così tante lacrime ma non finiscono mai..dovremo stare in ospedale un mese probabilmente..e dobbiamo sperare e pregare che reagisca bene alle cure..vi do un consiglio, se avete un dubbio o un sospetto anche piccolo seguite sempre il vostro istinto e andate subito in un ospedale specializzato..anche qui dicono che è un tipo di epilessia difficilissimo da diagnosticare perché si presenta in forme stranissima e che già è stato scoperto in tempi abbastanza veloci..fidatevi di voi e del vostro istinto..e vi chiedo una preghiera per il nostro bambino, che possa riprendersi, non soffrire più e magari passare il suo primo Natale a casa..scusate per il post così lungo ma ne avevo bisogno..vi abbraccio tutte ♥️

63 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stasera anche voi e Alessandro sarete nelle nostre preghiere! 💙 Anche se è la cosa più difficile del mondo siate forti per lui..ce la farete! 😘🤞🏻🙏
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza! Non oso immaginare come stiate e come stia il vostro frutto!
    Sono sicura che andrà tutto meravigliosamente bene e sarà un bambino sano...
    Tranquilla se hanno capito ilProblema , tutto passerà!Abbiamo una forza noi genitori che è inspiegabile e dovete continuare così, il vostro piccolo ha tanto bisogno di forza 💪🏻Spero si risolva presto 😭Vi mando un grosso abbacccio
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere questa storia mi mette un magone.. Mi sembra di vedere la storia di mia mamma con mia sorella... Alla nascita sembrava santissima, poi le si è accorta di strane espressioni e dopo 2 mesi scoprono che sono crisi epilettiche con una malattia rara genetica...ti sono vicinissima perché indirettamente so cosa si può provare... Mi auguro con tutto il cuore che la cosa si risolva nel migliore dei modi.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T sn vicina..sei una mamma forte!!t auguro cn ttt il cuore Ke ttt s risolva al più presto e Ke il tuo amore possa trascorrere il suo primo Natale a casa cn voi!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara un abbraccio grandissimo e ti auguro di cuore di risolvere al meglio, un pensiero va al tuo piccolo questo Natale, che possa tornare presto a sorridere.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò per il tuo piccolo😔forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 8gg in ospedali alla nascita perché non respirava quando mangiava e un minimo posso capirti e le tue parole mi danno conferma del fatto che per noi e i nostri figli i migliori dottori siamo noi stessi e mi fa rabbia quando si viene "cacciati" perché si é apprensivi.
    Ti abbraccio forte... Vedrai, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara leggendo il tuo post mi sono uscite le lacrime io sono molto credente....spero con tutto il cuore che il Signore ascolti ogni tua parola.....che possa guarire tuo figlio e tutti e bambini di questo mondo......un bacione grande a te e il piccolo....
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, ho appena letto il tuo post...io non sono credente, ma ti auguro con tutto il cuore che il tuo piccolo Alessandro torni a sorridere il più presto possibile! Tu devi essere forte e coraggiosa per lui, che è così piccolo ed indifeso!!! Spero che tutto si risolva il prima possibile e ti mando un grande abbraccio a te e al piccolo!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da piccola soffrivo di epilessia molto probabilmente dalla nascita, l'epilettologo disse che potevano essere delle lesioni provocate dalla manovra di Kristeller che fu eseguita durante il parto e che all'epoca veniva spesso praticata, ma le mie crisi si manifestavano come "assenze" senza perdita di coscienza quindi ho avuto una diagnosi tardiva avvenuta verso i 7 anni. Erano altri tempi diversi dal giorno d'oggi. Mia mamma mi portò da uno dei maggiori esperti in campo a Milano. Iniziai la terapia, ricordo bene che quella sensazione con la terapia era come se si spessasse a metà, fino a scomparire e guarii completamente verso i 9 anni. Da allora nessun problema legato alla questione.
    Vedrai che é solo un brutto periodo, il tuo bimbo verrà curato per la giusta diagnosi e con la giusta cura e vedrai che guarirà e tornerà a sorridere. Da genitore non oso immaginare come vi sentite... Vi auguro il meglio e che questa situazione si possa risolvere nel più breve tempo possibile.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche se non ci conosciamo ti ammiro tanto e ti stimo per la tua perseveranza, perché sei andata oltre e non ti sei fermata alla prima diagnosi. Sei una grande mamma! Ti sono veramente vicina con la preghiera, tu abbi fede e vedrai che questo piccolo ometto si riprenderà alla grande.
    Un abbraccio forte a tutti e 3♥️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo lottatore! Tienici aggiornate! Forza mamma!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringrazio tutte di cuore per le vostre parole, ci hanno appena detto che Alessandro sembra già rispondere bene alla terapia dopo neanche un giorno quindi continuiamo a sperare, grazie a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una preghiera per il tuo bimbo... non so cosa significa perchè diventerò mamma ad aprile, ma leggendo ho avvertito un nodo alla gola.. i bimbi non dovrebbero mai mai soffrire.. abbi fede nei medici, e che Dio lo protegga😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono anch'io mamma di un bimbo di nome Alessandro che e' stato ricoverato 2 settimane in tin alla nascita perche' nato prematuro. Adesso per fortuna sta benissimo, ha 3 anni. Ti sono vicina, vedere i nostri piccoli in difficolta' e' la cosa peggiore che puo' succedere. Un abbraccio a te ed al tuo Ale, sono sicura che diventera' un bambino ancora piu' sorridente e felice di prima!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una preghiera per il tuo bambino ed un abbraccio di conforto per te e per tuo marito Smiley heart

    Il sorriso tornerà presto sui vostri volti, abbi fede Smiley kiss

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti sono vicina..so cosa vuol dire stare in ospedale con il proprio bambino (sono stata 20 giorni con lui a 9 mesi,per una cosa che poteva essere gravissima, ma fortunatamente non ha portato conseguenze e si è risolta) e so che il cuore di una mamma in quei momenti smette di battere e si spezza..ma devi devi essere forte per lui perché tu sei la sua unica certezza e il suo unico conforto.
    Pregherò per voi e per il tuo piccolo, perché possa tornare più forte di prima.
    Se hai bisogno scrivimi pure, ti abbraccio veramente forte...ce la farete
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio possa vegliare sull vostro bambino.... E si rilsova tutto con la grazia del Signore. Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che il vostro piccolo torni a sorridere presto... ❤️ L'importanza di un sorriso sul volto di un bambino è enorme... Un grande abbraccio a voi genitori super coraggiosi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riservo una preghiera per voi, vi penso tantissimo e vi mando un abbraccio enorme ❤️ forza forza forza che in fondo a questo tunnel c'è la luce. Ne sono sicura ! ❤️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio è grande e vi farà superare questa prova! Coraggio mamma, andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Signore è Meraviglioso e spero che vi aiuti!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il Signore vi aiuti e dia sostegno. 🙏🏼💜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, leggendo il tuo post mi si è stretto il cuore! Ti mando un grosso abbraccio, spero tutto si risolva presto!! ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza piccolo Ale💪🏼💙Sono con voi 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace tantissimo per la vostra situazione. Sono cose che non dovrebbero succedere a nessuno. Abbi fede, e prego che il tuo bimbo si rimetta al più presto. Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente ti abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, veder il proprio figlio stare male credo che sia uno dei dolori più strazianti. Ti sono vicina, e spero che tutto possa sistemarsi. Vedrai che andrà bene e tu si forte per il tuo cucciolo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ci prepara a questi momenti difficilissimi, a queste "prove" che faresti decisamente a meno. Il dolore è immenso, ma il vostro amore per lui è altrettanto grande. Io dico sempre che Dio non dà più di quello che si può sopportare. Io nel mio piccolo posso pregare per il tuo bambino e per la vostra serenità. Non mollare, Stefania! Siamo tutte con te ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò xte e il tuo bimbo tutti i giorni. 🙏🏾🙏🏾Buona guarigione cara.. E forza 💪🏾 che Dio è con voi.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina con il cuore ❤️Pregheró per il tuo bimbo e per tutti i bambini del mondo 🙏🏼Vi auguro di ritornare al più presto a casa vostra 🙏🏼


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione