Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso

Se sono un'illusa, ditemi che non sono l'unica

Monia, il 21 Aprile 2020 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 147

Ciao a tutte,

io, per ora, mi sposo il 20 giugno.

Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze.


Sono l'unica?

Un saluto a tutte

147 Risposte

Ultime attività da Monia, il 10 Maggio 2020 alle 13:46
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte care future spose, vi scrivo con un po' di sconforto ma anche con tante nuova fiducia. Io e il mio fm abbiamo deciso di cambiare data; andremo direttamente al 2022 perchè avevamo già in programma per settembre di quest'anno di iniziare i lavori nella casa, quindi, finita la casa faremo il matrimonio (anche perchè io sono un po' fissata con i numeri pari). Per me è stato difficilissimo accettare il cambiamento di data perchè ci ero davvero legata ma alla fine mi sono convita: ho intenzione di sposarmi una volta sola, ho voluto a tutti i costi la location con piscina e dover avere limitazioni e non poter usufruire della piscina mi avvilisce. Detto ciò, per noi, in questo momento, è stata la scelta giusta, ma auguro tanta fortuna a tutte quelle coppie che hanno avuto il coraggio di portare avanti la loro scelta. Un augurio di cuore a tutti! Vi penserò moltoSmiley heart

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Mi dispiace tanto! 😘 Dopo il primo momento di sconforto, tu e il tuo futuro marito cercate di pensare a come rendere speciale questo nuovo giorno! Potete tenere tutto come avete già programmato o reinventare qualche dettaglio, ma in ogni caso pensate con gioia al 19 settembre, sarà comunque il vostro giorno, il giorno del vostro amore ❤ ti sono vicina e ti abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena spostato la data dal 26 giugno al 19 settembre.il comune e anche l agriturismo mi hanno consigliato che era la soluzione migliore .sono avvilita
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per ora non ci hanno detto niente di sicuro, bisogna aspettare che arrivino disposizioni ufficiali. Secondo loro probabilmente si dovrà prendere la temperatura all'ingresso, aumentare i tavoli per mantenere le distanze di sicurezza (la nostra location è molto grande perciò riusciremmo tranquillamente), ripensare il buffet che non si sa se si potrà fare.. e si, anche la mascherina: vorrebbero farla personalizzata con il logo degli sposi per tutti. Poi ovviamente non si riesce a mangiare con la mascherina, perciò vedremo cosa dicono. Il nostro pensiero è l'apertura delle regioni perché dalla Lombardia dovremmo andare in Veneto.. aspettiamo il 20 maggio per nuove indicazioni ufficiali...
    Non è che tutte queste limitazioni non ci pesino, solo che vogliamo andare avanti, iniziare la nostra vita insieme! E preferiremmo non aspettare un altro anno, che comunque vivremmo nell'incertezza...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che bello sentire che nn avete spostato come noi.per la fsta al ristorante che restrizioni vi hanno dato?io nn vorrei che fossimo tutti con le mascherine
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena ... Dio sa ogni cosa e sono sicura che provvederà Smiley smile hai fatto bene
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno e ancora non spostiamo 💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno, presenti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sapete qualcosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto la musica si potrà avere?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 giugno.....x ora non mollo!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno dato delle restrizioni per il ristorante?noi ci sposiamo il 26 e nn vorrei spostare neanche io la.data
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, tra agosto e ottobre abbiamo scelto agosto anche per quello che hai detto tu, poi se c'era solo ottobre avremmo spostato direttamente a giugno 2021..Cmq poi abbiamo ri-sentito la location, per cercare di non accavallare troppo le cose hanno sospeso le prenotazioni del 2021 (chi ha prenotato entro gennaio/primi di febbraio per la prima volta direttamente sull'anno prossimo, hanno mantenuto la prenotazione ovviamente). Per chi si deve sposare nel 2020, prima li hanno sposatati sempre nel 2020, quando poi hanno visto che iniziavano a chiedere tutti un ulteriore spostamento al 2021 hanno bloccato tutto e saranno loro a spostare al prossimo anno garantendo il mese corrispondente che si era prenotato, questo se non si potrà celebrare alla data cuscinetto o se quest'ultima "non piace" per motivazioni varie..
    Personalmente ad oggi non lo so..vorrei solo il matrimonio che abbiamo progettato senza paure... e se questo significa Giugno 2021, allora ok per quella data

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰❤❤❤💪💪💪
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche abbiamo bloccato una data per il prossimo anno... anche perché è stato il ristorante a chiamarci perché pensa che non sarà possibile e perché le date per il prossimo anno stanno finendo. Abbiamo bloccato anche una data ad ottobre ma siamo certi sarà il prossimo anno.. e si anche io amo i mici.. ma proprio tanto tanto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole Roberta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente Giovanna!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono legatissima al 20 giugno tant'è che sto cercando di convincere il mio FM per la cerimonia eventualemente anche solo noi due.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 20 giugno abbiamo una data cuscinetto il 2 ottobre 2020 sono tentata però di fissare una data in agosto perché penso possa essere un momento adatto... Prima dell'eventuale ritorno?!?!? Boh... Io cmq fossi in te aspetterei a rimandare + penso che non si tratti più di rimandare al 2021, oramai per l'anno prossimo non ci saranno più date disponibili.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come vanno le cose credo non si sbloccherà nulla..noi ci sposeremo il prossimo anno...e si amo i mici😍😜
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monia ciaoooo 🌈 positivi mi raccomando ciao un bacione 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho risposto male anzi.... Sto cercando di essere più positiva e propositiva possibile.... Come ho già detto non ci sono decreti e per quanto mi riguarda i TG dicono anche di ai plexiglass tra gli ombrelloni al mare....quindo nulla di tt ciò è credibile... L unica cosa certa ci verrà detta il 4 maggio da conte e prona di allora non vedo perché dobbiamo essere tutte negative......
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è una situazione davvero difficile e piena di incertezze..spero solo che per quanto lo rimandiamo riusciremo ad avere una bellissima festa 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'ho sentita anch'io questa notizia al tg. Chissà..vediamo cosa ci sarà nel.decreto..ma come Conte ha già detto alla Camera i distanziamenti e l'incentivare le mascherine ci saranno.. io spero si risolva tutto velocemente prima del vaccino..ma personalmente non me la sento di fare un matrimonio a breve perché ci sono troppe incertezze, poi anche la location ed il parroco mi hanno consigliato così.. purtroppo ci potranno essere i contagi in aumento e potranno richiudere tutto..e se succede pochi gg prima del matrimonio? Certo che la stessa cosa potrà succedere anche nel 2021 ma spero che in 1 anno sia meglio o almeno con più direttive. Detto ciò spero in un bellissimo matrimonio per tutte, ce lo meritiamo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che il decreto non sia ancora "uscito" non significa che quello che stanno anticipando i TG sia impossibile..detto ciò ti ricordo che c'è modo e modo di rivolgersi alle persone, soprattutto se non le conosci. Siamo tutte dispiaciute e magari innervosite ma non per questo (mi pare) che andiamo in giro a rispondere male alle persone come stai facendo tu qui e anche in altri topic. Ti suggerisco di star tranquilla perché se i piani saltano non è colpa di nessuno, men che meno delle persone che stanno scrivendo nella community.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NON C'È NESSUN DECRETO.... TG, GIORNALI MARE SOLE E COMOAGNIA BELLA... se posticipate e una vostra volontà... NON C'È DECRETO CHE PARLA DI TT STE COSE CHE DITE
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento sembra proprio che NEI RISTORANTI l'aria condizionata debba essere spenta..detto proprio oggi al TG.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L aria Condizionata non si può usare? Ma perché vi raccontano ste cavolate? La gente che lavora negli aeroporti in pandemia che fa allora? E nei negozi? Ma scherziamo... Se la villa vuole farti rimandare il matrimonio per sue convinzioni ok.... Ma sono loro convinzioni perché ad oggi nulla è certo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo neanche la location ci ha dato grandi speranze..anzi ci ha detto che noi sposi del 2020 ci meritiamo un matrimonio felice e festoso come tutti gli altri e che quindi faranno in modo di spostarci tutti al 2021. Anche perché indipendentemente dal decreto che uscirà, ha detto che (giustamente) loro non possono lavorare assicurando il metro di distanza e obbligare i dipendenti a lavorare con la mascherina con 35/40°, anche perché pare che neanche l'aria condizionata si possa utilizzare..per quanto mi dispiace rimandare al prossimo anno, dopo un anno e mezzo di preparativi, non voglio che il nostro matrimonio venga ricordato come "il matrimonio con le mascherine" e per tutto quello che non avrà (come l'aria di festa per la paura)..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio grande anche a te 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto che non hai tuo padre. Posso capirti perfettamente. La mancanza di un genitore purtroppo si sente sempre e per il resto della vita soprattutto nei momenti di gioia. Sono sicura che i nostri angeli custodi ci proteggono e ci pensano. Ti auguro tutta la felicità del mondo. Lo meritiamo e incrociamo le dita. 🤞🤞💪💪😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione