Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Scarpe chiuse o scarpe aperte? Dilemma!

Sposina, il 9 Febbraio 2018 alle 23:17 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Ciao ragazzuole belle, stasera vi chiedo un parere... mi sposerò il 9 settembre...quindi potrebbe fare caldo come potrebbero esserci 14 gradi come quest'anno... ho un dubbio... ho i cosciotti burrosi ed un abito ad A... non so con che idea entrare in negozio... Scarpe chiuse e reggicalze+calze/autoreggenti oppure scarpe aperte e niente calze? So che la prima notte potrei filare dritta a nanna, ma mi rimane il dubbio...e se poi mi pentissi e volessi stupirlo? Voi cosa scegliereste al mio posto? Ho un dubbio atroce... in cuor mio so che le scarpe aperte sono più comode per le dita...non so che fare! Le chanel col cinturino sul tallone non me le vedo!

32 Risposte

Ultime attività da Monica, il 13 Marzo 2018 alle 18:47
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh può essere un buon consiglio anche quello!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco queste calze sinceramente ma mi informerò grazie Smiley winking a me hanno consigliato di prendere le scarpe una taglia in più e mettere una suola, di modo che quando il piede inizia a gonfiare togli la suola e puoi continuare per un altro po’ di tempo sempre sui tacchi!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato piuttosto di mettere quelle "calzine" apposta per décoleté, se dovessero vedersi cmq vedrò..sicuramente farò delle prove in casa per vedere come reagisce il mio piede senza calze!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, io mi sposo a giugno quindi anche se ci sarà meno caldo rispetto ad agosto ho un dilemma....non voglio mettere le calze ma come te adoro la scarpa chiusa.....non pensi che il piede possa fare più male senza la calza?
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposandomi il mese dopo il tuo opterò per forza per calze e scarpe chiuse, anche perché la cerimonia sarà di sera e Ottobre inizia ad essere freddino.

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ester 😊 si tutto sul Tiffany e argentato e qualche tocco di bianco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che per stupire il tuo lui hai tutto il tempo di cambiarti quando sarete soli. Penso che dopo aver tolto il vestito quella sera una doccia vorrai farla anche perché gli abiti da sposa comunque arrivano fino a terra e prendono un sacco di polvere. Quindi pensa a come potresti essere più comoda durante la giornata, se con le calze o meno, e di conseguenza scarpe aperte o chiuse. Per la sera in ogni caso puoi indossare calze e reggicalze ed essere sexy. Al mio matrimonio non ho messo le calze sia perché faceva molto caldo (ed era fine settembre), ma anche perché ho i piedi piccolini e avevo paura che le mie scarpe scivolassero via dopo un po' (le mie scarpe le trovi tra le mie foto). Quindi pensa alla comodità della giornata, tanto dopo ti puoi cambiare ed essere super sexy 😉
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato le tue foto! Molto carine tutte e due! Stavi molto bene comunque! Bellissima! Ho visto che hai scelto anche tu gli azzurri tiffany!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh dipende.. Io mi son sposata il 2 di settbre,si stava molto bene quel giorno.Non troppo caldo..Infatti non ho sudato e niente... Avevo autoreggenti e le scarpe sono postate sul mio profilo se vuoi vedere,sia quelle principali con tacco che quelle di ricambio con la zeppa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per la scarpa da sposa chiusa, la trovo molto più elegante e comoda (almeno per me). Io mi sposo a fine agosto, avrò una scarpa chiusa ma niente calze

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di queste?
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami la domanda... sai per caso se c’e Il DEN 7 o 8 massimo??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vestibilità cambia sicuramente
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente... magari da una marca all'altra cambia la vestibilità... mi pare che all'epoca usavo le golden lady o le san Pellegrino...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ti serve la taglia più grande...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sarà ma non mi salgono più di tanto... o meglio salgono ma si vede che la balza è ancora troppo corta... dovrò provare altre marche...eppure non capisco ..anni fa le usavo sempre... però coi pantaloni o sotto gonne con leggins al ginocchio, quando andava di moda...quindi magari stavano in posizione... devo cercare le marche di un tempo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso queste,mi sa che sono le stesse,le pago 18€,mai avuto problemi.
    Le tiro su praticamente fino all'inguine all'interno coscia e alla stessa altezza sull'esterno coscia.
    Occhio a non usare creme o olio e che la pelle sia asciutta se no il silicone non ha presa,mai più

    Scarpe chiuse o scarpe aperte? Dilemma! 1
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi scarpe aperte con calze leggere.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...i ganci tengono la calza,o meglio la balza...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque molto belle le tue scarpe! Ma una domanda... come fai a mettere le autoreggenti con il reggicalze? Non saltano via i ganci?
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che qui da me puoi morire sia dal caldo che dal freddo...è da lì che sorge l'indecisione... a meno che non compro scarpe di riserva!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io inizialmente avevo scartato l'idea delle calze per via del fatto che vorrei evitare che si intravedano le dita infagottate dentro la calza... ma sto rivalutando l'idea perché se dovesse andarmi di sfortuna rimarrei senza... anni fa c'erano 34 gradi... quest'anno eravamo con la giacca a vento... dovesse piovere vorrei avere l'alternativa... che calze hai preso? Io sono una 48 piena... cosciotte di pollo belle carnose... gli autoreggenti presi fino ad ora erano corti, non salivano e si arrotolavano...i maledetti... ed erano philiphe matignon!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò dei sandali gioiello... per settembre mi sembrano più adatte le scarpe aperte..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto trovi le scarpe che ho preso.
    Anche io ho i cosciotti e a parte ke la calza fa rima con eleganza, indosserò autoreggenti a rete finissima, praticamente invisibile con la balza alta che tiene tutto l'interno coscia,col reggicalze, sia mai che col caldo e lo sfregamento ceda il siliconemi sposo a luglio)
    Se decidi ti dico che calze sono,credimi,comodissime
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, le ho trovate cercando in immagini, le vendono su amazon https://www.amazon.it/ElegantPark-AJ091-PF-Scarpe-plateau-scarpe/dp/B00JUR5O82/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1518216544&sr=8-2&keywords=Scarpe+Da+Sposa+Plateau&dpID=41lhdx85suL&preST=_SY395_QL70_&dpSrc=srch


    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta... ero rimasta solo dell'idea della open toe o sandali... queste non le calcolavo di striscio... che marca sono?
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, le scarpe vanno provate. mal che vada puoi fartele fare su misura.


    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle cosi! Sono una via di mezzo! Non le avevo considerate... devo vedere cosa mi sta più comodo... io poi ho i piedi un po' diversi... tipo mezzo numero...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperte for ever
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono le calze 8 denari proprio da mettere coi sandali eventualmente, comunque ti consiglio delle scarpe punta e tallone, magari spuntate, ma non aperte del tutto .

    Scarpe chiuse o scarpe aperte? Dilemma! 2

    Scarpe chiuse o scarpe aperte? Dilemma! 3


    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh vai a capire! Ho un abito colet 18305...ha il pizzo sul corpino e sullo strascico... è avorio... sicuramente il tacco sarà abbastanza grosso e non più di 7/8 cm...
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa anche a che scarpa può stare meglio per il tuo abito... per il periodo possono andare bene entrambe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione