Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari

Sabato prossimo ci saremo dovuti sposare

Ilaria, il 30 Maggio 2020 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti, sabato prossimo ci saremo dovuti sposare! Già da un paio di giorni sono un po’ giù di morale, ma oggi particolarmente tanto! Io e il mio FM lavoriamo con il pubblico e Le persone non fanno altro che ricordarci di quanto saremo stati impegnati in queste giornate e della gioia che avremo provato... che tristezza infinita! Organizziamo il nostro giorno da quasi due anni, ora aspettiamo un altro anno! So che siete in tantissimi Come noi.... voi come state?

16 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 11 Giugno 2020 alle 12:12
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi avendo tutto pronto, devi solo aspettare, aspettare questi giorni lunghissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che questo senso di tristezza e angoscia ci accompagnerà per un po’... forse fino a quando non riprenderemo a rifare i preparativi! Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione qualcuno lo farà anche per sdrammatizzare... ma in questo momento non ho voglia di sdrammatizzare proprio un bel niente ad essere sincera! Ma Sono sicura che avremo il nostro giorno più bello! Ti abbraccio anche io 💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi abbiamo “dovuto” fissare la nuova data perché qua ci sono pochissimi ristoranti e fornitori in generale.... quindi per farla breve, se non ci fossimo sbrigati ci saremo dovuti accontentare degli scarti degli altri! Pensa che ad Aprile per stabilire una nuova data che andasse bene a Ristorante, fiorista, coro, fotografi e video abbiamo scelto e modificato 6 date 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione... parlando con il mio FM x entrambi è uno dei periodi più tristi che abbiamo dovuto affrontare.... forse passerà con un po’ di tempo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ Lo spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem cara... immagina che venerdì 5 si è laureata la mia testimone (che è anche mia cugina) il 6 ha fatto un mini rinfresco con la famiglia stretta.... non immagini i bocconi amari che ho dovuto mandare giù! “A che ora è venuta la parrucchiera stamattina?!” “Quindi domani partite in Madagascar?” “La messa è stata molto emozionante” ..... auguri sposi...... inutile dirvi che ho replicato come una zia acida 😂 ma se lo sono meritati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi faccio la stessa domanda anche io “perché a noi?” Abbiamo fatto così tanti sacrifici, lui me L ha chiesto nel 2018 e io ho deciso 2020 come anno perché prima volevo finire il mio percorso di studi ... e poi penso proprio “non ce lo meritavamo” 😭 il sei è stato un giorno davvero molto triste per entrambi
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, sono sicura che avrai un matrimonio meraviglioso! Smiley heart

    Dovrai aspettare ancora un po' ma hai più tempo per i preparativi Smiley winking

    Un abbraccio grande!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi tenta di sdrammatizzare x ora me lo mangerei.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi...sabato 6 giugno vada come vada ci sposeremo in comune con solo i testimoni e poi tutti a casa
    ... Ma credo ci saremmo meritati molto di più dopo 17 anni insieme, un figlio x mano e uno in arrivo.... Il problema che x ora non riusciamo a riprogrammare un giorno con riscambio delle promesse e festa.... Tutti tentano di sdrammatizzare ma a me rimbomba in testa 'perche proprio a noi?'....so che in tanti stanno vivendo ciò ma, ora egoisticamente riesco a pensare solo a me e non riesco a mandare giù il rospo...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tantissimo, anche io lavoro con clienti che mi chiedono quasi ogni giorno "allora non ti sposi? E vabbeh che ci vuoi fare..." per tutti è un altro anno ma sono 365 giorni... In questo momento purtroppo nessuno ci capisce solo chi ci sta passando.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo a leggere che non sono l'unica che vive con tristezza l avvicinarsi del giorno in cui ci saremmo dovuti sposare. Finora il pensiero non mi aveva preso così tanto, e invece avvicinandosi è inevitabile anche perché come dite voi amici parenti etc provano a sdrammatizzare, ma forse fanno peggio 😅😅
    La cosa piu preoccupante è che al momento io e il mio fm non ci sentiamo proprio di riprogrammare, non riusciamo ancora a pensare ad un giorno del prossimo anno in cui posticipare.
    Voi avete già fissato una nuova data?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sarei dovuta sposare sabato prossimo e mi sento esattamente come te. So che molti fanno battute per tirarmi su o per sdrammatizzare, ma in questo momento non riesco proprio a riderci su. Forse passeranno questi giorni e riuscirò a farmene una ragione, forse ho solo bisogno di più tempo. Non lo so. Spero solo che questa situazione si risolva e che il prossimo anno potremo finalmente avere il nostro giorno! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che la gente non manca mai occasione! Noi ci saremmo dovuti sposare una settimana dopo di voi e la tristezza cresce man mano che si avvicina il giorno 😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani... passeremo una giornata passeggiando al mare e a pensare sicuramente a quello che non è stato/ è inevitabile purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione