Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Robot aspirapolvere Roomba 🎁 qualcuna lo utilizza?

Cristina, il 13 Dicembre 2019 alle 10:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 37
Buongiorno sposine come state? È tanto che non scrivo ma vi leggo spesso e noto con piacere che questa community è ancora super attiva e bella come sempre ❤️
Oggi volevo chiedere se qualcuna di voi ha in casa un robot aspirapolvere Roomba.. il mio dolce maritino 💖 vuole regalarci per Natale il nuovo modello S9+ con la base che svuota in automatico il robot.. vi metto la foto sotto!
Qualcuna di voi lo utilizza? Io non ne ho mai avuto uno ma avendo casa grande penso ci possa essere d’aiuto lavorando entrambi tutto il giorno e poi la nostra cagnolina contribuirà a far lavorare Roomba 😂 😊Fatemi sapere come vi trovate con i vostri Roomba ogni consiglio è ben accetto!Robot aspirapolvere Roomba 🎁  qualcuna lo utilizza? 1

37 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Dicembre 2019 alle 18:30
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    anche io ho un Roomba, secondo me l'S9 costa ancora molto,

    io mi sono trovata benissimo con questo modello che ti consiglio, costa la metà ma è comunque un apparecchio di grande qualità.

    Robot aspirapolvere Roomba 🎁  qualcuna lo utilizza? 2


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti credo... Io non posso stare senza... Tutti i giorni fa il lavoro suo 😂😂😂 con tutti i suoi acciacchi. Per la pensione è ancora presto dovrà lavorare ancora parecchio. Vedrai più passano i giorni e più lo adorerai 😊😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Beh direi che lo hai sfruttato e che è durato davvero tantissimo! io ho il Roomba da sabato e non so come ho fatto a stare senza fino adesso 😂 funziona stra bene e per ora anche con i tappeti si sta comportando bene.. è stato davvero una fantastica scoperta 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina io ho il primo uscito della Samsung del 2010 ancora funzionante (anche se la batteria non dura più fa una stanza e va a ricaricarsi) cmq è utilissimo io ce l'ho al piano notte così lui fa su e io giù 😂 l'unico inconveniente e i tappeti che se li porta in giro e i sanitari sospesi che a volte mi rimane incastrato 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! L'ho comprato appena sposata, circa un anno e mezzo fa, non è quinfi l'ultimissimo modello ma che dire....semplicemente fantastico!!!! Assolutamente consigliato! L'unico problema possono essere le frange dei tappeti...per il resto è il top!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo con ansia!!🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti al momento ci sono tantissimi robot aspirapolvere e pochissimi che lavano il pavimento.. speriamo ne escano di nuovi così da avere più scelta 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di aspettare, il prossimo anno magari troverete l’ultimo modello in offerta 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti diró, non mi stanno convincendo le recensioni 🤔 ma non sto trovando valide alternative!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, io non so se è il caso di acquistarlo già da ora visto che ci sposeremo a settembre ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi penso che prenderemo sempre il Roomba come lavapavimenti il nuovo Braava m6.. magari il prossimo anno o in primavera! Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo preso il Roomba i7 senza torretta autosvuotante perché non mi piaceva l’ho trovata troppo ingombrante e poi bisogna prendere i sacchetti..Acquistato questo sabato all’expert scontato da 899 euro a 719 euro
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che meraviglia 😍 io sto cercando anche un robot lava pavimenti 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tentata a prenderlo...voi quale modello avete acquistato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo preso proprio all’expert 👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robot aspirapolvere Roomba 🎁  qualcuna lo utilizza? 3
    Ci sono tantissime offerte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze all expert c'è il sottocostoRobot aspirapolvere Roomba 🎁  qualcuna lo utilizza? 4

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Ragazze! Ieri siamo andati a prendere il nostro Roomba! girando per negozi non abbiamo trovato il nuovissimo modello s9 che vedete nella foto.. però abbiamo trovato un super sconto il modello precedente i7 e lo abbiamo preso!! Installato ieri sera e fatto girare per la prima volta in mattinata.. una figata pazzesca!!! Ha aspirato tantissimo su tutto il pavimento, è davvero meticoloso negli angoli e con il sensore di sporco ripassa quando trova un’area con più sporcizia.. lo abbiamo collegato all’app e durante la prima pulizia ha iniziato a creare la mappa virtuale di casa.. è davvero perfettamente fedele alla realtà.. insomma siamo contentissimi dell’acquisto e rispetto al nuovissimo modello abbiamo anche risparmiato 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ho acquistato il roomba e515 che è quello con il filtro apposta per gli animali (almeno così scrivevano) non scarica alla base ma dobbiamo svuotare noi il filtro. Io ho un gatto a pelo molto lungo in casa e la settimana scorsa dopo 1 anno di utilizzo tutti i giorni tranne la domenica mi si è consumata la batteria e credimi che ho visto moltissimo la differenza tra quando funziona e quando no, l'appartamento era pieno di polvere e peli del gatto ovunque nonostante passassi il normale aspirapolvere. Perciò per me è un acquisto validissimo 👍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato Neato D7 con il black friday.
    Praticamente è il competitor di Roomba.
    Una favola, sebbene passa ogni giorno, raccoglie sempre polvere!Io non sentirei l'esigenza della base autopulente, perché è un attimo svuotare il serbatoio dello sporco tutti i giorni.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente buona e giusta!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si c’è lo sconto di 200 euro che non so quanto duri ancora ma visto che è già una bella spesa sarebbe cosa buona e giusta approfittarne 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono troppo modelli in effetti, mi son fatta una cultura 🤣 comunque potendo spendere tanto lo prenderei l’s9 + 😬 rispetto al modello precedente (i7+) ha migliore aspirazione e migliore pulizia angoli.
    Sul sito ufficiale è anche un pochino scontato mi pare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Syll! È che ci sono davvero mille modelli e continuiamo a guardare recensioni, ci stiamo confondendo le idee 😝comunque siamo orientati su un modello Roomba.. per la torretta in effetti non fa impazzire neanche me ma pensavamo di posizionarla nella stanza vuota di casa.. oggi faremo un giro per vederlo dal vivo e speriamo di arrivare a una decisione 😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendilo 😍 io ho un modello più vecchio (il 981), e lo amo tantissimo!! Lo faccio andare tutti i giorni quando non ci siamo, e tornare a casa e trovare tutto pulito non ha prezzo! Ho il dyson senza fili ma non lo riuscivo a usare tutti i giorni.. il roomba autopulente poi è una meraviglia! Anche se devo dire che la base mi sembra un po’ ingombrante, ma dal vivo non l’ho visto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah come mio marito puntava il dyson, ti capisco 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scelto bene con Dyson! Abbiamo anche noi da 3 anni un Dyson modello con il filo e aspira davvero da paura è la mia salvezza! Ma mi sa che mio marito se lo vuole regalare anche per lui il Roomba, è fissato con i robot e la tecnologia.. lo sta puntando da anni ormai 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow davvero?? Adesso corro a vedere online! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito mi ha appena regalato il dyson v11, lo devo passare io (o lui!) ma è una figata!! Capisco però l’esigenza del robot che fa tutto da solo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è un solo robot che aspira e lava, basta cambiare la spazzola a seconda delle esigenze. Ovviamente il prezzo è un po' più elevato di quello classico 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Federica per la tua risposta, guarda non vedo l’ora di averlo questo robot, ogni giorno passare l’aspirapolvere dopo una giornata di lavoro ci sta davvero stufando! Speriamo di dare presto il benvenuto in famiglia al robottino 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione