Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Ottobre 2020 Genova

Ritorno dal viaggio come è stato?

Veronica, il 27 Novembre 2019 alle 00:09 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ragazze che vi siete già sposate!! Come sarà il ritorno alla routine? Dopo il viaggio di nozze? Perché io mi immagino già il viaggio di ritorno come in agonia 🤣🤣🤣

26 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 27 Novembre 2019 alle 22:28
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente carichissima. Ora vorrei tornare indietro. Mi manca il far nulla 😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati il 12 settembre,il 14 siamo ripartiti per Piacenza,il 17 al lavoro, già convivevamo, quindi 0 stress,ma ci hanno aiutati i giorni cuscinetto tra arrivi e ritorno al lavoro
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati via tre mesi da casa nostra e non ce la facevamo più. Convivevamo già da due anni a Venezia ma siamo di Palermo e ci siamo sposati lì.
    Siamo tornati a Palermo a luglio perché per fortuna potevamo lavorare da remoto e riuscire a finire i preparativi, ma facevamo i turni un po' a casa dei miei e un po' dai suoi, come avevamo sempre fatto per le vacanze, ma stavolta è durata per due mesi abbondanti ed è stato più sfiancante. Due giorni dopo il matrimonio, a settembre siamo partiti per il Giappone e siamo tornati dopo 16 giorni, stremati dal viaggio, dal fuso orario, ancora scombussolati dopo la scoperta di essere "incinti" e le nausee infinite, con la voglia di cibo occidentale, acuta dai lunghi mesi di dieta ferrea pre-matrimonio 😂
    Diciamo che non vedevamo l'ora di tornare e a parte il nuovo arrivo che ci sta facendo diventare sempre più scemi non è cambiato nulla.
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agonia è il termine giusto 🤣 io sono stata molto male per il fuso orario,anche se di sole 4 ore mi ha sballato il ritmo sopratutto per i pasti.. e avevo un sonno assurdo sempre..
    Nostalgia tantissima,il ritorno alla routine è stato davvero triste,ma almeno eravamo noi in casa insieme per qualche giorno prima di tornare al lavoro.. mille lavatrici da fare,frigo vuoto.. e si torna a fare spesa,pulizie,solite cose🙈🙈😭😭😭
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo pensavo anche io specialmente gli ultimi giorni dove non vedevo l'ora di essere in viaggio e invece è successo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo🤣🤣🤣 non credo che avrò nostalgia dei preparativi 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo di tutto.. Ci hanno perso le valigie (poi recuperate un paio di giorni dopo), si è rotta la macchina e mi sono chiusa le dita nella porta di casa dei miei😂 tutto sommato poi si torna alla normalità anche noi convivevamo già e ci è salita un po' di nostalgia dei preparativi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si noi anche conviviamo... non è tanto tornare alla routine con lui ma la routine con il lavoro ecc che mi preoccupa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perfetto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 noi avremo solo la domenica x riprenderci 😭😭😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo ma che sfigaaa 😳
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un disastro!!! Non è suonato l'antifurto in casa alle 4 di notte proprio il giorno del nostro ritorno?! Con conseguente paura che fossero entrati i ladri dalla cantina Smiley ups

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non partiremo, risolto 🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 giorni ero a lavorare, ma ho smaltito il jetlag dopo 6 giorni 😂 e tornare a lavorare dopo 3 meravigliose settimane è stato un trauma 😂 quindi, per rispondere alla tua domanda, ti dico "UNA M**DA" 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica😊
    Non è stato traumatico per niente...sará perchè noi convivevamo comunque da quattro anni,ma si è ritornati alla normalitá scialli😃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelli sono sicura che non mi mancheranno 🤣 la mia depressione sarà x il rientro al lavoro 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia so di mie amiche che sono tornate e poi si sono un po’ depresse per l’assenza di preparativi e di inttattenimenti positivi dalla quotidianità
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comincio a pensare che fate bene a non convivere prima 😝 noi viviamo insieme da 3 anni quindi in realtà torneremo a casa nostra... però spero che sarà come ha scritto Valentina che cambia comunque qualcosa nel rapporto di coppia (in meglio) 😍
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I viaggi, quando sono speciali, ti lasciano sempre quella tristezza della fine. Là bellezza di questo però, è che tornate con qualcosa in più 😍
    Noi non convivevamo e abitavamo a 1 ora di macchina, quindi ci vedevamo il fine settimana e poco più... la bellezza finalmente dopo quasi 10 anni è stata quella di rimanere insieme dopo il viaggio e non di tornare ognuno alla propria casa ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come immaginavo 😂🙈 noi torneremo il sabato è il lunedì rientriamo ci siamo lasciati anche la domenica x piangere... nel dubbio 🤣
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia il viaggio di ritorno a traumatico giuro! Il rientro a lavoro poi è ancora peggio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞☘️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ speriamo non voli troppo ❤️ In bocca al lupo anche a voi x il bimbo speriamo arrivi presto 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fidati che il rapporto cambia, in meglio! Almeno nel nostro caso è così...ci sentiamo molto più uniti, e poi sarà che abbiamo iniziato anche a cercare di avere un bimbo, e quindi anche questa cosa influisce sul rapporto 😊 Ti faccio un enorme in bocca al lupo per il matrimonio...goditelo perché quel giorno volaaaa 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi conviviamo già da 3 e pensiamo che non cambierà granché però se mi dici così sono contenta almeno anche al ritorno ci godremo qualcosa di diverso 😊 noi staremo via 19giorni 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati via circa 24 giorni...stupendi! Ma il rientro non è stato poi così traumatico! Ti dirò...avevo anche voglia di ricominciare la nostra routine, da marito e moglie 😊 E nonostante già conviviamo da 2 anni, non è vero che le cose sono uguali a prima...è tutto molto più bello 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione