Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2017 Latina

Rilastil e problemi di irritazione

Francesca, il 16 Marzo 2018 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche giorno la pancia ha iniziato ad irritarsi e prudere leggermente🙄 ho smesso subito di usarla e i fastidi stanno passando. A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Che prodotti potrei usare in alternativa alla rilastil? Grazie 🌺🌺

23 Risposte

Ultime attività da Pala, il 17 Maggio 2019 alle 09:24
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usa l'olio di mandorle. Oppure l'olio 9 mesi della weleda.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho iniziato a usare la Rilastil già dalla 14ª settimana, non costantemente, invece dalla 20ª tutti i giorni ma la settimana scorsa ho iniziato ad avere prurito forte sulla pancia ero un fuoco! Ho sentito la ginecologa e mi ha detto di non metterla più e per un po’ di non mettere nulla! Ora sono a 26+3
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia spero che non succeda anche a me
    Proprio oggi (sono al nono mese) ho acquistato rilastil perché da qualche giorno l olio di mandorle puro mi ha causato puntine vicino al seno
    Lo uso da inizio gravidanza, smagliature zero e soltanto ora mi ha dato questo problema
    Quindi metto olio vea dove ho queste puntine, su areola e capezzolo e da oggi rilastil in pancia e nel resto del seno
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa l'olio di mandorle che è più delicato!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usata e l.ho buttata xche mi ha fatto allergia..prurrito da morire...ho messo l olio di cocco x tutta la gravidanza e nn ho nemmeno una smagliatura
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo bio oil sono tendente di mio ad avere smagliature qnd ho iniziato da subito e nessuna smagliatura per fortuna

    Rilastil e problemi di irritazione 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io anche ho avuto problemi con rilastil.. mi dava un forte prurito e dove mettevo la crema diventavo rossa.. ho usato l’olio di mandorle dolci... molto meglio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso una crema antismagliature della alkemilla.. acquistata online in un negozio di biocosmesi alternata ad olio di mandorle..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio usavo solo olio di mandorle, adesso uso l'olio di Argan (e più secco e si assorbe meglio rispetto a quello di mandorle) e una crema specifica per il seno.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno rilastil pelli sensibili( con striscia rosa) con olio di mandorle.... Rilastil classico mi dava prurito anche a me
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla ottava usavo solo olio di mandorle dolci poi più avanti l emulsione corpo triderm di bionike allungata con olio di mandorle dolci.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera,quindi per quanto riguarda i prodotti Just cosa consigliate? Io sto usando il latte malva..devo integrare con l’olio riattivante o altro?! 😫
    grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato latte di mandorle e olio riattivante della just....mi sto trovando bene...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio mandorle dolci...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l’olio di mandorle dolci ed e’ stato un toccasana. Mi erano uscite le prime smagliature( colore rosa) e sono subito intervenuta. E ad oggi non ne ho , e devo dire che il mio pancione era enorme

    Rilastil e problemi di irritazione 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato e sto usando la crema mustela per la prevenzione delle smagliature. È veramente valida.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai usato quel prodotto, ma solo olio di mandorle alternato a olio di calendula. A volte ho messo una crema idratante garnier! Non ho avuto problemi di irritazione ma, ahimè, nelle ultime settimane sono comparsi dei piccoli accenni di smagliature... ma purtroppo ne sono sempre stata soggetta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare tipo di crema. Io con la relastil apposta per pelli sensibili non ho questo problema. Mentre con quella normale si mi prude molto. Io la uso dal terzo mese. La pancia e perfetta ma sul seno purtroppo sono comparse. Le tengo idratate ma se sei soggetta non ce niente da fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendo su internet ho trovato altre ragazze che hanno avuto lo stesso problema. Mi tranquillizzo e cambio crema!! Grazie per il consiglio 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Gió ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma l’olio di mandorle lo mettete sia sulla pancia che sul seno??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io sto usando la crema Rilastil e in effetti anche io a volte avverto un leggero prurito, ma solo sul seno, non sulla pancia. Non sono arrossata e sto continuando ad usarla perchè il prurito è proprio lieve, ma magari finito il flacone passerò ad altro! Quindi seguo il topic...


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me. Al secondo tubo ho dovuto smetterla perché mi dava un sacco di prurito. Ho continuato con olio di mandorle bio senza profumo dei provenzali. Costa 5 euro e ha fatto il suo dovere. Gravidanza gemellare 15 kg e neanche una smagliatura!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione