Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Marzo 2020 Foggia

Quando lui ti ha dato l’anello di fidanzamento la tua reazione 🥰

Teresa, il 7 Agosto 2019 alle 08:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c’era una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c’era il cofanetto 🥰con l’anello dentro ❤️

37 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 13 Agosto 2019 alle 17:20
  • Teresa
    Sposa Saggia Marzo 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rito religioso 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa,

    leggi i topic delle spose che parlano della loro proposta:

    topic proposta di matrimonio

    con quale rito ti sposerai? Smiley ring


    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo in tre..sposato da giugno 2018 e in attesa di lenticchia..pensi la proposta con anello nn arriverà più.. ma nn importa Smiley smile
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 magari le uniche due tra tante, questo si😂😂😂
    • Rispondi
  • Li_Sa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    Li_Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale! Siamo in due allora 😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella sera mi è venuto a prendere a lavoro con la nostra cagnolina Peggy. Pioveva a dirotto, tuttavia dovevamo farle fare i bisognini e mi ha proposto (stranamente) di andare al parco dove abbiamo passeggiato durante una delle nostre prime uscite. Dopo aver camminato per un po, torniamo verso la macchina: io ormai ero completamente zuppa. Lui, dietro di me, ad un certo punto mi chiede di raggiungerlo. Vado da lui e mi dice: “io e Peggy vorremmo chiederti una cosa”. Si è inginocchiato e dopo aver aperto la scatoletta con l’anello mi ha chiesto “ci vuoi sposare?”.
    Ho iniziato a piangere, ero emozionatissima. È stato un momento che terrò per sempre nel cuore e nei ricordi.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto una sorpresa una sera prima di Natale. Ha organizzato una cena con i nostri genitori e gli amici più stretti con tanto di mazzo di rose, video con le nostre foto e canzoni, con tanto di proposta in grande: le lettere stampate che tenevano i nostri invitati formavano la frase: “ mi vuoi sposare”. La mia risposta è stata, sorridendo: “ma che dici”, poi sempre ridendo gli ho detto “no” e alla fine l’ho abbracciato stretto e ho risposto si...❤️ Il mio romanticone 😍
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto per la felicità non ci credevo
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo più o meno che sarebbe arrivata ma non sapevo altro 😁 la cosa più bella è stata il fatto che mi ha fatto trovare la scatolina con l' anello nel piatto insieme a 3 pancake per colazione .. ed è stato lo stesso modo nel quale abbiamo incominciato 5 anni mezzo fa la nostra storia 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui prima mi ha letto delle lettere che aveva scritto lui x me e parlavano di tutto il cammino della nostra storia. Poi si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. 😍 Io ho pianto e ci siamo abbracciati forte. Siamo rimasti abbracciati forse x mezz'ora 😂😂 ovviamente ho detto subito SI😁😆 è stato un momento molto speciale che non dimenticherò mai 💖💖💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso la proposta l’ho fatta io!💁🏻‍♀️ E certamente non gli ho comprato un anello 🤣😁🤪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono scolata il bicchiere di vino che avevo davanti e dopo 30 secondi di imbarazzante silenzio...”Ah, già ! Quindi ti dovrei rispondere! Ovvio che sì!” Poi appena ha iniziato a raccontarmi di essere andato a chiedere la mano a mio papà stile 1800 sono scoppiata a piangere immaginandomi la scena ❤️ Eravamo a Firenze...la mia città preferita al mondo! A lui non avevo mai detto che il mio sogno da sempre, prima ancora di conoscerlo, era quello di ricevere la proposta di matrimonio esattamente lì e precisamente davanti al Duomo...dove l’ha fatto lui !
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l’unica 🤔🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia reazione? Non c'è stata. Dopo 10 minuti che avevo l'anello in mano e lui che mi dice "ti avrei chiesto di sposarmi, sarebbe gradito un si" io lo guardo e la mia espressione è stata "eh?!". Poi mi sono ripresa 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Li_Sa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    Li_Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver letto tutte le vostre risposte romantiche..è molto bellissime!
    Credo di essere l'unica a non aver ricevuto ancora la proposta!! ... Ci sposiamo il 2020..
    Se non l'ha fatto in 7anni di Fidanzamento non credo che me la farà ora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa ma io gli dicevo "sei serio? Ma che fai?" ahahahah tanto che nemmeno una risposta le ho dato e ancora oggi mi fa le battute 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero senza parole tanto che quando mi ha chiesto di sposarlo non ho nemmeno risposto 😂 avevamo fatto 1 anno di convivenza e in una bellissima piazza, davanti a tante persone, si è inginocchiato e mi ha dato l anello 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo giorno di vacanza al mare l'anno scorso... Faccio il test di gravidanza che risulta positivo! Ufficiale ero incinta del mio piccolo che oggi ha 4 mesi... 🥰 Giro di telefonate a genitori e fratelli.. Una giornata frenetica e piena di emozioni.. La sera stessa come se Nn bastasse appena rientrati nella stanza tira fuori la scatolina con l'anello...😍 Voleva farmi la proposta quella settimana e ha pensato, senza fare troppi teatrini, che quello fosse il momento perfetto dopo una notizia così stupenda.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia reazione è stata di incredulità E tanta tanta gioia...quando mi ha chiesto di sposarlo stavamo insieme da appena 6 mesi quindi nn me l’aspettavo. Avevamo iniziato a parlare di matrimonio solo qualche giorno prima ma solo in maniera vaga...credevo che me ne parlasse giusto per capire cosa ne pensassi dell’argomento e dopo appena sei mesi mi sembrava normale per approfondire la storia...ma dopo nemmeno una settimana me l’ha chiesto ed è stato meraviglioso. Ho sempre sognato ricevere la proposta e lui l’ha fatta nella maniera più dolce e romantica che potessi desiderare. Sono passati già 6 mesi da quel giorno e adesso attendiamo gli ultimi 4 per coronare il nostro sogno😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno uguale alla mia 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto, e ci siamo abbracciati! Non lo dimenticherò mai quel momento
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah grandissima 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello me l'ha dato inaspettatamente il 15 aprile, stesso giorno del rogito della casa nuova, e io l'ho abbracciato forte forte!! 😥😥😪😪🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto e non ci credevo... era tutto cosi bello per essere vero...
    Sono passati un anno e 3 mesi!!!
    Ora devono passare altri 4 mesiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha no vabbe! Noi avevamo già deciso la data e iniziato ad organizzare le prime cose e dopo 2 mesi fm mi fa la proposta e la mia risposta è stata "ormai dobbiamo sposarci, ho già bloccato e dato gli acconti" 😂😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha hahah vi piaciamo così alla fien😂
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah sono queste le reazioni belle spontanee 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahah! Io quando mi ha mostrato l’anello (eravamo in spiaggia e cercavo la luna) ho risposto: Dani piantala di prendermi in giro, dove è finita la luna?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato l'anello inginocchiandosi nella piazza principale della mia città, e la mia reazione è stata....."CHE FAI????" Ditemi che non sono l'unica vi prego 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia prima reazione è stata scoppiare a piangere 😄 è stato tutto inaspettato poi eravamo a Parigi quindi davvero una situazione magica! Pensa che ho pianto e l ho abbracciato per tipo 2 minuti e poi lui mi fa: "però non mi hai ancora risposto" 😅 e io :"ma certo che sì!" Sempre tra le lacrime 🤣 se ci penso mi emoziono ancora!😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero super felicissima perché a l’aspettavo da tanto! Ed ero talmente tanto felice e sorridente che contro ogni previsione non ho pianto!! Cosa che mi rinfaccia ancora adesso 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione