Teresa
Sposa Saggia Dicembre 2020 Foggia

Quando lui ti ha dato l鈥檃nello di fidanzamento la tua reazione 馃グ

Teresa, il 7 Agosto 2019 alle 08:14 Pubblicato in Prima delle nozze
Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c鈥檈ra una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c鈥檈ra il cofanetto 馃グcon l鈥檃nello dentro 鉂わ笍
Condividi su:

37 Risposte

• Teresa
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Foggia
    Teresa
    Visualizza messaggio citato
    Rito religioso 馃グ
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara

Ciao Teresa,

leggi i topic delle spose che parlano della loro proposta:

topic proposta di matrimonio

con quale rito ti sposerai? Smiley ring

• N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina
    Allora siamo in tre..sposato da giugno 2018 e in attesa di lenticchia..pensi la proposta con anello nn arriver脿 pi霉.. ma nn importa Smiley smile
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Domenica
    馃槀馃槀馃槀 magari le uniche due tra tante, questo si馃槀馃槀馃槀
  • Li_Sa
    Sposo Abituale Luglio 2020 Vibo Valentia
    Li_Sa
    Menomale! Siamo in due allora 馃榿馃榿
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica
    Quella sera mi 猫 venuto a prendere a lavoro con la nostra cagnolina Peggy. Pioveva a dirotto, tuttavia dovevamo farle fare i bisognini e mi ha proposto (stranamente) di andare al parco dove abbiamo passeggiato durante una delle nostre prime uscite. Dopo aver camminato per un po, torniamo verso la macchina: io ormai ero completamente zuppa. Lui, dietro di me, ad un certo punto mi chiede di raggiungerlo. Vado da lui e mi dice: 鈥渋o e Peggy vorremmo chiederti una cosa鈥. Si 猫 inginocchiato e dopo aver aperto la scatoletta con l鈥檃nello mi ha chiesto 鈥渃i vuoi sposare?鈥.
    Ho iniziato a piangere, ero emozionatissima. 脠 stato un momento che terr貌 per sempre nel cuore e nei ricordi.
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda
    A me ha fatto una sorpresa una sera prima di Natale. Ha organizzato una cena con i nostri genitori e gli amici pi霉 stretti con tanto di mazzo di rose, video con le nostre foto e canzoni, con tanto di proposta in grande: le lettere stampate che tenevano i nostri invitati formavano la frase: 鈥 mi vuoi sposare鈥. La mia risposta 猫 stata, sorridendo: 鈥渕a che dici鈥, poi sempre ridendo gli ho detto 鈥渘o鈥 e alla fine l鈥檋o abbracciato stretto e ho risposto si...鉂わ笍 Il mio romanticone 馃槏
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi
    Io ho pianto per la felicit脿 non ci credevo
  • Vivi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Genova
    Vivi
    Io sapevo pi霉 o meno che sarebbe arrivata ma non sapevo altro 馃榿 la cosa pi霉 bella 猫 stata il fatto che mi ha fatto trovare la scatolina con l' anello nel piatto insieme a 3 pancake per colazione .. ed 猫 stato lo stesso modo nel quale abbiamo incominciato 5 anni mezzo fa la nostra storia 馃槏
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona
    Lui prima mi ha letto delle lettere che aveva scritto lui x me e parlavano di tutto il cammino della nostra storia. Poi si 猫 inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. 馃槏 Io ho pianto e ci siamo abbracciati forte. Siamo rimasti abbracciati forse x mezz'ora 馃槀馃槀 ovviamente ho detto subito SI馃榿馃槅 猫 stato un momento molto speciale che non dimenticher貌 mai 馃挅馃挅馃挅
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2020 Vercelli
    Gloria
    Nel nostro caso la proposta l鈥檋o fatta io!馃拋馃徎鈥嶁檧锔 E certamente non gli ho comprato un anello 馃ぃ馃榿馃お
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2019 Alessandria
    Stefania
    Io mi sono scolata il bicchiere di vino che avevo davanti e dopo 30 secondi di imbarazzante silenzio...鈥滱h, gi脿 ! Quindi ti dovrei rispondere! Ovvio che s矛!鈥 Poi appena ha iniziato a raccontarmi di essere andato a chiedere la mano a mio pap脿 stile 1800 sono scoppiata a piangere immaginandomi la scena 鉂わ笍 Eravamo a Firenze...la mia citt脿 preferita al mondo! A lui non avevo mai detto che il mio sogno da sempre, prima ancora di conoscerlo, era quello di ricevere la proposta di matrimonio esattamente l矛 e precisamente davanti al Duomo...dove l鈥檋a fatto lui !
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Domenica
    Non sei l鈥檜nica 馃馃
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara
    La mia reazione? Non c'猫 stata. Dopo 10 minuti che avevo l'anello in mano e lui che mi dice "ti avrei chiesto di sposarmi, sarebbe gradito un si" io lo guardo e la mia espressione 猫 stata "eh?!". Poi mi sono ripresa 馃槀
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
  • Li_Sa
    Sposo Abituale Luglio 2020 Vibo Valentia
    Li_Sa
    Dopo aver letto tutte le vostre risposte romantiche..猫 molto bellissime!
    Credo di essere l'unica a non aver ricevuto ancora la proposta!! ... Ci sposiamo il 2020..
    Se non l'ha fatto in 7anni di Fidanzamento non credo che me la far脿 ora!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti