COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Quale la usate?

Meli, il 2 Gennaio 2020 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mamme, il mio piccolo ha 35 gg e si alimenta esclusivamente con LA per varie vicissitudini馃ズ! Fino ad oggi ha preso FORMULAT 1 in formato liquido ma da quando abbiamo aumentato da 90ml a 120ml ha colichette e rigurgiti ad ogni poppata e non riesce a dormire invece prima dormiva e mangiava anzi lo dovevo svegliare per farlo mangiare! Oggi la pediatra mi ha consigliato di cambiare latte e prendere PLASMON LENILAC1 qualcuna lo conosce ? Lo usa o lo ha usato ? Come lo devo fare? Perch茅 l鈥檃ltro era liquido quindi lo scaldavo soltanto questo invece 猫 in polvere!!! Urge vostro consiglio

29 Risposte

• R
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Riccia Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io faccio cosi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia
    • Segnala
    Credo si possa fare senza problemi! Io mi preparo i thermos con l鈥檃cqua calda cos矛 ce l鈥檋o gi脿 pronta (anche per la notte). Ora la mia bimba dorme di notte quindi non ho pi霉 questa scomodit脿 di notte per貌 con il thermos risolvi! Altrimenti con lo scaldabiberon ci vuole tanto... lo so perch茅 anche io ce l鈥檃vevo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa
    • Segnala
    Io ho usato l aptamil in polvere. Solo alcune volte quello liquido per comodit脿, eravamo fuori casa come al mare.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika
    • Segnala
    Ciao io all inizio usavo humana ma solo come aggiunta..quando poi sono passata completamente all artificiale ho notato che marta nn lo digeriva bene, rigurgitava spesso ed era nervosa! Sono passata al mellin con l indicazione della pediatra di aggiungere un cucchiaino raso di farina mais e tapioca o riso per addensare, ed 猫 andata molto molto meglio!
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Perch茅 ho lo scalda biberon visto che prima prendeva il latte liquido e andava scaldato a bagno Maria ma ora prende il latte in polvere e mi chiedevo se era possibile scaldare l鈥檃cqua nel microonde e poi aggiungere i misurini di latte dato che lo scalda biberon ci mette una vita e la notte non 猫 proprio comodo ... alcune mie amiche lo fanno per貌 boh volevo qualche altra opinione
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    No non l鈥檋o mai fatto perch茅?
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Ciao Silvia ma tu hai mai scaldato l鈥檃cqua del biberon in microonde?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    L鈥檋o comprata su Amazon la scatola!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Io ho un contenitore in cui netto il latte in polvere perch茅 la mia ne beve 240 a volta quindi faccio prima ad avere un contenitore 馃ぃ
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Si infatti!!! Ma tu il latte in polvere ti porti in giro tutta la scatola ho ne porti giusto quanto te ne serve ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ma infatti fai cos矛 che 猫 comodo!
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Io nemmeno avevo pensato a questa cosa infatti appena mi hanno dato il latte in polvere ho subito detto: 鈥 vado a comprare il thermos鈥 馃ぃ馃ぃ馃ぃalla fine far貌 cos矛 anche io !!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Oh mamma.. si io non ci avevo nemmeno pensato. Comunque l鈥檃cqua bollente elimina i microbi 馃ぃ io bollo l鈥檃cqua e la metto nel thermos e poi la uso ad ogni biberon... ormai 猫 la mia prassi. Lo faccio snche quando sono a casa. 脠 Quasi4 mesi che faccio cos矛 !!
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Quindi tu bolli l鈥檃cqua a casa la metti nel thermos e te lo porti dietro!!! Perch茅 c鈥櫭 chi mi ha detto ma l鈥檌nterno del thermos non 猫 sterilizzato e mi ha fatto venire i dubbi 馃様
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Evviva! Credo che tu abbia trovato il latte giusto, quale 猫? Comunque testalo per un po鈥 馃槂 io mi porto dietro il thermos!
    • Rispondi
  • M
    Meli
    • Segnala
    Buongiorno ragazze! Ho cambiato latte e sembra che va meglio il mio piccolo non rigurgita ad ogni poppata e fa anche la cacca 1/2volte a gg anche se 猫 un po鈥 pi霉 liquida ma non so se 猫 normale dopo domani lo chieder貌 alla pediatra voi che ne dite? Ho un鈥檃ltra domanda per voi quando siete in giro come fate per preparare il latte ? Usate l鈥檃cqua calda da un thermos oppure vi portate dietro lo scalda biberon? Scusate le tante domande ma io ancora mi devo Imparare ad organizzarmi con il mio piccolino e ho bisogno di qlc suggerimento 馃槈
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti